[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149356 Messaggio da mikyhot »

mammamia come gioca il napoli.
peccato che la juve sia più forte, ma lo scudetto lo meriterebbe il napoli che senza top player e acquisti di rilievo riesce a giocare così bene

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149357 Messaggio da theinvoker »

Ok ho visto ora.
Dai cazzo rigore inesistente e l'arbitro è pure andato a vederlo al monitor.
Innegabile il il contatto di piede ma nemmeno lo pesta.i due piedi si toccano lateralmente e se avesse tipo tolto ilpiede d'appoggio era rogore anche se è un contatto debole. Ma il tipo del cagliari aveva già il piede saldo a terra,il tocco di Sandro non lo muove di un cenimetro ma lui sentitosi toccato si inventa un tuffo con piroetta.

Non so per quanto avrò voglia di tenere il conto,magari alla erza giornata già mi stofo,ma per ora
Errori pro Juve 0
Errori contro Juve 1

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149358 Messaggio da Salieri D'Amato »

mikyhot ha scritto:mammamia come gioca il napoli.
peccato che la juve sia più forte, ma lo scudetto lo meriterebbe il napoli che senza top player e acquisti di rilievo riesce a giocare così bene
Vedo che sei una persona ben salda nelle tue convinzioni. :-D
2 giorni fa scrivevi
mikyhot ha scritto:il napoli non si è rinforzato per nulla e per quanto i meccanismi di gioco possano essere collaudati gli avversari ne hanno preso le misure.
vedo molto bene juve milan e inter per i primi tre posti (non per forza in quest'ordine)
ma forse è il Verona che ha preso le misure sbagliate. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149359 Messaggio da mikyhot »

Salieri D'Amato ha scritto:
mikyhot ha scritto:mammamia come gioca il napoli.
peccato che la juve sia più forte, ma lo scudetto lo meriterebbe il napoli che senza top player e acquisti di rilievo riesce a giocare così bene
Vedo che sei una persona ben salda nelle sue convinzioni. :-D
2 giorni fa scrivevi
mikyhot ha scritto:il napoli non si è rinforzato per nulla e per quanto i meccanismi di gioco possano essere collaudati gli avversari ne hanno preso le misure.
vedo molto bene juve milan e inter per i primi tre posti (non per forza in quest'ordine)
ma forse è il Verona che ha preso le misure sbagliate.
non penso che i due post siano particolarmente contrastanti, entrambi esprimono il concetto che nonostante il napoli giochi bene, la juve sia più forte.
poi il verona non ha fatto sta grande partita; quanti meriti siano del napoli e quanti demeriti del verona lo scopriremo durante il campionato

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149360 Messaggio da Salieri D'Amato »

No, il primo dice che il Napoli non l'ho vedi più avanti del 4° posto, mentre Juve, Inter e Milan si giocheranno lo scudetto.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149361 Messaggio da Capitanvideo »

theinvoker ha scritto:Ok ho visto ora.
Dai cazzo rigore inesistente e l'arbitro è pure andato a vederlo al monitor.
Innegabile il il contatto di piede ma nemmeno lo pesta.i due piedi si toccano lateralmente e se avesse tipo tolto ilpiede d'appoggio era rogore anche se è un contatto debole. Ma il tipo del cagliari aveva già il piede saldo a terra,il tocco di Sandro non lo muove di un cenimetro ma lui sentitosi toccato si inventa un tuffo con piroetta.

Non so per quanto avrò voglia di tenere il conto,magari alla erza giornata già mi stofo,ma per ora
Errori pro Juve 0
Errori contro Juve 1
Non ti preoccupare, ci penso io:

Al minuto 36:50 ha debuttato ufficialmente il Var nel nostro campionato. Una storica prima volta con il fischietto Maresca che ha consultato il monitor per assegnare un rigore al Cagliari per fallo di Alex Sandro su Cop. Rigore che inizialmente non era stato fischiato. L'arbitro, infatti, aveva inizialmente concesso solo il calcio d'angolo per i sardi. Avvisato da Valeri, Maresca ha consultato il monitor a bordo campo e ha concesso l'evidente rigore. Decisione presa in 45". Cesari: "Decisione giustissima. Alex Sandro non tocca il pallone, ma solo il piede di Cop".

Quindi il rigore c'è, ed è curioso che dopo 31 giornate (due anni) il primo rigore arrivi grazie ad una prova televisiva.
Primo utilizzo, rigore. Ma sicuramente nelle altre 31 partite non ce n'erano.

Sempre in tema Var, nel secondo episodio, che curiosamente non riporti, c'è il tocco di braccio di Dybalino prima del gol:

46' Gol di Dybala del 2-0. Cesari: "Sul lancio di Pjanic Dybala controlla la palla con il petto e con il braccio sinistro. Le immagini, però, non chiariscono e il Var quindi non è intervenuto. Giusta interpretazione".

Quindi l'arbitro non ha visto (come sempre a Torino) ma siccome le immagini della Var non vedono pure loro, passa in gloria.

Quindi, ricapitolando, caro piccino, vi hanno dato contro un rigore netto (che gli altri anni sarebbe passato inosservato) e dato per buono un gol viziato da fallo di mano.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 676
Iscritto il: 30/01/2011, 14:32

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149362 Messaggio da Domenico971 »

theinvoker ha scritto:Ok ho visto ora.
Dai cazzo rigore inesistente e l'arbitro è pure andato a vederlo al monitor.
Innegabile il il contatto di piede ma nemmeno lo pesta.i due piedi si toccano lateralmente e se avesse tipo tolto ilpiede d'appoggio era rogore anche se è un contatto debole. Ma il tipo del cagliari aveva già il piede saldo a terra,il tocco di Sandro non lo muove di un cenimetro ma lui sentitosi toccato si inventa un tuffo con piroetta.

Non so per quanto avrò voglia di tenere il conto,magari alla erza giornata già mi stofo,ma per ora
Errori pro Juve 0
Errori contro Juve 1
cioè 3 (TRE) arbitri con l'ausilio della moviola dicono che quello è rigore è tu insisti nell'affermare che non lo è ... e lo consideri un errore contro la Juve ... azz!!! complimenti!!! mi sa che sei l'unico in Italia ...

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149363 Messaggio da theinvoker »

Domenico971 ha scritto:
theinvoker ha scritto:Ok ho visto ora.
Dai cazzo rigore inesistente e l'arbitro è pure andato a vederlo al monitor.
Innegabile il il contatto di piede ma nemmeno lo pesta.i due piedi si toccano lateralmente e se avesse tipo tolto ilpiede d'appoggio era rogore anche se è un contatto debole. Ma il tipo del cagliari aveva già il piede saldo a terra,il tocco di Sandro non lo muove di un cenimetro ma lui sentitosi toccato si inventa un tuffo con piroetta.

Non so per quanto avrò voglia di tenere il conto,magari alla erza giornata già mi stofo,ma per ora
Errori pro Juve 0
Errori contro Juve 1
cioè 3 (TRE) arbitri con l'ausilio della moviola dicono che quello è rigore è tu insisti nell'affermare che non lo è ... e lo consideri un errore contro la Juve ... azz!!! complimenti!!! mi sa che sei l'unico in Italia ...
ziggy7 ha scritto:non era gnanche rigore, merde
se non sbaglio anche questo sembra del mio stesso avviso ma magari ho interpretato male
ariva ariva ha scritto:W il Var.

Il tizio del Cagliari, poraccio, si è emozionato.
Non se l'aspettava.
A te chiedo. è stato il contatto (che c'è) a fare cadere il giocatore del cagliari oppure si è buttato lui dopo? Perchè se basta essere toccati e poi buttarsi dovrebbero farlo tutti (molti lo fanno e a volte gli arbitri ci cascano)
Mnuto 0.39 vai li
Alex Sandro allunga la gamba,col piede tocca il piede avversario CHE NON SI SPOSTA. se gli avesse tolto il piede d'appoggio sarebbe stato rigore netto. Io qui vedo un contatto e poi vedo uno che cade in piroetta. Caduta non certo causata da quel contatto
Quindi vorrei sapere. Basta un contatto per determinare rigore e la gente può tuffarsi? Se è così lo accetto ma sicuramente gli arbitri fanno 200 errori ogni partita visto che dovebbero fischiare molti piu rigori per ogni squadra.
Oppure bisogna valutare se il contatto provoca danno?

A me va bene tutto ma se sei onesto se avessero fischiato un rigore così a noi (per di piu con il var) saresti qui a lamentarti lo stesso
Ultima modifica di theinvoker il 20/08/2017, 11:09, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149364 Messaggio da Mister Dick »

La Roma stasera perde.

Avatar utente
Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 676
Iscritto il: 30/01/2011, 14:32

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149365 Messaggio da Domenico971 »

theinvoker ha scritto:
A te chiedo. è stato il contatto (che c'è) a fare cadere il giocatore del cagliari oppure si è buttato lui dopo? Perchè se basta essere toccati e poi buttarsi dovrebbero farlo tutti (molti lo fanno e a volte gli arbitri ci cascano)
Mnuto 0.39 vai li
Alex Sandro allunga la gamba,col piede tocca il piede avversario CHE NON SI SPOSTA. se gli avesse tolto il piede d'appoggio sarebbe stato rigore netto. Io qui vedo un contatto e poi vedo uno che cade in piroetta. Caduta non certo causata da quel contatto
Quindi vorrei sapere. Basta un contatto per determinare rigore e la gente può tuffarsi? Se è così lo accetto ma sicuramente gli arbitri fanno 200 errori ogni partita visto che dovebbero fischiare molti piu rigori per ogni squadra.
Oppure bisogna valutare se il contatto provoca danno?

A me va bene tutto ma se sei onesto se avessero fischiato un rigore così a noi (per di piu con il var) saresti qui a lamentarti lo stesso
Secondo me il il giocatore del Cagliari stava stoppando dopodiché si sarebbe girato verso sx e tirato ... e poichè Alex Sandro gli blocca il piede dx che avrebbe dovuto lasciare il terreno e seguire il movimento ma rimanendo bloccato a terra la rotazione non riesce e cade ... questa è la mia interpretazione ed evidentemente quella dei tre arbitri (quello in campo , VAR 1 e VAR 2)

Avatar utente
Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 238
Iscritto il: 25/07/2012, 20:09
Località: Mille Culure Town

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149366 Messaggio da Hesher »

https://twitter.com/ZZiliani/status/899210106855976960

la prova fotografica del braccio di Dybala:l'arbitro non vede...ma non vedessero altre migliaia di persone sarebbe ok mentre invece...

comunque il Verona l'ho visto più in forma e pericoloso rispetto al Cagliari,al netto delle difficoltà difensive che a volte propone il Napoli
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149367 Messaggio da James (S)Hunt »

Mi chiedo comecsi possa essere così intellettualmente in malafede

Immagine
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149368 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mano nettissima!!! Se poi si analizza, si vede che utilizza pure la sinistra per tenersi in equilibrio.
Lasciando perdere l'espressione spiritata, chiaro segno di doping ... e perchè credete che Agricola sia stato nominato direttore sanitario del J Center?!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149369 Messaggio da CianBellano »

Un percento di batteria!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2232
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149370 Messaggio da Enrico Pallazzo »

la Roma vince con un tiro in porta in 95 minuti (e su calcio da fermo)
è sempre amore!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”