[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166336 Messaggio da Nip »

SoTTO di nove ha scritto:
26/11/2020, 17:40
Non ci sono più i difensori di una volta. :-D
https://it.wikipedia.org/wiki/Andoni_Goikoetxea
https://www.youtube.com/watch?v=iqzXw3fygBg
1:20 :)

Sembra la famosa scena della rissa in Old Boy.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2759
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166337 Messaggio da gaston »

alternativeone ha scritto:
26/11/2020, 17:19
Montero è uruguaiano
scusa hai ragione tu ,la sua classe e la sua innata eleganza :096 :096 mi sono rimaste impresse e ne hanno fatto un esempio tipico della scuola del rio della plata

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10263
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166338 Messaggio da Capitanvideo »

SoTTO di nove ha scritto:
25/11/2020, 20:26
Sabato con la Gazzetta c'era il supplemento di Sportweek. Dedicato a Maradona. "La mia terza vita".
Titolo beffardo.
A quando un titolo sul loro padrone?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29335
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166339 Messaggio da SoTTO di nove »

Nip avevo modificato il messaggio perchè quel video è vietato ai minori di 18 anni e non tutti hanno l'impostazione per aprirli.
La rissa si vede meglio li in effetti di quello che ho inserito dopo. :-D
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
oaks
Bannato
Bannato
Messaggi: 6161
Iscritto il: 10/08/2020, 23:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166340 Messaggio da oaks »

È assurda la diatriba fra chi sia più forte fra maratona e pele'. Epoche diverse impossibili da mettere a confronto ma non è solo questo. Per me gli amanti del calcio possono giudicare compiutamente solo chi hanno visto giocare dal vivo. Il calcio dal vivo è un altro sport rispetto a quello in televisione. E quindi un giudizio sensato possono darlo solo quei pochi che hanno visto giocare entrambi dal vivo. Io potrò campare ancora al massimo 30 40 anni e ho la certezza assoluta che mai e poi mai vedrò nessuno giocare come maradona dal vivo.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26870
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166341 Messaggio da Trez »

Intanto gli eredi di San Paolo hanno intentato una causa al comune di Napoli perchè su wikipedia digitando lo stadio dedicato al santo esce: Stadio Diego Armando Maradona, che santo non fu...ndr...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18946
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166342 Messaggio da Gargarozzo »

Trez ha scritto:
26/11/2020, 20:34
Intanto gli eredi di San Paolo hanno intentato una causa al comune di Napoli perchè su wikipedia digitando lo stadio dedicato al santo esce: Stadio Diego Armando Maradona, che santo non fu...ndr...
Intesa San Paolo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166343 Messaggio da Galibier »

Ricordo che EGLI fece tutto quello che fece in condizioni "fisiche" non proprio adatte a un calciatore professionista... direi che le varie dipendenze anzichè offuscare le sue imprese le enfatizzano in maniera esponenziale... l'antitesi di CR7... lo vidi più di una volta al comunale negli anni 80... lo spettacolo più bello non era la partita ma il riscaldamento pre partita, li capivi che Dio è un burlone... ha messo un suo alter ego con un fisico da garista di birra-salsiccia... ma a EGLI il fisico non serviva... EGLI abbatteva le leggi della fisica ogni maledetta domenica... saluta Johan,Kevin,George,Gaetano,Gigi e tutti gli altri
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29335
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166344 Messaggio da SoTTO di nove »

Un giocatore lo vedi meglio in tv. e per farti una idea lo devi pure riguardare. Io Maradona lo vidi dal vivo 2 volte. Ma sono dovuto andare a guardare Wikipedia se in quelle partite era in campo. Non mi ricordo assolutamente nulla. (avevo poco meno di 20 anni). Maradona lo consideravo un genio perchè lo vedevo in tv. Partita dopo partita. Anche se ne trasmettevano di meno erano gli anni che guardavi le coppe, guardavi persino le partite in differita.
Sono milanista, uno come Van Basten l'ho visto in una decina di apparizioni dal vivo. Non saprei dirti nemmeno in quali partite.
Ah, una si, quella della rovesciata in coppa con il Goteborg. Mi ricordo altro di quella sfida? No.
Se ti devo descrivere un giocatore dalle poche volte visto dal vivo non saprei esprimermi. Ti rimangono impresse alcune cose, ma le più sono quelle viste in tv. (in diretta ma in tv).

è difficile giudicare il calcio prima di averlo vissuto, questo si. Io del calcio degli anni 70 non so nulla. Così come della prima metà degli anni 80.
Poi ho cominciato a seguirlo dal vivo negli anni 80 a Cesena, (anche un paio di anni in A) e negli anni 90 a Milano.
Ma era un epoca dove ti facevi una idea dei vari giocatori perchè cominciavi a seguire tutto il calcio, in tv.


P.s. Sfogliando Wiki mi sono accorto che la mia prima partita a Milano non fu Milan-Malines come ho sempre ricordato ma Milan Bruges (0-0). Fino a 5 minuti fa ne ero proprio sicuro. I casi della vita.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26870
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166345 Messaggio da Trez »

Gargarozzo ha scritto:
26/11/2020, 20:36
Trez ha scritto:
26/11/2020, 20:34
Intanto gli eredi di San Paolo hanno intentato una causa al comune di Napoli perchè su wikipedia digitando lo stadio dedicato al santo esce: Stadio Diego Armando Maradona, che santo non fu...ndr...
Intesa San Paolo
Affarucci.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26870
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166346 Messaggio da Trez »

la frase che avrebbe detto il rè Artù Vidal, ora sempplice giullare alla corte di Re Conte, all'arbitro Taylor: Hai lì il Var di merda per poter rivedere e non fai nulla". You have the Var of shit there to review and you do nothing ". Questo arbitro ha un google traduttore al posto del cuore. Fuck!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166347 Messaggio da CanellaBruneri »

SoTTO di nove ha scritto:
26/11/2020, 17:40
Non ci sono più i difensori di una volta. :-D
https://it.wikipedia.org/wiki/Andoni_Goikoetxea
Classica partita con rissa finale dove Maradona calcia come un wrestler.

Partita dell'infortunio sempre con loro.
Pensavo se fosse stato possibile marcare a zona Maradona, un delirio. Anche Sacchi gli avrebbe attaccato Tassotti fin dal tunnel degli spogliatoi :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26870
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166348 Messaggio da Trez »

Immagine
Out! affaticamento al soleo della gamba destra....e si che ora i bar fanno solo asporto...ma che cazzo di affare che si è fatto con costui...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166349 Messaggio da Ronzinante »

Anche se fanno solo asporto, dipende quante volte ci vai in un giorno. Sono le famose ripetute.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26628
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166350 Messaggio da federicoweb »

Dai Trez che oggi col Sasso vincete. L' Inda si esalta quando ha davanti un avversario forte
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”