[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150931 Messaggio da mikyhot »

e oggi, finalmente, riprende il campionato

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26679
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150932 Messaggio da Trez »

Immagine

Hellen su dai stasera fatti consolare dalla Fatuzza. ( ma avete giocato di merda)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26679
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150933 Messaggio da Trez »

Milan letale come una scoreggia senza odore.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150934 Messaggio da lider maximo »

Metti a insigno metti a insigno metti a insigno...o ventura mabaccagai! :(

P.s. oggi sto vedendo un altro genio, Borini e bonaventura terzini e dulcis in fundo Locatelli trequartista... :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150935 Messaggio da dell »

Trez ha scritto:Milan letale come una scoreggia senza odore.
L importante è che Montella continui a farci sognare insieme a mister " passiamo alle cose formali" :DDD
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6679
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150936 Messaggio da katmandu69 »

dell ha scritto:
Trez ha scritto:Milan letale come una scoreggia senza odore.
L importante è che Montella continui a farci sognare insieme a mister " passiamo alle cose formali" :DDD

oggi immagino riderà come sempre questo fenomeno da circo!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150937 Messaggio da Paperinik »

Che ha fatto il cinan?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29065
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150938 Messaggio da SoTTO di nove »

Ventura è libero?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26679
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150939 Messaggio da Trez »

katmandu69 ha scritto:
dell ha scritto:
Trez ha scritto:Milan letale come una scoreggia senza odore.
L importante è che Montella continui a farci sognare insieme a mister " passiamo alle cose formali" :DDD

oggi immagino riderà come sempre questo fenomeno da circo!!
Titolo sulla gazza:
Milan, Montella: "Resto ottimista, il peggio è passato"

PS: si le ha prese da tutte; Juve,Napoli,Inter, Roma, Lazio,Sampdoria; subite 15 reti, realizzate 3 :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26679
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150940 Messaggio da Trez »

Certo che incassare 14 goal su 13 partite non è da Juventus, anche se ha il miglior attacco ma in Italia si vincono i campionati con le difese.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150941 Messaggio da mikyhot »

Trez ha scritto:Milan letale come una scoreggia senza odore.
sto milan non fa paura a nessuno

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150942 Messaggio da Gargarozzo »

Trez ha scritto:Certo che incassare 14 goal su 13 partite non è da Juventus, anche se ha il miglior attacco ma in Italia si vincono i campionati con le difese.
in linea di massimo è vero, ma la statistica è solo una "scienza dell'approssimazione".
Vedi quando due anni fa, dopo un inizio horror, tutti dicevano "nessuno nella storia ha vinto uno scudetto dopo aver cominciato così"...
poi seguirono 20 vittorie, più o meno.

Quest'anno ci sono degli squilibri in zone nevralgiche, a livello difensivo ma anche a centrocampo, dove non si fa mai una protezione decente alla difesa.
E al capitolo "terzino destro" note dolentissime, quest'anno tantissimi dei problemi arrivano da lì ed anche oggi Lichsteiner ha causato il primo goal.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150943 Messaggio da Galibier »

Purtroppo vedo gente con poca voglia e e(o)rrori come quelli sul 1 e 3 gol sono un segno evidente di "resa" psicologica che ci può anche stare, non mi stupirei di vedere la juve fuori da tutti i giochi già a gennaio/febbraio, ho come la sensazione che si stiano avviando verso un cambio generazionale fisico e fisiologico... d'altronde:"Non può piovere per sempre"
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150944 Messaggio da Gargarozzo »

Galibier ha scritto:Purtroppo vedo gente con poca voglia e e(o)rrori come quelli sul 1 e 3 gol sono un segno evidente di "resa" psicologica che ci può anche stare, non mi stupirei di vedere la juve fuori da tutti i giochi già a gennaio/febbraio, ho come la sensazione che si stiano avviando verso un cambio generazionale fisico e fisiologico... d'altronde:"Non può piovere per sempre"
si pagano delle scelte di mercato scellerate, e qui non bisogna guardare solo all'ultimo mercato ma fare considerazioni in merito agli ultimi anni:

ogni anno si è perso un pezzo importante (da Tevez, Vidal, Pogba, Bonucci...) ed ogni anno si riusciva a coprire la perdita eccellente con acquisti di alto livello.
Quest'anno si perso Bonucci che come singolo non mi ha mai fatto impazzire (specialmente come difensore puro), ma era molto importante nel meccanismo inoltre, in una difesa arrivata al culmine del suo valore l'anno scorso, si sapeva che l'età avanzava ed è andato via Bonucci che dei 3 era il più giovane.
Rugani eterna promessa mi ricorda Criscito, da destra siam sempre più vulnerabili (anche lì, Lichsteiner è alla frutta) e si sono spesi molti soldi su giocatori attualmente decisivi (Douglas Costa e Bernardeschi).
A centrocampo mi fa sperare, ma per il futuro, Bentancur.
Caratterialmente qualcosa viene a mancare, perché di leader veri ce ne sono meno di una volta e questo secondo me si fa sentire: sia Higuain che Dybala sono umorali, il più forte caratterialmente dell'attacco è Mandzukic che ha 1/10 della loro tecnica ma due coglioni che toccan terra...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150945 Messaggio da Gargarozzo »

Galibier ha scritto:Purtroppo vedo gente con poca voglia e e(o)rrori come quelli sul 1 e 3 gol sono un segno evidente di "resa" psicologica che ci può anche stare, non mi stupirei di vedere la juve fuori da tutti i giochi già a gennaio/febbraio, ho come la sensazione che si stiano avviando verso un cambio generazionale fisico e fisiologico... d'altronde:"Non può piovere per sempre"
si pagano delle scelte di mercato scellerate, e qui non bisogna guardare solo all'ultimo mercato ma fare considerazioni in merito agli ultimi anni:

ogni anno si è perso un pezzo importante (da Tevez, Vidal, Pogba, Bonucci...) ed ogni anno si riusciva a coprire la perdita eccellente con acquisti di alto livello.
Quest'anno si perso Bonucci che come singolo non mi ha mai fatto impazzire (specialmente come difensore puro), ma era molto importante nel meccanismo inoltre, in una difesa arrivata al culmine del suo valore l'anno scorso, si sapeva che l'età avanzava ed è andato via Bonucci che dei 3 era il più giovane.
Rugani eterna promessa mi ricorda Criscito, da destra siam sempre più vulnerabili (anche lì, Lichsteiner è alla frutta) e si sono spesi molti soldi su giocatori attualmente decisivi (Douglas Costa e Bernardeschi).
A centrocampo mi fa sperare, ma per il futuro, Bentancur.
Caratterialmente qualcosa viene a mancare, perché di leader veri ce ne sono meno di una volta e questo secondo me si fa sentire: sia Higuain che Dybala sono umorali, il più forte caratterialmente dell'attacco è Mandzukic che ha 1/10 della loro tecnica ma due coglioni che toccan terra...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”