[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#8656 Messaggio da madball »

dossena e variale sono già  al night, cerqueti si è perso per mosca, mazzola ha finito 3 bottigli di smirnof, ha scambiato la piazza rossa per la bovisa e dorme già  su una panchina
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1907
Iscritto il: 18/09/2007, 18:44
Località: Atlantide

#8657 Messaggio da neo2000 »

Grande Anton!!!!!!!!!!!!
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#8658 Messaggio da CanellaBruneri »

Sir Bobby Charlton, chapeau
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#8659 Messaggio da lone wolf »

Nessuna delle due squadre riscuoteva la mia simpatia ma dopo il vantaggio del Manchester mi era venuto di tifare Chelsea.

Peccato allora sia finita così.....

Ronaldo grandissimo calciatore; ma ancora una volta si conferma una cacca d'uomo e per questo non riesco a tifarlo
Ultima modifica di lone wolf il 21/05/2008, 23:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3479
Iscritto il: 13/10/2003, 22:37

#8660 Messaggio da dada »

madball ha scritto:mazzola ha finito 3 bottigli di smirnof, ha scambiato la piazza rossa per la bovisa e dorme già  su una panchina
Col suo inseparabile amico. Il catetere.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#8661 Messaggio da Antonchik »

neo2000 ha scritto:Grande Anton!!!!!!!!!!!!
non l'ho capita :blankstare: :)

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#8662 Messaggio da CianBellano »

madball ha scritto:mazzola ha finito 3 bottigli di smirnof, ha scambiato la piazza rossa per la bovisa e dorme già  su una panchina
Perchè in bovisa ha una panchina dove suol dormire?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#8663 Messaggio da madball »

dada ha scritto:
madball ha scritto:mazzola ha finito 3 bottigli di smirnof, ha scambiato la piazza rossa per la bovisa e dorme già  su una panchina
Col suo inseparabile amico. Il catetere.
huauha
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2331
Iscritto il: 19/05/2008, 13:14
Località: Tana delle tigri

#8664 Messaggio da Tigerman »

Che partitissima ragazzi, adrenalinica e dinamica, come si confà  al calcio inglese!! Ai calci di rigore mi sono esaltato alla grande.. personalmente tifavo per il Manchester, Rooney mi è sempre piaciuto come giocatore, aggressivo, duro e che lascia sempre i polmoni in campo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#8665 Messaggio da CianBellano »

Cmq l'allenatore del chelsea era troppo brutto per vincere.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2331
Iscritto il: 19/05/2008, 13:14
Località: Tana delle tigri

#8666 Messaggio da Tigerman »

Una delle cose più divertenti che ho sentito è stato, poco prima del calcio di Terry (mentre inquadravano l'allenatore del Chelsea): "E ora dobbiamo strappare tutti i manuali sugli allenatori di calcio!"
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#8667 Messaggio da madball »

tigerman hai il nick e l'avatar + fighi; detto questo vi saluto e buona notte
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#8668 Messaggio da madball »

Tigerman ha scritto:Una delle cose più divertenti che ho sentito è stato, poco prima del calcio di Terry (mentre inquadravano l'allenatore del Chelsea): "E ora dobbiamo strappare tutti i manuali sugli allenatori di calcio!"
quello che fece dossena col suo prima di i niziare a leggerlo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#8669 Messaggio da Xisco »

sandocan19 ha scritto:ricordiamo che il Manchester in porta ha un'idiota
E menomale che era idiota :roll:

:lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#8670 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Sì,vabbè,ma parliamo di cose serie:
PhilippeMexes5 ha scritto:
madball ha scritto:Ronaldo-Rooney-Tevez

lo zio esagera stasera...vederemo
Ecco il pronosticone:

1-1

C.Ronaldo(rig.) e Ballack.

Ai rigori vince il Man Utd. :)
Quasi perfetto. 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”