[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116521 Messaggio da scb »

edwin76 ha scritto:alla fine non conta poi così tanto vincere
:lol:
Immagine

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116522 Messaggio da dell »

edwin76 ha scritto:Guarda che il Real che è sempre stato considerato il più grande club d' Europa non ha visto una coppa campioni per 32 anni, vinta contro poi contro di noi nel 98
Eppure per tutti è sempre stata la più grande quindi alla fine non conta poi così tanto vincere
prima di scrivere certe castronate un ripassino al palmares pre 98 del Real nn fà male

http://it.wikipedia.org/wiki/Real_Madri ... mar.C3.A8s

o conoscerne la storia e chi furono le bandiere
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116523 Messaggio da Lonewolf »

edwin76 ha scritto:Guarda che il Real che è sempre stato considerato il più grande club d' Europa non ha visto una coppa campioni per 32 anni, vinta contro poi contro di noi nel 98
Eppure per tutti è sempre stata la più grande quindi alla fine non conta poi così tanto vincere
Potresti suggerire alla tua società di scrivere sulla maglia "Il Club più finalista del mondo"
:lol: :lol: :lol:

Dai, ti prego, Edwin...getta la spugna.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116524 Messaggio da edwin76 »

Vabbe' ti dico che hai proprio ragione, goditele tutte ste coppe che tanto per 30 anni non ne vedi più una, vi passerà davanti pure il bayern

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116525 Messaggio da edwin76 »

Va be grazie il Real quando gli altri hanno iniziato a giocare ne aveva già 5, io la storia la conosco bene e proprio per questo parlo

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116526 Messaggio da scb »

Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116527 Messaggio da Lonewolf »

edwin76 ha scritto:Vabbe' ti dico che hai proprio ragione, goditele tutte ste coppe che tanto per 30 anni non ne vedi più una, vi passerà davanti pure il bayern
E me le godo sì :lol: (e quella di Manchester è quella che lucido con maggiore cura).
Che ci passi avanti pure il Bayern, sai che problema.
Ma ti confido una cosa: nè tu nè i tuoi figli nè probabilmente i tuoi nipoti vivrete così tanto per vedere la vostra squadra raggiungerci :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116528 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Immagine
No, ma dai, il povero Edwin è in confusione :-D
Anton qua si divertirebbe un sacco... :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116529 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lonewolf ha scritto:
edwin76 ha scritto:Vabbe' ti dico che hai proprio ragione, goditele tutte ste coppe che tanto per 30 anni non ne vedi più una, vi passerà davanti pure il bayern
E me le godo sì :lol: (e quella di Manchester è quella che lucido con maggiore cura).
Che ci passi avanti pure il Bayern, sai che problema.
Ma ti confido una cosa: nè tu nè i tuoi figli nè probabilmente i tuoi nipoti vivrete così tanto per vedere la vostra squadra raggiungerci :awww:
E quì ti sbagli, il veggente Casaleggio ha detto che nel 2035 la Juve avrà 12 Coppe dei Campioni e che il Milan nel 2016 dovrà ripartire dalla Lega Pro causa alcuni magheggi finanziari non troppo limpidi del Berlusca. A Casaleggio naturalmente si deve credere, anche se la seconda profezia mi pare alquanto inverosimile! :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116530 Messaggio da scb »

Pure a me manca Tiffany, ma proprio tanto.

Perchè non torni a scrivere, vecchio prete gobbo?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116531 Messaggio da edwin76 »

Lone da come scrivi devi essere giovane, spero comunque che prima che tu vada il pensione la tua squadra vinca di nuovo qualcosa
Ormai non fate neanche più il trofeo Merdasconi perché tanto perdete pure quello

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116532 Messaggio da manigliasferica »

La tratta del pallone: «La Svizzera ci porta via i baby-calciatori più bravi» La denuncia di diversi club lombardi: «È un vero e proprio esodo»

http://milano.corriere.it/notizie/crona ... a000.shtml

non è una novità, anni fa quando ero ragazzo vivevo in Germania e avevo un amico (nato in germania da genitori italiani) molto bravo come calciatore, e preferì lasciare le giovanili del Karlsruhe per andare a giocare in una squadra svizzera di serie assurda (tipo C2) perchè lo pagavano il triplo e gli avevano trovato anche un lavoro come operaio.

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14924
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116533 Messaggio da Gerda »

Edwin, mettersi a discutere coi milanisti di trionfi europei è un suicidio, lascia perde.
Che vuoi dirgli? Hanno vinto di tutto e di più e nei primi anni '90 era uno spettacolo vederli giocare in europa. La finale vinta 4 a 0 contro il barcellona ancora me la ricordo, con mio padre che saltava sul tavolino della cucina. :-D
La champions persa ai rigori brucia pure a me (anche perché ritengo che quell'anno eravamo nettamente più forti) ma ormai è acqua passata, sono passati dieci anni e la scottatura è diventata un lieve pizzicore.
E' un po' che non festeggio neanche più il 5 maggio, quindi. :lol:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116534 Messaggio da zio »

scusate ma leggo troppe imprecisioni in giro.
io forse mischio troppo le analisi critiche con il mio tifo ma non è che in giro si leggano cose egregie a parte Termo e Drogato.

1- il milan di sacchi aveva una dimensione assolutamente mondiale. il suo gioco ha svoltato una cultura del fare calcio introducendo la componente del calcio totale olandese nel tatticismo italiano. dopo qualche anno, gli altri allenatori trovarono le contromisure. e fu proprio la juve di Lippi a trovare quelle contromisure sfruttando il calo generazionale e di stimoli del milan post sacchiano. dopo qualche anno fu superata anche la juve di lippi.
in genere le squadre terminano il ciclo per il doppio effetto di cause interne (stimoli e abitudine) ed esterni (accorgimenti tattici, forma, corsa).
di Zeman non parlo. ma dico solo che ogni squadra dovrebbe avere un paio di mesi di stage con un allenatore formato da zeman. forse i nostri giocatori imparerebbero il carattere di giocare sempre, comunque e con chiunque.

2- "la juve non ha raccolto quanto meritava in champions", lo si può dire per la juve di Lippi non per questa.
invero però le finali giocate da quella juve non sono state all'altezza del percorso fatto. quella col milan, ricordo persa ai rigori, fu nettamente a favore del milan. idem quella col Dortmund. forse quella col real no, e viziata dal gol in fuorigioco, ma la juve in finale sempre diversa dalla juve brillante delle partite eliminatorie precedenti.

3- qual'è il male della juve oggi? lo ha detto Sacchi ieri. la juve non corre. per vincere le partite in campionato, dove quasi sempre salvo rare eccezioni incontra squadre chiuse pronte solo al gioco veloce in contropiede, ha maggior sicurezza nel controllo del campo e nelle giocate del singolo che possono risolvere con una sola azione un'intera partita.
sia la difesa che il centrocampo è monolitico e non è abituato ad attaccare e fare pressing a tutto campo, cosa che invece contraddistingue le squadre internazionali (tranne forse l'atletico madrid) che privilegiano un atteggiamento positivo con l'avversario piuttosto ad uno negativo e chiuso per sfruttare le rare ripartenze.
in pratica ci vorrebbe una juve a due facce: una guardinga in campionato dove il successo si realizza punto su punto e con squadre chiusissime, ed una internazionale pronta al calcio totale.
altrimenti, l'altra possibilità è quella di avere un atteggiamento simile in europa, ma per farlo devi avere giocatori tecnicamente superiori agli altri. vedi mourinho all'inter. vedi, credo, ancellotti al Real.

gradirei commenti sui vari punti e non sfottò.
tanto che vuoi sfottere?
la roma ne ha presi 7. le altre big non giocano il martedì e il mercoledì. altre sono in euro per tribunale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116535 Messaggio da Lonewolf »

edwin76 ha scritto:Lone da come scrivi devi essere giovane, spero comunque che prima che tu vada il pensione la tua squadra vinca di nuovo qualcosa
Ormai non fate neanche più il trofeo Merdasconi perché tanto perdete pure quello
:lol:
Discutere con te è divertente, comunque. Mi permette di provare nuovi schemi, nuove soluzioni tattiche :DDD
Il trofeo Merdasconi poi è troppo forte...ma come ti è venuta in mente?! :DDD :DDD (poi sarei io quello giovane... :roll: )
Pensa che lo organizzavamo per permettere anche a voi di sollevare una coppa :awww: In fin dei conti tra società ci sono stati sempre buoni rapporti: ti ricordi quando vi abbiamo regalato Abbiati per farci perdonare dell'infortunio a Buffon?

Comunque ti informo che a novembre lo giochiamo il trofeo Merdasconi, ma sti cattivoni hanno invitato il San Lorenzo, classica mossa per leccare il culo a Papa Francesco.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”