[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113506 Messaggio da Antonchik »

Notare il SUPER TACKLE



Cosa ancora più bella il butterato si è beccato, aldilà di quest'azione, un pestone che l'ha mezzo azzoppato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113507 Messaggio da Alessandro1976 »

Antonchik ha scritto:Notare il SUPER TACKLE



Cosa ancora più bella il butterato si è beccato, aldilà di quest'azione, un pestone che l'ha mezzo azzoppato.
Che pestone? Il coglione, dopo aver perso il pallone, invece di tentare di rincorrere De Jong, rimane sul posto, sbatte le braccia e chiama la mamma... mentre Nigel, che non è una scheggia, era già al limite dell'area.
Notare che il 19 del Parma si incazza, probabilmente verso l'uomo di merda che ha perso la palla a centrocampo quando erano sbilanciati.

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113508 Messaggio da Bugo »

Lone lo sapevo che avresti usato quell'immagine come avatar, te l'ho postata apposta :DDD ;)
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113509 Messaggio da dell »

Bugo ha scritto:Lone lo sapevo che avresti usato quell'immagine come avatar, te l'ho postata apposta :DDD ;)
E poi sarei io il frivolo oltretutto deciop :-D nemmeno l avevo nominato

Capisco perchè lone nn crea un topic per soli milanisti, come farebbe senza di noi

Ps milan pupù :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113510 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Saponara domani si opera al ginocchio... Cominciamo coi traumi&co...

Comunque non solo qui ho trovato interisti agguerritissimi contro il Milan, ma anche Juventini (che a onor del vero attendono il post-partita della settimana prossima). I tifosi del Napoli, perlomeno gran parte di questi, tengono il pallottoliere dei presunti rigori inesistenti. Oh siamo più odiati dei bianconeri c'è poco da fare.
Molti nemici, molto onore (visto che siamo la squadraccia ) :awww:

Diego Lopez ha una lesione al bicipite femorale e starà fuori almeno un mese. Per me entra Abbiati e non esce più se non per infortuni e quindi ecco Agazzi e mo so' cazzi.
Alex ha un edema alla coscia. Bonera squalificato grazie a Dio.
E c'è tutta una settimana davanti per aggiungere infortunati.

Non é sempre vero.
Io juventino acido e dalle entrate scomposte non potrei mai odiare il milan.
Mio figlio é milanista. Tutte le ultime estate l'ho accompagnato ad allenarsi al milan camp.
E poi é la squadra piú titolata al mondo.
Come potrei? ;-)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113511 Messaggio da Lonewolf »

Bugo ha scritto:Lone lo sapevo che avresti usato quell'immagine come avatar, te l'ho postata apposta :DDD ;)
E pensa che ieri quando l'ho vista, ti stavo chiedendo se era un assist e ti stavo scrivendo che l'avrei usata oggi, perché stavo ancora in aeroporto, ma quando ho schiacciato invio mi era scaduto il free wifi dell'aeroporto a Barcellona :-D
Cavoli, sembriamo Mancini e Vialli :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113512 Messaggio da Lonewolf »

zio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Saponara domani si opera al ginocchio... Cominciamo coi traumi&co...

Comunque non solo qui ho trovato interisti agguerritissimi contro il Milan, ma anche Juventini (che a onor del vero attendono il post-partita della settimana prossima). I tifosi del Napoli, perlomeno gran parte di questi, tengono il pallottoliere dei presunti rigori inesistenti. Oh siamo più odiati dei bianconeri c'è poco da fare.
Molti nemici, molto onore (visto che siamo la squadraccia ) :awww:

Diego Lopez ha una lesione al bicipite femorale e starà fuori almeno un mese. Per me entra Abbiati e non esce più se non per infortuni e quindi ecco Agazzi e mo so' cazzi.
Alex ha un edema alla coscia. Bonera squalificato grazie a Dio.
E c'è tutta una settimana davanti per aggiungere infortunati.

Non é sempre vero.
Io juventino acido e dalle entrate scomposte non potrei mai odiare il milan.
Mio figlio é milanista. Tutte le ultime estate l'ho accompagnato ad allenarsi al milan camp.
E poi é la squadra piú titolata al mondo.
Come potrei? ;-)
Ma tu, Zio, nascondi un anima rossonera. Sappilo. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113513 Messaggio da ronsard »

a proposito di juventini dormienti
ma che fine ha fatto tiff?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14924
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113514 Messaggio da Gerda »

cicciuzzo ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:c'è poco da fare i superiori...anche voi al tempo di ciro ferrara allenatore vi siete fatti le seghe per le prime 4 vittorie consecutive e le giocate di diego e felipe melo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Diego_Ribas_da_Cunha
http://it.wikipedia.org/wiki/Felipe_Melo

grandissimi protagonisti del calcio turco.....
Ma infatti il mio era un consiglio, proprio perché da juventino ci sono passato e parlo a ragion veduta. :)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113515 Messaggio da hellen »

Termopiliano ha scritto:
hellen ha scritto:De Jong e Osvaldo sono l'emblema del divario tra premier e serie A

De jong in premier era uno scarparo, famoso per prendere più gli avversari che il pallone, in italia segna addirittura palla al piede, lanciato da un avversario (appunto)

Osvaldo in italia alle cacche segnava molto, passato in premier ha deluso, come molti altri giocatori (Borini, Giaccherini, Lamela ecc..) per poi essere rispedito in italia in prestito

secondo me un altro che può giocar bene visto il livello è Torres
Però ci sono anche esempi contrari (si minoritari ma contrari) vedi Pelle' Graziano (che 4 gol in serie A penso non li abbia mai fatti in vita sua).
pellè? :DDD

e Kakutà? fenomeno al Rayo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113516 Messaggio da Alessandro1976 »

zio ha scritto: Io juventino acido e dalle entrate scomposte non potrei mai odiare il milan.
Mio figlio é milanista. Tutte le ultime estate l'ho accompagnato ad allenarsi al milan camp.
E poi é la squadra piú titolata al mondo.
Come potrei? ;-)
Dovresti aggiornarti e forse dirlo a tuo figlio se ancora non lo sa... il Milan non è più la squadra più titolata al mondo...
Dovrebbero invece aggiungere la scritta "La squadra con più infortunati al mondo", visto il tasso di zoppi in infermeria e sala operatoria che ogni anno non vuole scendere... tanto che nello stemma del Milan c'è una croce rossa che è riferita alla città, tra un pò sarà sostituita da quella della Croce Rossa ufficiale.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113517 Messaggio da zio »

ronsard ha scritto:a proposito di juventini dormienti
ma che fine ha fatto tiff?
si era stufato del livello di questo topic.
si erano stufati in parecchi.
:wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113518 Messaggio da zio »

Alessandro1976 ha scritto:
zio ha scritto: Io juventino acido e dalle entrate scomposte non potrei mai odiare il milan.
Mio figlio é milanista. Tutte le ultime estate l'ho accompagnato ad allenarsi al milan camp.
E poi é la squadra piú titolata al mondo.
Come potrei? ;-)
Dovresti aggiornarti e forse dirlo a tuo figlio se ancora non lo sa... il Milan non è più la squadra più titolata al mondo...
Dovrebbero invece aggiungere la scritta "La squadra con più infortunati al mondo", visto il tasso di zoppi in infermeria e sala operatoria che ogni anno non vuole scendere... tanto che nello stemma del Milan c'è una croce rossa che è riferita alla città, tra un pò sarà sostituita da quella della Croce Rossa ufficiale.
era una citazione di galliani.
sono sicuro che l'avete capita.

ragazzi: take it easy. tanto rivinciamo noi. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113519 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:
zio ha scritto: Non é sempre vero.
Io juventino acido e dalle entrate scomposte non potrei mai odiare il milan.
Mio figlio é milanista. Tutte le ultime estate l'ho accompagnato ad allenarsi al milan camp.
E poi é la squadra piú titolata al mondo.
Come potrei? ;-)
Ma tu, Zio, nascondi un anima rossonera. Sappilo. :awww:
pure quella! :wink:
in fondo tutti possediamo un lato femminile.
:lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113520 Messaggio da zio »

off topic.
ai letterati del forum: "tutte le ultime estate". ho un dubbio, anzi più di uno. è corretto?

grazie.
fine off topic.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”