[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132916 Messaggio da Termopiliano »

Salieri D'Amato ha scritto:Allenatori in bilico.
ipotizzo a breve i saluti a Pioli e come detto prevedo che anche Garcia non scavalli le
Pioli in questa stagione di errori ne sta facendo tanti, ma tanti di errori ne ha anche fatti la società. La squadra è buona ma senza De Vrij abbiamo una batteria di centrali da zona retrocessione.
A Pioli imputo il non aver portato avanti uno schema di gioco chiaro. Siamo passati dal 4-3-3 al 4-2-3-1 toccando il 4-4-2 (in Europa League) arrivando al 4-4-1-1 di Empoli. Troppa confusione. Ma molte colpe sono anche dei giocatori e non è un caso che i tifosi abbiano attaccato e contestato lo stile di vita poco professionale di alcuni calciatori in rosa.
Esonerare Pioli per prendere un allenatore a caso (traghettatore o meno) non servirebbe a nulla se non per ripartire puntualmente da zero.
Per come la vedo io sarebbe una sciagura cambiare allenatore.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132917 Messaggio da Salieri D'Amato »

Anche io penso che Pioli, tutto sommato, non abbia particolari colpe. Tanti infortuni e rendimenti individuali molto al di sotto dell'anno precedente di tanti giocatori, oltre al fatto che la società non ha fatto mercato importante se non acquistare dei giovani interessanti e di prospettiva, sottovalutando di fatto il fondamentale impegno Champions. Purtroppo si sa che paga sempre l'allenatore le colpe di tutti.


Finalmente vedo che iniziate ad aprire gli occhi sul valore reale di molti difensori laziali, che a sentirvi l'anno passato erano tutti dei mezzi Maldini. In primis il buon Mauricio.
Certo che quando una squadra è compatta, il centrocampo copre e al centro hai un De Vrij, è molto più facile sembrare buoni giocatori.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132918 Messaggio da ramarro verde »

Ma secondo voi i continui infortuni di giocatori di alcune squadre , da cosa sono determinati ?
errata preparazione ?

Avatar utente
topgun
Bannato
Bannato
Messaggi: 436
Iscritto il: 04/03/2015, 19:06

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132919 Messaggio da topgun »

Salieri D'Amato ha scritto: Sembra di no. L'Atalanta annichilita era per propri demeriti, il City è una squadretta che giocava in relax, il Milan era penoso, l'Empoli scarso, il Palermo non ne parliamo.
I punti fermi sulle analisi della Juventus sono:
1. Allegri è una capra, le vittorie sono merito di giocate individuali, del culo o di Conte (che nonostante non ci sia più da 1 anno e mezzo ancora sembra avere positivi influssi ... quando vince)
2. la Juventus gioca male, vince perchè gli altri giocano peggio.
3. Molti giocatori stanno rendendo molto al di sotto delle aspettative (Morata, Pogba, Chiellini, Bonucci, ecc.), ma quì si ritorna al punto 1: è colpa di Allegri!
4. Nel mercato non ha acquistato i giocatori giusti, ma comunque i nuovi acquisti rendono meno del previsto, e indovinate di chi è la colpa?
5. Gli infortuni in serie hanno pesantemente condizionato una squadra rinnovata, ma ora sono diventati solo un alibi per Allegri, che infortuni o no, doveva per forza aver già trovato una formazione titolare. Guardando magari come si comportano Guardiola o Sousa .... scusate, ho fatto gli esempi sbagliati.

Detto questo, quarto brodino di fila in campionato, se continua così fra poco potremmo passare a pietanze più consistenti. Per intanto c'è la Roma nel mirino, Roma che è entrata in crisi d'identità (prevedo a breve termine i saluti di Garcia).
Ripeto quanto più volte detto, se il distacco dalle prime rimane invariato fino a febbraio, da lì in poi è discesa, le squadre di Allegri solitamente fanno un ritorno migliore rispetto al girone di andata. Di scudetto non ne parlo, ma per un piazzamento Champions potremmo ancora giocarcela.
In Europa benissimo, ma lì, come sempre, è quasi un terno al lotto.

Nota particolare per Mandzukic, uno che, se servito, i suoi gol li ha sempre fatti, e che da molti è stato bollato come un inutile cazzone.
Mandzukic per me è il vero uomo insostituibile della rosa,perchè è l'unico che stà in area e ogni pallone sporco o meno lo lavora.Ieri ha fatto gol ed è arrivato 2-3 volte vicino al gol su palle sporche.Leggevo che è da poco che ha smesso di prendere antibiotici(si parlava di 2 mesi consecutivi),quindi adesso ha molta più forza e si vede..
Dybala si stà trasformando in rifinitore trequartista e i risultati si vedono,delizioso il cross per mario di ieri

Avatar utente
topgun
Bannato
Bannato
Messaggi: 436
Iscritto il: 04/03/2015, 19:06

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132920 Messaggio da topgun »

ramarro verde ha scritto:Ma secondo voi i continui infortuni di giocatori di alcune squadre , da cosa sono determinati ?
errata preparazione ?
Boh a me pare che ci siano giocatori che ne hanno sempre una,forse fisicamente sono meno resistenti di altri,mi vengono in mente Morata,Chiellini,Caceres,Khedira ,altri invece giocano sempre.Ricordo in passato Ferrara Montero,il napoletano giocò sempre(tranee per un'infortunio traumatico tibia perone)mentre Montero aveva sempre qlc problema ai muscoli..

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132921 Messaggio da ramarro verde »

la mia domanda va oltre a quella che è la rosa della Juve, ci sono alcuni anni dove alcune formazioni sono martoriate / falcidiate da infortuni, altre annate dove con gli stessi giocatori, si registrano meno incidenti fisici.
A questo punto mi chiedo, se una non corretta preparazione, contribuisca a tale infortuni ?

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132922 Messaggio da Jack85 »

A proposito di infortuni sul sito della gazzetta c'è questo articolo:
http://www.gazzetta.it/Calcio/28-11-201 ... 4910.shtml

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132923 Messaggio da Galibier »

lo avevo già scritto tempo fa, ma anche ray charles lo avrebbe visto ke se non crossi Manzu serve a poco
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132924 Messaggio da Galibier »

ramarro verde ha scritto:la mia domanda va oltre a quella che è la rosa della Juve, ci sono alcuni anni dove alcune formazioni sono martoriate / falcidiate da infortuni, altre annate dove con gli stessi giocatori, si registrano meno incidenti fisici.
A questo punto mi chiedo, se una non corretta preparazione, contribuisca a tale infortuni ?

Per molte squadre contribuisce il fatto di giocare molto e molto ravvicinato nel tempo, per altri la preparazione è fondamentale, se carichi troppo soprattutto a livello forza, se il giocatore è più "portato" rischia questo genere di infortunio.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
topgun
Bannato
Bannato
Messaggi: 436
Iscritto il: 04/03/2015, 19:06

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132925 Messaggio da topgun »

Galibier ha scritto:lo avevo già scritto tempo fa, ma anche ray charles lo avrebbe visto ke se non crossi Manzu serve a poco
Dipende anche chi crossa... :imslow:

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26539
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132926 Messaggio da federicoweb »

Il nostro allenatore afferma che siam stati sfortunati con il sorteggio in coppa Italia, il Crotone e' temibile... :roll:

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews ... 8eeaf.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28650
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132927 Messaggio da Paperinik »

Mah, per come si era messa la partita un punto d'oro. non mi è piaciuta la squadra manco per il cazzo, mi avevano illuso i primi 20 minuti poi il sassuolo si è trasformato nel bayern e aspettavo il colpo del ko da un momento all'altro. mi ha stupito la formazione iniziale con rossi già davanti, un rossi se non finito, quasi. La squadra viaggiava ad una velocità, lui ad un'altra, e infatti in partita si è visto poco. Poi palle perse, sterilità a centrocampo, contrasti persi...bah, partitaccia, terzo pareggio di fila inclusa la coppa. Leggo di 2 presunti rigori, uno non lo so, l'altro sarà quello allo scadere che non so se da regolamento si può dare. Non ci si può sempre salvare con i rigori, diciamo che il pareggio è giusto ma il sassuolo in casa è una belva e infatti ci hanno lasciato le penne napoli, iuve ed altre.

Intanto quelle altre bestemmie al calcio sono già sotto, forse non gli basta il solito golletto a culo per salvarsi.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132928 Messaggio da Jack85 »

Paperinik ha scritto:Mah, per come si era messa la partita un punto d'oro. non mi è piaciuta la squadra manco per il cazzo, mi avevano illuso i primi 20 minuti poi il sassuolo si è trasformato nel bayern e aspettavo il colpo del ko da un momento all'altro. mi ha stupito la formazione iniziale con rossi già davanti, un rossi se non finito, quasi. La squadra viaggiava ad una velocità, lui ad un'altra, e infatti in partita si è visto poco. Poi palle perse, sterilità a centrocampo, contrasti persi...bah, partitaccia, terzo pareggio di fila inclusa la coppa. Leggo di 2 presunti rigori, uno non lo so, l'altro sarà quello allo scadere che non so se da regolamento si può dare. Non ci si può sempre salvare con i rigori, diciamo che il pareggio è giusto ma il sassuolo in casa è una belva e infatti ci hanno lasciato le penne napoli, iuve ed altre.

Intanto quelle altre bestemmie al calcio sono già sotto, forse non gli basta il solito golletto a culo per salvarsi.
Ma Rossi non è ancora in condizione fisica, da qualche parte avevo letto che era ritornato u pò appesantito, o ormai gli infortuni in serie lo hanno segnato sia fisicamente che mentalmente e difficilmente potrà fare ancora la differenza?

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28650
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132929 Messaggio da Paperinik »

E' stato fermo un anno e mezzo, che si vuol sperare, gioca scampoli di partita e alcune come quella di stasera non sono partite adatte a lui. Ci vorranno mesi per una condizione accettabile, sempre che non si stronchi di nuovo... :roll: Assurdo puntare su di lui o sempre su kalinic..se prende un raffreddore poi si ride... :-?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132930 Messaggio da Rand Al'Thor »

2 Pali in 30''
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”