[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29217
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143671 Messaggio da SoTTO di nove »

Sono d'accrodo con Ben. Quei tre sono stati una sciagura. Ci aggiungerei però anche il baby fenomeno che dopo una partita anonima è riuscito nell'impresa di far prendere il giallo a Kucka.
Vi ricordo che queste lodi sperticate sono fatte di proposito per non comprare nessuno in mezzo a gennaio.

Sorprendente anche come Montella abbia tardato a togliere di mezzo Sosa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143672 Messaggio da BenDean »

Infatti è sorprendente come Locatelli che perde palloni sanguinosi davanti alla difesa ad ogni partita non ci abbia fatto ancora prendere gol. Ormai però ho praticamente perso speranze che arrivi qualcuno (di gradito) a gennaio per rinforzare quel reparto agonizzante.

Concordo su Sosa (grazie condor) che andava tolto molto prima, Niang almeno nel primo tempo qualcosa aveva fatto (pur venendo abbattuto sistematicamente dall'impunito Rosi)ed era sempre raddoppiato, Sosa invece sempre libero ha fatto solo danni riuscendo persino a colpire l'unico uomo in barriera su una punizione-cross da 40 metri. :roll:
Al confronto il subentrato Honda è sembrato un fenomeno.

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143673 Messaggio da Edonis »

BenDean ha scritto:Al confronto il subentrato Honda è sembrato un fenomeno.
E 'sta roba la dice lunga sulle condizioni putrescenti della rosa...
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143674 Messaggio da Edonis »

Clima disteso in quel di Roma... Strootman che si cimenta in interpretazioni d'avanspettacolo e Keita che parte per la tangente e comincia a menare pure le vecchiette.
Il tutto condito da un Totti esclusivo che fa da pacere.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143675 Messaggio da BenDean »

Edonis ha scritto:
BenDean ha scritto:Al confronto il subentrato Honda è sembrato un fenomeno.
E 'sta roba la dice lunga sulle condizioni putrescenti della rosa...
Infatti, poi già i titolari non è che siano granchè, poi quando manca qualcuno (vedi Bonaventura) è da lacrime. :(
Resta da sperare in una crescita di condizione di Pasalic e a questo punto che il rientrante Bertolacci riesca a restare sano e a tornare a livelli minimamente accettabili, giusto per evitare di nuovo i Sosa vari in campo.

Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143676 Messaggio da aldorain »

Le prossime 2 partite sono fondamentali per il milan, uscire senza sconfitte a mio avviso sarebbe giá ottimo ma tra 2 pareggi meglio perdere a Roma e vincere con l'Atalanta

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143677 Messaggio da Termopiliano »

Ed ecco, scontatissima sconfitta al derby. Troppa fiducia (con una punta di spavalderia) e troppe chiacchiere inutili. Sconfitta complessivamente meritata, anche se chiaramente macchiata da due inguenuità pesantissime e determinanti. L'errore di Wallace (fin lì impeccabile) pesa come un macigno sull'esito della gara. Una partita tirata e equilibrata si decide sempre dagli episodi, e se i gol li regali direttamente allora non puoi che mettere in conto la sconfitta. Fondamentalmente la partita è finita lì, dopo il gol di Strootman difatto la Lazio è uscita dal campo (l'occasione capitata a Milinkovic-Savic è poca roba).

Bisogna riconoscere che oggi Spalletti l'ha incartata per bene a Simone Inzaghi. La sfida tra le panchine è finita ben al di là del 2-0 del campo.

Per quanto riguarda i singoli fatico a trovare più di un paio di sufficienze. Giusto Milonkovic-Savic e Radu. Grande delusione per Felipe Anderson e Keita, che difatto non vedono mai la palla. Immobile benino nel primo tempo, nullo nella ripresa.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143678 Messaggio da theinvoker »

E giá vedi scritta la oarola razzismo oer una cosa che non c'entra niente. Bisogna smetterka di proteggere i neri oltre misura. Non si possono toccare o si passa subito per razzisti

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143679 Messaggio da CanellaBruneri »

theinvoker ha scritto:E giá vedi scritta la oarola razzismo oer una cosa che non c'entra niente. Bisogna smetterka di proteggere i neri oltre misura. Non si possono toccare o si passa subito per razzisti
Hai ragione: i neri son fin troppo protetti,ovunque, ecchecazzo!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143680 Messaggio da theinvoker »

Poi parliamo di Strootman,acqua in faccia a un avversario ed è solo ammonito :D
Gli tirano la maglia all'indietro e cade in avanti :D
Tenendosi il collo come se avesse ricevuto un colpo :D :D

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143681 Messaggio da dell »

Edonis ha scritto:Fin'ora abbiamo avuto più culo che anima... ben venga fin quando dura.
non dirlo a Lonewolf che si intristisce :-D stà già facendo l'abbonamento per la champions del prossimo anno
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143682 Messaggio da scb »

CanellaBruneri ha scritto:
theinvoker ha scritto:E giá vedi scritta la oarola razzismo oer una cosa che non c'entra niente. Bisogna smetterka di proteggere i neri oltre misura. Non si possono toccare o si passa subito per razzisti
Hai ragione: i neri son fin troppo protetti,ovunque, ecchecazzo!
Riequilibriamo: negri di merda
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143683 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
Edonis ha scritto:Fin'ora abbiamo avuto più culo che anima... ben venga fin quando dura.
non dirlo a Lonewolf che si intristisce :-D stà già facendo l'abbonamento per la champions del prossimo anno
No no, non mi intristisco proprio, anzi.
Continua pure a pensare che stiamo lassù per culo e basta. Io ci godo ancora di più perché so che rosichi e ti fai un fegato così.
Io voglio andare avanti solo con culo e magari pure regali vari, finché il tuo fegato non esploderà come la raffineria di Pavia :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143684 Messaggio da Lonewolf »

"Rudiger parlava già da prima della partita, con atteggiamenti da fenomeno. A Stoccarda fino a due anni fa vendeva calzini e cinture."
Firmato Lulic (SS Lazio)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143685 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:
dell ha scritto:
Edonis ha scritto:Fin'ora abbiamo avuto più culo che anima... ben venga fin quando dura.
non dirlo a Lonewolf che si intristisce :-D stà già facendo l'abbonamento per la champions del prossimo anno
No no, non mi intristisco proprio, anzi.
Continua pure a pensare che stiamo lassù per culo e basta. Io ci godo ancora di più perché so che rosichi e ti fai un fegato così.
Io voglio andare avanti solo con culo e magari pure regali vari, finché il tuo fegato non esploderà come la raffineria di Pavia :awww:
Il fegato me lo tengo tranquillo, mi piace quello alla veneziana :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”