[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113536 Messaggio da alternativeone »

sei antica, zia
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113537 Messaggio da donegal »

Domani partenza per Bruges.
Il mio animo sensibile non vede l'ora di dissetarsi davanti ai capolavori dell'architettura fiamminga e all'atmosfetra magica di questa città.
Spero solo che non ci siano orde barbariche desiderose di cervogia e giuoco del pallone, non vorrei mai essere coinvolto da codeste persone.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113538 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto: Sì, Dell, va bene, ma considera che la gente normale non guarda le trasmissioni sportive che guardi tu. :awww:
non serve ascoltare i pseudo opinionisti alla Ruiu quando avete il re dei cazzari al vertice :awww: :amici:

Galliani si esalta: “Diego Lopez il più forte d’Europa”

http://ivm.ilcalciomagazine.it/galliani ... ego-lopez/

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113539 Messaggio da cicciuzzo »

non sapevo dei 2 e mezzo netti all'anno..... :-) :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113540 Messaggio da L'Eternauta »

Sul piano tecnico dopo le prime due partite non si possono dare giudizi definitivi sul campionato, si possono però intuire alcune tendenze.

1) Juventus e Roma potrebbero continuare sulla falsariga dello scorso campionato, sono indubbiamente le squadre piu' forti e se non saranno troppo distratte dagli impegni europei la lotta scudetto potrebbe risolversi di nuovo in un duello all'ultimo punto tra queste due squadre. La Juventus ha l'incognita del nuovo allenatore, la Roma quella degli impegni europei che non c'erano nella scorsa stagione e l'hanno in parte favorita nel farle disputare un ottimo campionato.

2) Le milanesi sembrano in grado di lottare con buone possibilità di successo per arrivare al terzo posto, difficile che possano andare oltre per certi evidenti limiti di qualità generale, ma già rispetto alla scorsa stagione sembrano piu' forti.

3) Napoli e Fiorentina invece per problemi di varia natura sembrano destinati a una stagione di sofferenza, i viola pagano la ricaduta di Rossi e forse il gioco di Montella sta diventando troppo prevedibile, il Napoli un mercato deludente che ha prodotto un ambiente che contesta la presidenza, in piu' Benitez non sembra a mio parere far giocare nel modo migliore possibile la squadra, troppo sbilanciata in avanti e sempre in sofferenza a centrocampo causa perenne inferiorità numerica nella zona nevralgica del campo. La Lazio ha una buona squadra, ha deluso in parte con il Milan ma contro il Cesena ha fatto vedere alcune belle cose, se Pioli si dimostrerà buon allenatore potrebbe anche inserirsi nella lotta per un piazzamento Champions.

4) La possibile sorpresa potrebbe essere la Sampdoria, squadra che ha grande qualità sia a centrocampo che in attacco, domenica ha battuto con relativa facilità il Torino giocando anche con ottima personalità.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6831
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113541 Messaggio da Mr. Viz »

prima analisi tecnica dell'anno!!!!!

cento punti per l'Eternauta!!

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1939
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113542 Messaggio da Johnny Ryall »

Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113543 Messaggio da Antonchik »

A proposito di Taarabt.. prima che mi dimentico. Pare che abbia rilasciato, verso aprile 2013, il seguente commento... che immagino non farà piacere al lupo...: "Milan? Sì, bella squadra. Se ci gioca Boateng che al Tottenham scaldava la panchina perchè non posso andarci anch'io? Sarebbe una buona squadra dove mettermi in mostra per club come il Real Madrid e il Barcellona"
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113544 Messaggio da dell »

cicciuzzo ha scritto:non sapevo dei 2 e mezzo netti all'anno..... :-) :-)
un 33enne che percepisce 2,5 mln l'anno per 4 anni (più di Handanovic :lol: ), se mettiamo che ci hanno perforato i maroni con l'ingaggio di Robigno sui 3 mln e pagano Torres tra i 4-5 mln più bonus...

e si Galliani è un genio :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113545 Messaggio da cicciuzzo »

dell ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:non sapevo dei 2 e mezzo netti all'anno..... :-) :-)
un 33enne che percepisce 2,5 mln l'anno per 4 anni (più di Handanovic :lol: ), se mettiamo che ci hanno perforato i maroni con l'ingaggio di Robigno sui 3 mln e pagano Torres tra i 4-5 mln più bonus...

e si Galliani è un genio :awww:
poi magari mi sbaglio, ma il Milan ci darà grandi soddisfazioni quest'anno..... :awww: :awww:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113546 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mr. Viz ha scritto:prima analisi tecnica dell'anno!!!!!

cento punti per l'Eternauta!!
.... che tre settimane fa diceva cose totalmente diverse se non ricordo male. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113547 Messaggio da ziggy7 »

che palle sta analisi
aridatece ma
...
che palle sta analisi
:)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113548 Messaggio da alternativeone »

chissà lo zio a Roma, che tourbillon di clacson
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113549 Messaggio da ziggy7 »

questa analisi sta alle originali come Larrondo sta a Immobile
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113550 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:A proposito di Taarabt.. prima che mi dimentico. Pare che abbia rilasciato, verso aprile 2013, il seguente commento... che immagino non farà piacere al lupo...: "Milan? Sì, bella squadra. Se ci gioca Boateng che al Tottenham scaldava la panchina perchè non posso andarci anch'io? Sarebbe una buona squadra dove mettermi in mostra per club come il Real Madrid e il Barcellona"
Ma sì, lo sapevo già e l'avevo già scritto innumerevoli volte.
Infatti quest'estate, verso giugno-luglio, avevo scritto che non mi convinceva dal punto di vista caratteriale. Il mio timore era che una volta acquistato a titolo definitivo, potesse tirar fuori la maghrebinaggine che è in lui.
Certo che un pelo mi dispiace non sia tornato, ma dopo il Menez di queste due ultime uscite, può restare dov'è.


Riguardo ai due suricati nerazzurri (c'è un cazzo da fare, quando li leggo stuzzicare, sembrano quei due rompicoglioni da tana dell'Era Glaciale, quelli che rompevano il cazzo allo smilodonte :awww: ), fate pure gli ebrei facendoci i conti in tasca a noi (da che pulpito poi, dopo lustri a riempire le tasche di gentaglia variopinta e senza vincere un cazzo...ah ma aspetta, adesso c'è il progetto Tohir che vi sta regalando un'estate di gloria :-D ) e sfottete pure con Diego Lopez...è il vostro momento ed è indifendibile (sciacalleggiare è la vostra arte, d'altronde siete una società che vive di carogne), ma occhio che visto come pigliavate per il culo Honda, non vi si ritorca contro anche con Torres e lo stesso Diego Lopez.
Io non ho la sfera magica come Dell, ma ci andrei cauto coi giudizi dopo una cazzata... :imslow:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”