[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147436 Messaggio da rufus t »

comunque, a guardare budget e disponibilità di spesa, quest'anno ovviamente le migliori sono state lazio e atalanta
la peggiore è altrettanto ovvia e non c'è neanche bisogno di indicarla
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6830
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147437 Messaggio da Mr. Viz »

Auguri di rito ai campioni d'italia.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18840
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147438 Messaggio da Gargarozzo »

Un mio contatto di facebook, esperto in materia, mi fa presente questa idiozia di cui non ero molto informato:
"Retrocesse Palermo (oltre 3 anni consecutivi in A) e Pescara (un solo anno).
Se retrocede il Crotone, il Palermo incasserà (come paracadute per la perdita della serie A) 40 milioni.
Se retrocede l'Empoli (oltre 3 anni in A) ne incasserà 25.
Domenica c'è Palermo-Empoli.
La cervellotica regola del paracadute rischia (rischia?) di rendere l'ultima giornata una pantomima..."
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147439 Messaggio da TeNz »

infatti, il crotone è spacciato.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147440 Messaggio da scb »

Nip ha scritto:
TeNz ha scritto:tra l'altro il milan sul mercato non ha speso un cazzo di niente ed è arrivato ai preliminari di e.l
in un anno dove il closing è slittato di 6 mesi.
Ha speso tanto però l'anno prima...Romagnoli, Bertolacci, Bacca, Luiz Adriano...una 80ina di milioni era partita come minimo.

E quest'anno un altro 25 mln li ha tirati fuori (Gustavo Gomez, Sosa, Lapadula) senza incassare mi pare...

La Lazio quando ha un budget di 25 mln è perchè ne ha incassati altrettanto per Candreva.

Fare il confronto con l'Inter per rapporto investimenti/risultati è vincere troppo facile. :lol:
Verissimo tutto.

Il mercato dell'anno prima è stato qualcosa di catastrofico, in puro stile Galliani. Una barca di soldi gettati nel cesso, tranne Romagnoli. Poi qualche idiota dice che Galliani fa quel che può, è il nano a non voler più spendere. Tutte cagate. Quest'anno di nuovo pesante passivo da ripianare, con risultati mediocri.

Vedremo i nuovi come si muovono. Io sono fiducioso, Fassone e Mirabelli sembrano gente seria e preparata. Li aspetto per la controprova.

Sulla Lazio, inutile dilungarsi. Secondo me fanno i mercati migliori del calcio italiano, comprano in modo oculato e vendono bene. Lotito può anche risultare odioso, ma davvero non capisco i tifosi che lo contestano. Se avessero avuto Galliani che avrebbero fatto?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147441 Messaggio da CanellaBruneri »

scb ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:sarai gobbo come me ma mi fai due palle così


Sei segnalato: al TAR del Lazio che questa settimana, mi dicono, fa il 3x2 sui ricorsi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147442 Messaggio da scb »

Segnalato o riportato?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Ermanno
Bannato
Bannato
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/04/2017, 17:30

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147443 Messaggio da Ermanno »

Matteone ha scritto:La Juve ha vinto meritatamente il sesto scudetto di fila.
Era una cosa scontata anche ad inizio stagione, ma sono stati bravi a rimanere concentrati ed arrivare a raggiungere tutte i traquardi prestabiliti.


Involker conferma la sua grande intelligenza superiore alla media, invece di festeggiare sta a pensare agli avversari.
Quando Totti si ritirerà e come faranno i "tifosi" avversari a non averlo più come mira per le loro battutone.

Devo invece sottolineare gli striscioni laziali, un bel gesto di sportività. Perchè al di là di sfotto e prese per il culo, il rispetto non è mai mancato.
Ma possibile che sei cosi ingenuo e sugli striscioni degli irriducibili ci sei cascato con tutte le scarpe. :imslow: Quello e' solamente un modo per attirare l'attenzione in maniera ruffiana e riabilitarsi dopo la pessima figura fatta con i manichini al colosseo.Ma forse ti sei dimenticato i vari striscioni del passato di dilegio anche nei confronti della moglie.Tanto per ricordare:in Germania vacce co questa "foto di sedia a rotelle" e una letterina per un analfabeta etc. etc. E sono gli stessi di ieri... certo che abboccate pure a un asino che vola... :no: per loro l'importante e' apparire anche a discapito della coerenza... e con questo credo di aver detto tutto. :wink:

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147444 Messaggio da lingerie_lover »

basterebbe prendere le cose per quello che sono, in questo caso un omaggio a un grande calciatore.
magari dall'alto dei tuoi 19 anni non ti ricordi ma quello era stato un anno con diversi "sfottò" (soliti striscioni su paparelli ecc ecc)
pensi che freghi qualcosa a qualcuno dello striscione coi manichini (che tra l'altro era il proseguio degli striscioni al derby e se l'avevi visto te ne saresti reso subito conto)?

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147445 Messaggio da ramarro verde »

scb ha scritto:
Nip ha scritto:
TeNz ha scritto:tra l'altro il milan sul mercato non ha speso un cazzo di niente ed è arrivato ai preliminari di e.l
in un anno dove il closing è slittato di 6 mesi.
Ha speso tanto però l'anno prima...Romagnoli, Bertolacci, Bacca, Luiz Adriano...una 80ina di milioni era partita come minimo.

E quest'anno un altro 25 mln li ha tirati fuori (Gustavo Gomez, Sosa, Lapadula) senza incassare mi pare...

La Lazio quando ha un budget di 25 mln è perchè ne ha incassati altrettanto per Candreva.

Fare il confronto con l'Inter per rapporto investimenti/risultati è vincere troppo facile. :lol:
Verissimo tutto.

Il mercato dell'anno prima è stato qualcosa di catastrofico, in puro stile Galliani. Una barca di soldi gettati nel cesso, tranne Romagnoli. Poi qualche idiota dice che Galliani fa quel che può, è il nano a non voler più spendere. Tutte cagate. Quest'anno di nuovo pesante passivo da ripianare, con risultati mediocri.

Vedremo i nuovi come si muovono. Io sono fiducioso, Fassone e Mirabelli sembrano gente seria e preparata. Li aspetto per la controprova.

Sulla Lazio, inutile dilungarsi. Secondo me fanno i mercati migliori del calcio italiano, comprano in modo oculato e vendono bene. Lotito può anche risultare odioso, ma davvero non capisco i tifosi che lo contestano. Se avessero avuto Galliani che avrebbero fatto?
Non so se al tifoso laziale faccia più piacere non vincere una cippa, come in questa stagione, però avendo fatto guadagnare la società Lazio, oppure vincere campionato ed avere una situazione finanziaria della società disastrosa come nell'era Cragnotti?

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147446 Messaggio da CianBellano »

Ermanno ha scritto:una letterina per un analfabeta
Bella!

Per quanto riguarda le esortazioni eloquative eSCBanti, io credo che trovare gli stimoli e la determinazione per vincere il sesto scudetto di fila non sia da tutti. Bisogna essere piuttosto ottusi (poco inquisitivi, poco vivaci, poco indipendenti filosoficamente eccetera..) nello sprigionare la potenza sportiva necessaria all'ennesima supremazia calcistica nazionale (che data la concorrenza non puo' rivelarsi prestigiosa in se' senza sottotrame che non mi sembra ci siano state).
Io, per dirne una, non lo avrei mai rivinto. Forse mi sarei fermato a 4 massimo, perche' poi mi distrarrei. Dopo aver dimostrato di essere il piu' forte una, due, quattro volte sempre allo stesso modo poi chi me lo fa fare di continuare come se fossi in fabbrica? Avesse vinto il napoli allora si' che vedresti gioia allo stato puro (se delaurentis fosse sordomuto simpatizzerei semiseriamente per loro). Roma forse no, li ci vedrei piu' arroganza e imbrattamenti e pallotta.

La champions league invece, sono sincero, anch'io avrei perso quest'anno la finale perche' e' come una droga, non si riesce a farne a meno.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147447 Messaggio da vascovascotto »

Ma solo io ho notato che a fine match tranne quadrado e alves la squadra ha scansato allegri durante i festeggiamenti,trattamento diverso e stato riservato a montella.mi sa che quanto detto giorni fa da moggi che dopo firenze lo spogliatoio ha emarginato allegri non sia una boutade
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5146
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147448 Messaggio da Johnny Wadd »

qualche laziale si è lamentato dello striscione su Totti

dal forum laziale ecco i motivi dello striscione

Tu non ti smentisci mai oh, non capisci mai un cazzo oh.

Non vi scordate mai che Totti insieme a De Rossi intervennero nel famoso camper allestito a Piazza del Popolo quando furono arrestati dando solidarietà.
Non vi scordate mai che Totti fu presente ai funerali di Gabriele Sandri.
E spedì telegrammi in carcere ai LAZIALI arrestati.

Poi titti come giocatore emblema della roma ognuno pensa quello che vuole a me fa ride per esempio, ma quello striscione ha una firma ben precisa e se accendeste il cervello invece di scrivere cazzate forse ci arrivate.

Il motivo di quello striscione non è calcistico regà a complessatiiii.
Finitela di scrivere stronzate qui dentro, il motivo sta sopra ve l'ho spiegato, leggete bene e stateve zitti somari vi si deve sempre spiegare tutto perché da soli non ci arrivate. Mamma mia che tardoni oh.

Ha inviato telegrammi in carcere.
Era presente ai funerali di un tifoso della LAZIO ucciso.
Era presente al camper/radio a Piazza del Popolo quando dei LAZIALI erano stati appena arrestati a dare solidarietà

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147449 Messaggio da lingerie_lover »

A roma lo sanno tutti che totti si é "riabilitato" da quando é stato al funerale di sandri e non sta svelando nessun terzo segreto di fatima.
Lo striscione comunque per me si riferiva a quello ma anche al totti calciatore.
Ps: le citazioni si mettono tra virgolette se no nn ci si capisce un ca.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16794
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147450 Messaggio da lider maximo »

CianBellano ha scritto:
La champions league invece, sono sincero, anch'io avrei perso quest'anno la finale perche' e' come una droga, non si riesce a farne a meno.
Dimmi un pò, ritorni dal futuro?

No, perchè altrimenti ho finalmente trovato un altro che da zero chance al Real, esattamente come me.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”