[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139756 Messaggio da ziggy7 »

alternativeone ha scritto:Comunque è divertente notare come adesso Higuain agli occhi degli juventini, non tutti ma buona parte si, sia diventato il centravanti più forte al mondo, mentre fino a ieri era il panzone, indolente, egoista, lamentoso, sopravvalutato ed eterno secondo che nelle partite importanti, in club ed in nazionale(vedi varie finali), tendeva a steccare e che non avrebbe mai più ripetuto la stagione scorsa frutto solo di una enorme botta di culo
Ricordo ancora come fu svalutato il suo acquisto: fosse stato buono il Real mica lo vendeva, è solo il panchinaro di Benzema e cosi via
e' oggettivo che con tutta probabilita' i numeri dello scorso anno non li ripetera' piu'. Come che fra 4 anni, se non prima, vendendolo non prenderemo un terzo di quanto speso. Da questi punti di vista era e resta una inc... fregatura.

Volendo comunque prendere un giocatore di quel tipo le alternative non erano in ogni caso molte, e i costi non tanto distanti. Un Suarez da noi non ci veniva o non ce lo lasciavano venire, e i costi non sarebbero stati molto diversi.
Lukaku sarebbe costato meno e era futuramente rivendibile, ma se spendevi 60 milioni e in Italia faceva 4 gol in tutto?

Personalmente avrei preferito la solita politica dell' investimento sul giovane, perche' il rischio di farsi male sul serio era comunque minore.
Ma visto che ormai e' andata e memore di quando lavezzi ripieno di coca dribblava a ripetizione quello sfumacchiato figlio dei fiori di grygera mentra in mezzo all'area legrottaglie faceva il gentile con cavani, lascio perdere ogni ragionamento.
E mi tengo una domanda che, nonostante cerchi di lasciarla perdere, mi gira in testa da un paio di giorni " e se nei prossimi 4 anni vinciamo 2 champions, che ne penseremo poi della spesa dei 90 milamilioni?") (edit. ecco, lo aveva gia' detto arriva)
Ultima modifica di ziggy7 il 25/07/2016, 18:40, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139757 Messaggio da Lonewolf »

E se nei prossimi 4 anni non ne vincerete mezza?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10697
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139758 Messaggio da alternativeone »

alternativeone ha scritto:
alternativeone ha scritto: Higuain non mi piace come atteggiamento in campo, egoista, lamentoso ed indolente per lunghi tratti della partita. Giocatore a tratti devastante ma che a mio parere non vale assolutamente il miglior Cavani
Correva il 29 febbraio, ripeto 75-80 milioni e ve lo portate a casa
A me lo stai chiedendo? Io vi facevo pure lo sconto
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139759 Messaggio da ziggy7 »

Lonewolf ha scritto:E se nei prossimi 4 anni non ne vincerete mezza?
Allegri capra :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29257
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139760 Messaggio da SoTTO di nove »

Sembra che Muntari stia per tornare in Italia. Per la gioia di Lider a Cagliari.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139761 Messaggio da theinvoker »

ziggy7 ha scritto:e' oggettivo che con tutta probabilita' i numeri dello scorso anno non li ripetera' piu'. Come che fra 4 anni, se non prima, vendendolo non prenderemo un terzo di quanto speso. Da questi punti di vista era e resta una inc... fregatura
Si però se poi li rivendi quando sono giovani tipo Pogba,ti incazzi lo stesso

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139762 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:Sembra che Muntari stia per tornare in Italia. Per la gioia di Lider a Cagliari.
Di la verità che mi stai prendendo per il c..o, eppure aprile è già passato da un pezzo.

Insomma, per compensare talismano pado giustamente dobbiamo prendere yellasulley, e non solo, col rischio che ci sventri le nostre puledre..... :cry:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139763 Messaggio da BenDean »

Parliamo dell'under 19 :awww: :DDD

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139764 Messaggio da ariva ariva »

alternativeone ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
alternativeone ha scritto:Ragazzi che un calciatore vada in un'altra squadra ci sta, è il senso del calciomercato, quello che non non riusciamo ad accettare è il modo.
certo doveva fare le visite mediche al Cardarelli, a porte aperte.

rega, non ho detto niente in questi giorni perché il dramma sportivo dei napoletani è enorme (e doppio, non solo scippo del loro migliore giocatore, ma anche il messaggio Juve che certi giocatori, il Napoli non se li può permetter, se non di passaggio) e palpabile il rosicamento, così forte che passa anche tramite i pixel.

però aripijatevi, Higuain non era un cazzo di primavera del Napoli ma è stato comprato sborsando una bella cifra dal Real madrid. la Juve ha fatto lo stesso con voi. punto.

per il resto, dire al momento che Higuain è stato pagato troppo non ha senso. io conti si fanno alla fine
lo scorso anno molti dicevano che Dybala era stato pagato troppo, oggi non lo direbbe nessuno, vista la potenziale plusvalenza.
voglio vedere se la Juve vince una Champions grazie all'argentino a quale juventino fregherà ancora di quanto è stato pagato.
manco ce li metteste voi :lol:
Cioè se Klose qualche anno fa fosse passato alla Roma, dopo aver battuto qualche record e cantato sotto la curva laziale, di nascosto e senza metterci la faccia dici che non ti sarebbero girati i coglioni neanche un po'?
si, si chiama rosicamento.
altro non c'è.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139765 Messaggio da MauroG »

Non ricordo chi ha scritto che Higuain verrebbe pagato 45 quest'anno e 45 l'anno prox, se non sbaglio la clausola è 45 ora e 45 dopo 30 giorni, non 365...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139766 Messaggio da lider maximo »

BenDean ha scritto:Parliamo dell'under 19 :awww: :DDD
Non posso dire nulla, (s)fortunatamente me la sono persa.... :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10697
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139767 Messaggio da alternativeone »

ariva ariva ha scritto:
alternativeone ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
alternativeone ha scritto:Ragazzi che un calciatore vada in un'altra squadra ci sta, è il senso del calciomercato, quello che non non riusciamo ad accettare è il modo.
certo doveva fare le visite mediche al Cardarelli, a porte aperte.

rega, non ho detto niente in questi giorni perché il dramma sportivo dei napoletani è enorme (e doppio, non solo scippo del loro migliore giocatore, ma anche il messaggio Juve che certi giocatori, il Napoli non se li può permetter, se non di passaggio) e palpabile il rosicamento, così forte che passa anche tramite i pixel.

però aripijatevi, Higuain non era un cazzo di primavera del Napoli ma è stato comprato sborsando una bella cifra dal Real madrid. la Juve ha fatto lo stesso con voi. punto.

per il resto, dire al momento che Higuain è stato pagato troppo non ha senso. io conti si fanno alla fine
lo scorso anno molti dicevano che Dybala era stato pagato troppo, oggi non lo direbbe nessuno, vista la potenziale plusvalenza.
voglio vedere se la Juve vince una Champions grazie all'argentino a quale juventino fregherà ancora di quanto è stato pagato.
manco ce li metteste voi :lol:
Cioè se Klose qualche anno fa fosse passato alla Roma, dopo aver battuto qualche record e cantato sotto la curva laziale, di nascosto e senza metterci la faccia dici che non ti sarebbero girati i coglioni neanche un po'?
si, si chiama rosicamento.
altro non c'è.
Lo stiamo chiamando uguale.

Mauro lascia perdere, che quello c'erano anche i tifosi juventini a firmare il contratto
...step into this room and dance for me

Brava persona.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139768 Messaggio da BenDean »

lider maximo ha scritto:
BenDean ha scritto:Parliamo dell'under 19 :awww: :DDD
Non posso dire nulla, (s)fortunatamente me la sono persa.... :)
:-D
Anche io non l'ho vista, ho solo letto qualche dichiarazione dei ragazzi che erano contenti dell'Europeo nonostante le 4 dita in faccia dai francesi... :DDD

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16840
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139769 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto:E se nei prossimi 4 anni non ne vincerete mezza?
secondo me la vincerà il milan.
Ultima modifica di TeNz il 25/07/2016, 20:10, modificato 1 volta in totale.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139770 Messaggio da lider maximo »

Ben, hanno ragione ad essere contenti siamo seri, all'inizio del torneo eravamo accreditati come settima/ottava forza su 8 partecipanti, poi grinta, voglia, organizzazione e un pizzico di fortuna hanno dato loro una mano, su onestamente hanno fatto un miracolo.....visto soprattutto in che condizioni (arcinote) è il nostro settore giovanile, da nord a sud....

E si sono pure qualificati per il mondiale U20 dell'anno prox, un pizzico di ottimismo andiamo, non siamo ancora l'ultima ruota del carro.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”