[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111211 Messaggio da Lonewolf »

L'edizione on-line de La Stampa riporta delle curiose dichiarazioni di Carlo Tavecchio, presidente della Lega Nazionale Dilettanti e candidato alla presidenza della Federcalcio, in merito al possibile nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana. Ecco le sue parole: "Dovrà legarsi a noi per due o tre anni. Conte? Non l’ho incontrato. Quello delle Marche, Mancini, l’ho visto solo allo stadio perché allenava l’Inter ed io sono interista".


Pure interista è sto troglodita... :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111212 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111213 Messaggio da Antonchik »

super_super ha scritto:bene continuiamo ad affossarci, il nostro destino è diventare in tutto e per tutto come l'eredivisie, un campionato minore un tempo molto importante che ormai in europa conta poco o nulla

però noi abbiamo anche una nazionale di merda adesso :lol:
Sei ottimista: l'eredivisie è il campionato OLANDESE. Non devo raccontarti cos'è l'Olanda.

Tu (perchè fin quando sei in Italia, sei anche tu un pò di questa merda) al massimo puoi ambire a diventare in tutto e per tutto il campionato bulgaro, ma magari dagli anni bui della corruzione post crollo del muro loro magari hanno fatto qualche passo in avanti. Se vuoi puoi puntare al campionato azero, ti piace?
Lonewolf ha scritto:
Stef ha scritto:Pazzesco che uno cosi' sia ancora a piede libero e che sia candidato alla figc.
18 società su 20 hanno votato sto delinquente. 18 su 20!!!!
Questo è lo specchio del calcio italiano. Corruzione e delinquenza. Uno schifo.

Poi senti un criminale come Preziosi che, per giustificare la preferenza bulgara tra Tavecchio e Albertini, dice col sorrisetto laido "meglio un vecchio bravo che un giovane così così".

Vergogna!
Sicuramente le persone oneste esistono ma sono una evidente minoranza. In questo caso Albertini è accerchiato. L'età, che altrove sarebbe stato un pregio, qui è vista come un difetto, perchè il vecchiazzo in ItaLia ha le giuste esperienze: sa dove stare zitto e dove parlare, e come. E sa fare la parte che gli è richiesta, cioè essenzialmente del burattino. Così questi continuano a fare il cazzo che gli pare e a mandare il calcio in malora. Massimo risultato - personale - e minimo sforzo e minimo risultato - collettivo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111214 Messaggio da Antonchik »

Però mi sento sollevato: magari parte del mio fallimento umano è imputabile al fatto di essere italiano.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111215 Messaggio da zio »

scb ha scritto:Per la puttana Lider, questo è il nostro TERZO ANNO ZERO.

Ci siamo, prosaicamente e penosamente, rotti i coglioni.

Tutto qua.

Comunque, poi verrò smentito dai fatti e via discorrendo, ma davvero non capisco come si faccia a ingaggiare uno come Allegri, dopo le brutture fatte vedere da noi

Per la miseria Lider
Questo é il nostro quarto anno che vinciamo.
Se guardiamo nello specchietto retrovisore si vedono moscerini...
Su un pó di pazienza. Hanno messo la primavera e fino ai cambi vincevamo 2-1.
Siamo la squadra da battere.

Ps. Complimenti ai presidenti. La federcalcio andrebbe semplicemente abolita.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111216 Messaggio da Macciocapatond »

la Juve ha fornito ai media le immagini video della partita col Lucento, ma ha censurato i gol

Il dover censurare i gol della partita,persa miseramente contro una squadretta non aiuta certo...
Circolano voci che sia stato un ordine impartito dall'alto, a sto punto però si poteva cancellare proprio la partita dichiarando che era stata rimandata se nell'ambiente bruciava così tanto la sconfitta.

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111217 Messaggio da vascovascotto »

Macciocapatond ha scritto:la Juve ha fornito ai media le immagini video della partita col Lucento, ma ha censurato i gol

Il dover censurare i gol della partita,persa miseramente contro una squadretta non aiuta certo...
Circolano voci che sia stato un ordine impartito dall'alto, a sto punto però si poteva cancellare proprio la partita dichiarando che era stata rimandata se nell'ambiente bruciava così tanto la sconfitta.
mamma mia a che livelli ci siam ridotti,pensavo fosse uno scherzo di un mio collega che mi aveva notiziato via "uatsapp"... :flash:
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111218 Messaggio da Alessandro1976 »

Lucento, sparita la squadra che ha battuto la Juventus
Dopo aver battuto clamorosamente la Juventus in allenamento, non si sa che fine abbiano fatto i giocatori che hanno disputato l'amichevole di pochi giorni fa.
Qualcuno ipotizza che si stia rivivendo la storia della "partita della morte", quando, durante la Seconda Guerra Mondiale una selezione di giocatori ucraini aveva osato battere la selezione della squadra tedesca nazista sebbene fossero stati minacciati di morte se avessero vinto, e purtroppo così fu per molti di loro.

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111219 Messaggio da Macciocapatond »

ahaahahah
Vedi come è importante l'allenatore? Con Allegri in panchina anche il Lucento ci prova a vincere (e ci riesce)


Intanto De Laurentis dichiara:"non abbiamo bisogno di comprare, abbiamo un parco attaccanti che vale 250 milioni"

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111220 Messaggio da Lonewolf »

E invece, ironia a parte, è una gran mossa.
A sto punto spero vivamente che pure Galliani segua l'esempio. Già sogno una prossima stagione con sintesi delle partite purgate dei cross mitologici di Abate e De Sciglio, delle diagonali di Constant, delle chiusure di Bonera, dei disimpegni tragici di Zapata e Muntari e dei lanci pisciati di Montolivo :idea:
La ricetta della felicità, di un calcio personalizzato.

Juve: one step ahead!

P.S.: solo che se togliamo tutto quello alle partite del Milan, poi cosa resta? :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111221 Messaggio da Antonchik »

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111222 Messaggio da edwin76 »

hanno fatto apposta a perdere, notoriamente il quartiere Lucento-Vallette e' anche il piu' malfamato di Torino e allora probabilmente i giocatori hanno avuto paura di qualche ritorsione
naturalmente sto scherzando

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111223 Messaggio da edwin76 »

lo Juventus Stadium e' nel quartiere Lucento, avranno avuto paura che gli rigassero le macchine nelle partite di campionato

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111224 Messaggio da Lonewolf »

Come da giocatore, Filippo Inzaghi è un allenatore maniacale, attento a ogni dettaglio. La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, racconta un particolare episodio accaduto all’aeroporto di Toronto, che testimonia l’intensità con la quale il tecnico rossonero sta affrontando questa sua nuova esperienza. Con la squadra bloccata in attesa del volo per Pittsburgh (partito con due ore di ritardo), Pippo ha radunato parte del suo staff (Tassotti, il tattico Maldera e il metodologo Fiorin) per visionare i famosi video ripresi dall’alto, iniziando un’autentica analisi tattica al pc della partita con l’Olympiacos davanti. Trenta secondi di gara - riporta la rosea - poi stop, discussioni-indicazioni-suggerimenti e di nuovo via, un altro minuto di partita. Ma non finisce qui. A un certo punto, Pippo ha chiamato Rami per mostrargli alcuni scampoli di gara, spiegandogli i movimenti che vuole vedere e quelli da non fare.


Commovente Pippo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111225 Messaggio da super_super »

Antonchik ha scritto:
super_super ha scritto:bene continuiamo ad affossarci, il nostro destino è diventare in tutto e per tutto come l'eredivisie, un campionato minore un tempo molto importante che ormai in europa conta poco o nulla

però noi abbiamo anche una nazionale di merda adesso :lol:
Sei ottimista: l'eredivisie è il campionato OLANDESE. Non devo raccontarti cos'è l'Olanda.

Tu (perchè fin quando sei in Italia, sei anche tu un pò di questa merda) al massimo puoi ambire a diventare in tutto e per tutto il campionato bulgaro, ma magari dagli anni bui della corruzione post crollo del muro loro magari hanno fatto qualche passo in avanti. Se vuoi puoi puntare al campionato azero, ti piace?

cosa cazzo c'entra l'olanda come nazione ? :lol:

io direi di puntare a confrontarci anche con il campionato del Taiwan come nazione :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”