[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28655
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132901 Messaggio da Paperinik »

Fuffella lo schifoso, come montolivo
Scambio di battute pre e post Milan-Sampdoria tra Adriano Galliani e Vincenzo Montella. Prima del match, Galliani a Premium Sport aveva dichiarato: "Montella è un bravissimo allenatore e questa estate, quando si era liberato, ci abbiamo pensato. Ma noi siamo felici di Mihajlovic e andiamo avanti".
Dopo la partita, in conferenza stampa, lo stesso Montella ha commentato le parole di Galliani: "Non sono mai stato vicino al Milan questa estate, non c'è mai stato un contatto. Se Galliani ha pensato a me poteva dirmelo”, la chiusura con battuta dell'Aeroplanino.
Fuffella e Perdelli pensavano di essere dei bravissimi allenatori nonostante la Fiorentina, dei grandi uomini di calcio nonostante la Fiorentina, ma la realtà...presto pulcinella calerà la maschera: ha fatto questa scelta solo per farsi pagare la clausola rescissoria dalla samp ed il prossimo anno sara' al bilan.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132902 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:Fuffella lo schifoso, come montolivo
Scambio di battute pre e post Milan-Sampdoria tra Adriano Galliani e Vincenzo Montella. Prima del match, Galliani a Premium Sport aveva dichiarato: "Montella è un bravissimo allenatore e questa estate, quando si era liberato, ci abbiamo pensato. Ma noi siamo felici di Mihajlovic e andiamo avanti".
Dopo la partita, in conferenza stampa, lo stesso Montella ha commentato le parole di Galliani: "Non sono mai stato vicino al Milan questa estate, non c'è mai stato un contatto. Se Galliani ha pensato a me poteva dirmelo”, la chiusura con battuta dell'Aeroplanino.
Fuffella e Perdelli pensavano di essere dei bravissimi allenatori nonostante la Fiorentina, dei grandi uomini di calcio nonostante la Fiorentina, ma la realtà...presto pulcinella calerà la maschera: ha fatto questa scelta solo per farsi pagare la clausola rescissoria dalla samp ed il prossimo anno sara' al bilan.
Da cosa evinci che Montella sarà al Milan il prossimo anno?!
O forse è un tuo desiderio giusto per aggiungere, dopo Montolivo, un altro motivo per cagare la minchia al Milan...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26573
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132903 Messaggio da federicoweb »

Lui e Kat scrivon solo contro il Milan per cagare il cazzo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26788
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132904 Messaggio da Trez »

Intanto la Roma dal bel giuoco ne piglia altre due in casa dalla Atalanta. Direi che sto campionato è alquanto equilibrato, ora il tanto criticato Milan sta a -4 e la Juve ha la possibilità di andare a -3.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132905 Messaggio da Lonewolf »

Qua mi sa che ci siamo giocati Garcia...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132906 Messaggio da scb »

Vabé ma allora non eravamo tanto merda ad aver pareggiato con l'Atalanta.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132907 Messaggio da Jack85 »

Non ho visto la partita, ma non è che i calciatori della Roma hanno scaricato Garcia per via della figuraccia di Barcellona, la seconda dopo quella dell'anno scorso?

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132908 Messaggio da hellen »

sempre un grande il Vampiro!

Immagine
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5159
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132909 Messaggio da Johnny Wadd »

Negli anni in cui eravamo in A c'erano due calciatori del Catania che erano la bestia nera della Roma, uno Morimoto che in pratica segnava solo alla Roma e l'altro Gomez che faceva spesso impazzire i difensori romanisti, oggi il Papu Gomez anche con la maglia dell'Atalanta ha confermato la tradizione, ha messo a ferro e fuoco la difesa romanista mandandoli tutti al manicomio

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5159
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132910 Messaggio da Johnny Wadd »

Li ho visti male i cugini palermitani, questa sera hanno dato una rara dimostrazione di impotenza, non hanno fatto nemmeno il solletico a Buffon, eppure la Juve ha giocato sotto ritmo, come gli capita spesso in questa stagione, ma ora pare aver trovato la giusta inquadratura tattica col 3-5-2 e hanno centrato in campionato la quarta vittoria di fila, la cosa comincia a diventare preoccupante per gli avversari, già stasera hanno messo nel mirino la Roma e ho l'impressione che nei primi tre ci arriveranno senza tanti problemi

male, molto male il Palermo, tolto Vasquez sono quasi nulli nella costruzione del gioco, per loro sarà un campionato di sofferenza, ancora di piu' dopo l'esonero di Iachini, una gran minchiata di Zamparini

Avatar utente
topgun
Bannato
Bannato
Messaggi: 436
Iscritto il: 04/03/2015, 19:06

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132911 Messaggio da topgun »

Johnny Wadd ha scritto:Li ho visti male i cugini palermitani, questa sera hanno dato una rara dimostrazione di impotenza, non hanno fatto nemmeno il solletico a Buffon, eppure la Juve ha giocato sotto ritmo, come gli capita spesso in questa stagione, ma ora pare aver trovato la giusta inquadratura tattica col 3-5-2 e hanno centrato in campionato la quarta vittoria di fila, la cosa comincia a diventare preoccupante per gli avversari, già stasera hanno messo nel mirino la Roma e ho l'impressione che nei primi tre ci arriveranno senza tanti problemi

male, molto male il Palermo, tolto Vasquez sono quasi nulli nella costruzione del gioco, per loro sarà un campionato di sofferenza, ancora di piu' dopo l'esonero di Iachini, una gran minchiata di Zamparini
Ma non vi viene l'idea che la juve quando gioca compatta,convinta,tranquilla fà giocare male gli avversari?No perchè quando vinciamo gli altri fanno sempre schifo(borussia dt real l'anno scorso)finalmente Mandzukic stà bene e si vede,e ricordo che mancano ancora molti giocatori che dovranno rientrare e prendere un pò di condizione.



Andiamo avanti e vediamo di risalire

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132912 Messaggio da Termopiliano »

Condivido l'auspicio di Drogato circa il destino del Palermo. Cacciare Iachini per Ballardini alla lunga sortirà solo effetti negativi.

'Sta Juventus torna prepotentemente in corsa per il titolo. Per ora intanto sono a -3 dalla Roma (molti tifosi romanisti dopo la sconfitta di Sassuolo dei bianconeri esultarono con un emblematico "Ce li semo levati") in attesa di Napoli-Inter. Non c'è male.

Continua invece il campionato anonimo della Lazio, anche oggi uscita sconfitta in trasferta (in quel di Empoli). Risultato complessivamente ingiusto considerato anche un gol regolare annullato a Klose. Lazio che nella ripresa ci ha provato (pur tra tante difficoltà di gioco) ma non è stata assistita dalla buona sorte.
Mauricio ancora una volta disastroso (sul gol dell'Empoli si perde Tonelli in maniera dilettantistica). Candreva in giornata no. Si salvano giusto Klose e Marchetti. Classifica impietosa.
L'Empoli comunque per come la vedo io è una delle rivelazioni di questo campionato. L'addio di Sarri e di qualche giocatore importante non ha comportato fin qui particolari disagi e la squadra (la più giovane della serie A) viaggia verso una tranquilla salvezza. Non ci avrei scommesso un centesimo sul rilancio di Giampaolo a livello di serie A.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132913 Messaggio da Galibier »

A me sta dando l'impressione di giocare il giusto per vincere e se trova il golletto non spinge più di tanto, si risparmia, vedo meno vaccate dietro e a centrocampo, se poi gli attaccanti iniziano a segnare è buon segno, non mi illudo di rivedere la juve di Conte o anche solo quella dello scorso campionato ma credo ci sarà da divertirsi a correre dietro a internapoliromafiorentina.

Che poi volendo con un acquisto giusto a gennaio potremmo dire anche noi #siamoapostocosì :awww:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132914 Messaggio da Salieri D'Amato »

topgun ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:Li ho visti male i cugini palermitani, questa sera hanno dato una rara dimostrazione di impotenza, non hanno fatto nemmeno il solletico a Buffon, eppure la Juve ha giocato sotto ritmo, come gli capita spesso in questa stagione, ma ora pare aver trovato la giusta inquadratura tattica col 3-5-2 e hanno centrato in campionato la quarta vittoria di fila, la cosa comincia a diventare preoccupante per gli avversari, già stasera hanno messo nel mirino la Roma e ho l'impressione che nei primi tre ci arriveranno senza tanti problemi

male, molto male il Palermo, tolto Vasquez sono quasi nulli nella costruzione del gioco, per loro sarà un campionato di sofferenza, ancora di piu' dopo l'esonero di Iachini, una gran minchiata di Zamparini
Ma non vi viene l'idea che la juve quando gioca compatta,convinta,tranquilla fà giocare male gli avversari?No perchè quando vinciamo gli altri fanno sempre schifo(borussia dt real l'anno scorso)finalmente Mandzukic stà bene e si vede,e ricordo che mancano ancora molti giocatori che dovranno rientrare e prendere un pò di condizione.

Andiamo avanti e vediamo di risalire
Sembra di no. L'Atalanta annichilita era per propri demeriti, il City è una squadretta che giocava in relax, il Milan era penoso, l'Empoli scarso, il Palermo non ne parliamo.
I punti fermi sulle analisi della Juventus sono:
1. Allegri è una capra, le vittorie sono merito di giocate individuali, del culo o di Conte (che nonostante non ci sia più da 1 anno e mezzo ancora sembra avere positivi influssi ... quando vince)
2. la Juventus gioca male, vince perchè gli altri giocano peggio.
3. Molti giocatori stanno rendendo molto al di sotto delle aspettative (Morata, Pogba, Chiellini, Bonucci, ecc.), ma quì si ritorna al punto 1: è colpa di Allegri!
4. Nel mercato non ha acquistato i giocatori giusti, ma comunque i nuovi acquisti rendono meno del previsto, e indovinate di chi è la colpa?
5. Gli infortuni in serie hanno pesantemente condizionato una squadra rinnovata, ma ora sono diventati solo un alibi per Allegri, che infortuni o no, doveva per forza aver già trovato una formazione titolare. Guardando magari come si comportano Guardiola o Sousa .... scusate, ho fatto gli esempi sbagliati.

Detto questo, quarto brodino di fila in campionato, se continua così fra poco potremmo passare a pietanze più consistenti. Per intanto c'è la Roma nel mirino, Roma che è entrata in crisi d'identità (prevedo a breve termine i saluti di Garcia).
Ripeto quanto più volte detto, se il distacco dalle prime rimane invariato fino a febbraio, da lì in poi è discesa, le squadre di Allegri solitamente fanno un ritorno migliore rispetto al girone di andata. Di scudetto non ne parlo, ma per un piazzamento Champions potremmo ancora giocarcela.
In Europa benissimo, ma lì, come sempre, è quasi un terno al lotto.

Nota particolare per Mandzukic, uno che, se servito, i suoi gol li ha sempre fatti, e che da molti è stato bollato come un inutile cazzone.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132915 Messaggio da Salieri D'Amato »

Allenatori in bilico.
Dando per scontato il benservito a Mandorlini, ipotizzo a breve i saluti a Pioli e come detto prevedo che anche Garcia non scavalli le festività natalizie. In onore alla tanto declamata mobilità laavorativa. :-D
Oltre che Ferrero, credo che anche Montella abbia fatto la cagata dell'anno accettando la panchina della Samp. Il suo gioco non si sposa con quello sampdoriano che con Zenga e prima Mihajlovic faceva tutt'altro gioco, occorre tempo per far assimilare i suoi schemi a giocatori non sempre adatti e le 2 batoste iniziali lo confermano. Tra l'altro con una squadra di non eccelse potenzialità, che da oltre un anno aveva reso più del suo valore effettivo. Ho paura che in questa annata Montella si bruci tutte le carte che aveva per passare a squadre di rango e che rischi seriamente di rimanere disoccupato il prossimo anno.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”