[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2629
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155476 Messaggio da cunnilingtus »

nik978 ha scritto:http://www.zhibodi.cn/

se non avete problemi di IP, potete vedere tutto.
Anche se e' in cinese ci si arrangia. Deve essere sia sullo smartphone che sulla smart tv/box etc.
Basta lanciarlo sullo smartphone e la tv/smartbox va

potete vedere tutto.... ma tutto tutto tutto...
Ma anche sfruttando solo la connessione Internet di un PC/Notebook/Tablet? mica si deve fare anche un account, APP o cose simili!

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2629
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155477 Messaggio da cunnilingtus »

i dopo oltre 10 anni di militanza purtroppo cause di forza maggiore (l'offerta era troppo diminuita) ho dovuto disdire Mediaset Premium ma se ora mi riabbonassi (a Mediaset Premim) vorrei capire DAZN lo posso vedere anche senza streaming? cioè tramite il digitale terreste di Mediaset Premium? Accedendo cioè alla lista canali e sintanizzandomi sul canale corrispondente? (anche se penso che alla fin fine ci sarà un solo canale DAZN poichè viene trasmessa una sola partita x volta!

La cosa brutta però a parte che non hai nessunissima garanzia di vederti sempre la tua squadra del cuore (che secondo me se tutto va bene uno se la vede al massimo un due volte ogni quattro settimane) è molto scomodo servendosi di uno schermo di un PC (peggio ancora di un Notebook come nel mio caso...) vedere la partita in due o più persone! E si sa che le partite è molto più piacevole vederle in compagni e non in solitudine!

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2629
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155478 Messaggio da cunnilingtus »

GiarneseUmnberto ha scritto:
Trez ha scritto:Visto domani mando raccomandata di disdetta, però se uno vuole seguire solo una squadra mi sa che si attacca al tram.

purtroppo capiterà che alcune gare resteranno fuori e dovrai scegliere se andare al bar o trovarti un link in streaming,per avere tutto devi farti sky q e non so quanto possa essere conveniente oggi come oggi
L'unico modo certo x vedersi tutte le partite (serie A e CHAMPIONS) è farsi i due abbonamenti a SKY più uno a DAZN con relativo esborso...$$$!!!

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2629
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155479 Messaggio da cunnilingtus »

Trez ha scritto:
john doe ha scritto:Immagine
Non ci ho capito un cazzo: ma io che ho merdaset cosa potrò vedere? Tre partite alla cazzo e a me fotte solo dell'Inter, cazzo mi frega delle altre. Fino alla scorsa stagione vedevo sia il campionato che tutta la Cl, ora mi toccherà La Calcagno o la Rossi e basta? :evil:

PS: se le due signorine faranno sozzerie beh allora potrei rimanere abbonato...
La Calcagno ormai è quasi scomparsa e la Rossi e la Bertini con il ridimensionamento di Mediaset rischiamo di non rivederle più o molto meno xchè le trasmissioni del pre e post partita penso saranno prerogativa di DAZN con il suo staff (e cioè Diletta Leotta).

Da quello che ho capito cmq si potrà vedere SKY anche tramite Mediaset Premium in modalità digitale terrestre ma con un'offerta molto ridicola almeno a livello di campionato (meno sulla Champions): una partita a settimana (cioè un anticipo di serie A ed a questo punto presumo il serale di domenica xchè il sabato sera è appannaggio di DAZN?) e 4 partite x ogni turno di Champions (cher non è male, ma immagino sarà possibile una sola italiana) e poi tempo fa ho letto che Premium ha acquistato i diritti x trasmettere alcune partite di qualificazione dei prossimi Mondiali, Europei e Nation League.

john doe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 423
Iscritto il: 03/10/2016, 15:06

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155480 Messaggio da john doe »

cunnilingtus ha scritto:i dopo oltre 10 anni di militanza purtroppo cause di forza maggiore (l'offerta era troppo diminuita) ho dovuto disdire Mediaset Premium ma se ora mi riabbonassi (a Mediaset Premim) vorrei capire DAZN lo posso vedere anche senza streaming? cioè tramite il digitale terreste di Mediaset Premium? Accedendo cioè alla lista canali e sintanizzandomi sul canale corrispondente? (anche se penso che alla fin fine ci sarà un solo canale DAZN poichè viene trasmessa una sola partita x volta.................CUT...........
Purtroppo l'accordo siglato da Mediaset premium con DAZN per la visione delle 3 partite cui Perform detiene i diritti NON prevede la diffusione sui canali del digitale terrestre e neppure Premium Play o Premium Online: i clienti Premium dovranno vedere le partite usando le app di Dazn.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155481 Messaggio da nik978 »

cunnilingtus ha scritto:
nik978 ha scritto:http://www.zhibodi.cn/

se non avete problemi di IP, potete vedere tutto.
Anche se e' in cinese ci si arrangia. Deve essere sia sullo smartphone che sulla smart tv/box etc.
Basta lanciarlo sullo smartphone e la tv/smartbox va

potete vedere tutto.... ma tutto tutto tutto...
Ma anche sfruttando solo la connessione Internet di un PC/Notebook/Tablet? mica si deve fare anche un account, APP o cose simili!
da quel che so basta scannerizzare il qr code e si attacca al tuo telefono. (Profilo di google immagino)
Se qualche evento e' a pagamento temo si debba pagare, una miseria, ma solo con pagamenti cashless cinesi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155482 Messaggio da lingerie_lover »

ma il triplete con quota 15 come lo vedete?

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26489
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155483 Messaggio da federicoweb »

lingerie_lover ha scritto:ma il triplete con quota 15 come lo vedete?
del Milan ? :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155484 Messaggio da theinvoker »

è laziale.

15 per il triplete della Lazio è pochissimo.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155485 Messaggio da lingerie_lover »

Intanto giá un bel 20-0 contro l'auronzo Cadore..voi tenetevi pure quello scaldapanchine di Ronaldo..
Per il Milan oggi è una giornata importante, probabilmente gli toglieranno pure la Champions del 2007

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26489
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155486 Messaggio da federicoweb »

MILAn riammesso in EL, il TAS ribalta verdetto uefa !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155487 Messaggio da Rand Al'Thor »

federicoweb ha scritto:MILAn riammesso in EL, il TAS ribalta verdetto uefa !!
C'è un giudice a Losanna :)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155488 Messaggio da theinvoker »

Losanna nell'alto di cieli...

adesso mi raccomando,dopo tutta sta fatica per fare la coppa,giocatela con Montolivo Calabria Zapata Strinic e tutte le riserve

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26489
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155489 Messaggio da federicoweb »

theinvoker ha scritto:Losanna nell'alto di cieli...

adesso mi raccomando,dopo tutta sta fatica per fare la coppa,giocatela con Montolivo Calabria Zapata Strinic e tutte le riserve
la giochiamo con quel che abbiamo, non capisco il tuo post
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155490 Messaggio da theinvoker »

Se vi preme essere in Europa (alla società intendo) non giocatela con le riserve.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”