[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117016 Messaggio da hoover »

Lider, ma cosa hai preso per mettere Pisano in un best of? Va bene che ognuno ha le sue idee, però c'è un limite a tutto...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117017 Messaggio da australiano »

L'Eternauta ha scritto:Julio Cesar, Maicon, Samuel, Cordoba, Zanetti, Stankovic, Cambiasso, Simeone, Ronaldo, Ibrahimovic, Eto'o.....vanno bene anche Snejider al posto di Simeone e Milito al posto di Ibra....

allenatore ovviamente Mourinho

tornando al triste presente ieri ho visto comunque una squadra volenterosa, si vede che ancora è una squadra complessata ma le vittorie - anche se fortunose - sono la migliore medicina per prendere maggiore autostima e giocare con la testa piu' leggera....intanto con la vittoria di ieri ci siamo portati a meno uno dal milan, e tutto questo giocando piuttosto male la maggior parte delle partite finora disputate, il terzo posto ripeto che è alla nostra portata....chi ci precede francamente non mi pare che stia facendo faville, mica facciamo cagare solo noi in queste triste campionato italiano...

a me ivan ramiro è simpaticissimo e lo considero un vero interista. nessuno me lo tocchi.

però non lo metterei in una top 11

poi attenzione... bisogna vedere che criteri si adottino...
se si parla dell'anno top della loro carriera o della media degli anni in cui sono stati all'inter... etc...

ad esempio... se si prende il 2010 di wesley è superiore a qualsiasi altro numero 10, baggio, djorkaeff e mazzola inclusi (ammesso che mazzola avesse il 10 poi, non so) per non parlare di simeone o altri

se si parla invece di "carriera" in generale.. .non possiamo non metterci baggio e figo

cmq la mia è:

julio cesar, maicon, samuel, lucio, zanetti, cambiasso, thiago motta, sneijder, pandev, eto'o, milito in panchina josè :D

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117018 Messaggio da L'Eternauta »

da quel che ho letto questa sarebbe una possibile Inter all-time...ovviamente al contrario della formazione precedente molti di questi non li ho visti giocare...

Zenga, Zanetti, Burgnich, Facchetti, Brehme, Suarez, Stankovic, Matthaus, Corso, Ronaldo, Meazza

Pronti a entrare : Sarti, Julio Cesar, Bergomi, Baresi, Picchi, Maicon, Cordoba, Samuel, Berti, Oriali, Simeone, Cambiasso, Sneijder, Nyers, Jair, Lorenzi, Mazzola, Beccalossi, Boninsegna, Altobelli, Rummenigge, Ibrahimovic, Milito, Eto'o

Allenatori: Herrera e Mourinho

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117019 Messaggio da lider maximo »

hoover ha scritto:Lider, ma cosa hai preso per mettere Pisano in un best of? Va bene che ognuno ha le sue idee, però c'è un limite a tutto...
A parte che non mi vengono in mente terzini destri decenti nella nostra storia recente, e tu ne hai messo uno fuori ruolo.. :) ...eppoi, nolente o volente (detta alla Cellino), Pisano un pochino entra nel club dei fedelissimi, cazzo c'è più di 10 anni in rossoblù...
Spero che legga SZ..... :awww:

p.p.s...ho dimenticato i tecnici...
Ranieri per il Cagliari, indimenticabile il salto triplo dalla C alla A, condita da una salvezza clamorosa...
Lippi per la Juve....specie per il primo ciclo...nonostante le 3 finali Champions perse+la UEFA, almeno con lui in panca ci si arrivava... :(
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117020 Messaggio da Matteone »

Ma Boban nessun rossonero lo menziona?

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117021 Messaggio da Antonchik »

Ma pure Savicevic... questo gioco è un suicidio. :no:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117022 Messaggio da hoover »

lider maximo ha scritto:
hoover ha scritto:Lider, ma cosa hai preso per mettere Pisano in un best of? Va bene che ognuno ha le sue idee, però c'è un limite a tutto...
A parte che non mi vengono in mente terzini destri decenti nella nostra storia recente, e tu ne hai messo uno fuori ruolo.. :) ...eppoi, nolente o volente (detta alla Cellino), Pisano un pochino entra nel club dei fedelissimi, cazzo c'è più di 10 anni in rossoblù...
Spero che legga SZ..... :awww:

p.p.s...ho dimenticato i tecnici...
Ranieri per il Cagliari, indimenticabile il salto triplo dalla C alla A, condita da una salvezza clamorosa...
Lippi per la Juve....specie per il primo ciclo...nonostante le 3 finali Champions perse+la UEFA, almeno con lui in panca ci si arrivava... :(
Herrera ha giocato come terzino, poi missà che lo spostarono a centrocampo, o viceversa...difficile ricordare bene, avevo circa 10 anni :-D

Come terzino destro avevamo anche il buon Pippo Pancaro...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117023 Messaggio da Galibier »

Antonchik ha scritto:Ma pure Savicevic... questo gioco è un suicidio. :no:

11 sono, per forza qualcuno deve restare fuori, se poi chi fà la formazione ha qualche annetto sul groppone come il sottoscritto ne lasci fuori tanti di buoni vedi: Vialli,Peruzzi,Deschamps,Boniek,Davids,Ibra,Pirlo,Ferrara,Laudrup.........



P.S. non aver messo uno come il Genio vuol dire che la qualità è altissima.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117024 Messaggio da Capitanvideo »

Galibier ha scritto: Anche Corradini non era male, direi meglio di Tarzan
Probabile. Però ho ricordi troppo sbiaditi. Tarzan l'ho ben impresso nelle memoria, tra coppe e partite allo stadio, mentre l'epoca di Corradini al Toro coincide con la mia adolescenza.
All'epoca di calcio se ne vedeva ben poco, se non si abitava in un capoluogo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2555
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117025 Messaggio da Magath »

Galibier ha scritto:

11 sono, per forza qualcuno deve restare fuori, se poi chi fà la formazione ha qualche annetto sul groppone come il sottoscritto ne lasci fuori tanti di buoni vedi: Vialli,Peruzzi,Deschamps,Boniek,Davids,Ibra,Pirlo,Ferrara,Laudrup.........
TACCHINARDI!
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117026 Messaggio da Termopiliano »

Mi spiace interrompere il momento "revival" per tornare sulla terra del calcio d'oggi giorno (più tardi anche io posterò la mia rosa, devo però rifletterci un pò...).

Comunque sia, stasera si giocava Hellas Verona-Lazio. Come avevo avuto modo di dire alla vigilia non aveva vibrazioni granché positive, per una serie di motivi di vario genere. Alla fine ne è venuto fuori un pareggio agrodolce, scaturito da una cappella di Cavanda (che dopo diverse partite più che positive non poteva non mettere una firma negativa) che ha causato il rigore (con conseguente espulsione per doppio giallo) poi realizzato da Toni. Ad onor del vero va detto che il gol del vantaggio della Lazio ad opera di Lulic era stato propiziato da una altrettanto grave e pesante leggerezza di un difensore, Moras nello specifico, che ha lisciato clamorosamente un cross apparentemente innocuo di Candreva.
Comunque sia finché siamo rimasti 11 contro 11 abbiamo tenuto il campo benissimo, concedendo poco o nulla all'avversario e proponendoci anche bene. In inferiorità numerica abbiamo concesso qualcosa ma senza indietreggiare troppo e senza mai andare in sofferenza. Peccato perché senza l'episodio del rigore 'sta partita la si vinceva (e sarebbero stati tre punti molto pesanti). Poco male, il pareggio è comunque un buon risultato e ci permette di agganciare il gruppone al 3' posto.

La cosa che mi piace della Lazio targata Pioli è la volontà di proporre gioco anche in situazioni difficili, senza mai speculare sull'avversario. Una squadra propositiva, con qualche limite ma mai banale. Così ci piace.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6831
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117027 Messaggio da Mr. Viz »

Essendo del '73 ho vissuto in pieno l'era Maradona, il lento ed inesorabile declino e la moderna era DeLa.
Di Zoff, Altafini ecc..non ho memoria.

Provo a fare due squadre anche io.

Era Ferlaino
un improponibile 4-3-1-2

Giuliani (Galli) (Castellini)
Bruscolotti Ferrara (Renica) Krol Francini
De Napoli Bagni (Romano) Alemao (Crippa)
MARADONA (Zola)
Giordano Careca
all. Lippi

Era DeLa
doveroso falso 3-4-3

Reina
Campagnaro (Grava) Albiol Cannavaro (Aronica no dai!!)
Maggio Behrami Inler Zuniga
Callejon (Hamsik) Cavani (Higuain) Mertens (Lavezzi)
all. Mazzarri

FREESTYLE
Reina (Galli)
Campagnaro Renica Krol Zuniga
Maggio Bagni De Napoli
MARADONA
Higuain Cavani
All. Ciccio Benitez

OBVIOUS
Maradona
Maradona Maradona Maradona Maradona
Maradona Maradona Maradona
MARADONA
Maradona Maradona
All. Maradona

...ops ne ho fatte 4...

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29241
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117028 Messaggio da SoTTO di nove »

Lonewolf ha scritto: Ma della nostra brigata, solo io e l'avvocato abbiamo postato le rose... :roll:
Cresciuto con l'arrivo di Wilkins e Hateley che adoravo poco si inserisce sopra il Milan sacchiano, forse solo Rossi perchè lo conosco di persona mentre Galli era una mezza pippa.
In difesa Tassotti-Baresi-Maldini sono imprescindibili, Cafù e Panucci a destra e Serginho quando aveva voglia a sinistra le uniche alternative. In mezzo manca uno da affiancare al vecchio capitano, già F.Galli mi stava simpatico, il buon Costacurta troppo poco ricordato, Nesta sicuramente ha vuto picchi di alto livello. Stam e T.Silva un gradino sotto.
A centrocampo Donadoni ha il posto assicurato, Colombo ed Evani erano gli idoli di una nuova era ma difficile lasciarli tra i titolarissimi. Ancelotti, Rijkaard, e Gullit il ricordo di un calcio appassionante. Poi vennero Boban, Savicevic, Desailly quelli del periodo S.Siro, quando mi facevo 300+300 km per "andare a vedere la partita di pallone" (cit.). Pirlo, Seedorf, Gattuso, Kakà e il "cesenate" Ambrosini sono dell'era post infatuazione e non possono fare i titolari.
Davanti stesso discorso, ricordato Hateley non posso non menzionare il centravanti del Milan Sacchiano P.P.Virdis quando ancora si ascoltavano le partite alla radio. Van Basten è la cima della montagna poi Weah fino a Inzaghi, Sheva e Ibrahimovic tra cui sceglierne la spalla.
Formazione titolare
Rossi
Tassotti
Nesta
Baresi
Maldini
Donadoni
Rijkaard
Ancelotti
Gullit
Van Basten
Shevcenko
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117029 Messaggio da Lonewolf »

SoTTO di nove ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Ma della nostra brigata, solo io e l'avvocato abbiamo postato le rose... :roll:
Cresciuto con l'arrivo di Wilkins e Hateley che adoravo poco si inserisce sopra il Milan sacchiano, forse solo Rossi perchè lo conosco di persona mentre Galli era una mezza pippa.
In difesa Tassotti-Baresi-Maldini sono imprescindibili, Cafù e Panucci a destra e Serginho quando aveva voglia a sinistra le uniche alternative. In mezzo manca uno da affiancare al vecchio capitano, già F.Galli mi stava simpatico, il buon Costacurta troppo poco ricordato, Nesta sicuramente ha vuto picchi di alto livello. Stam e T.Silva un gradino sotto.
A centrocampo Donadoni ha il posto assicurato, Colombo ed Evani erano gli idoli di una nuova era ma difficile lasciarli tra i titolarissimi. Ancelotti, Rijkaard, e Gullit il ricordo di un calcio appassionante. Poi vennero Boban, Savicevic, Desailly quelli del periodo S.Siro, quando mi facevo 300+300 km per "andare a vedere la partita di pallone" (cit.). Pirlo, Seedorf, Gattuso, Kakà e il "cesenate" Ambrosini sono dell'era post infatuazione e non possono fare i titolari.
Davanti stesso discorso, ricordato Hateley non posso non menzionare il centravanti del Milan Sacchiano P.P.Virdis quando ancora si ascoltavano le partite alla radio. Van Basten è la cima della montagna poi Weah fino a Inzaghi, Sheva e Ibrahimovic tra cui sceglierne la spalla.
Formazione titolare
Rossi
Tassotti
Nesta
Baresi
Maldini
Donadoni
Rijkaard
Ancelotti
Gullit
Van Basten
Shevcenko
A parte il portiere, che mi crea comunque più di un dubbio tra i due, abbiamo scelto lo stesso 11. :awww:
Donadoni, hai assolutamente ragione: non può non esserci. Quindi Kakà mi sa che mi tocca inserirlo al posto di un altro mio amore assoluto, Marco Simone... Cazzo, che dura! :-?

Tra l'altro, Mark Hateley fu il mio primo idolo assoluto :blowkiss: , ma le scelte sono durissime quando si ha tale cornucopia di campioni. Ma in una rosa del cuore, ci sarebbe assolutamente.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117030 Messaggio da Galibier »

Magath ha scritto:
Galibier ha scritto:

11 sono, per forza qualcuno deve restare fuori, se poi chi fà la formazione ha qualche annetto sul groppone come il sottoscritto ne lasci fuori tanti di buoni vedi: Vialli,Peruzzi,Deschamps,Boniek,Davids,Ibra,Pirlo,Ferrara,Laudrup.........
TACCHINARDI!

Bella battuta :) personalmente ho visto almeno 10 centrocampisti meglio di lui, che tra l'altro non mi è mai piaciuto molto.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”