[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152026 Messaggio da CroCop »

Verdi ha solo detto che non va a Napoli primo perchè vuole terminare la stagione a Bologna e non se ne vuole andare a metà campionato lasciando una squadra che l'ha preso dal nulla o quasi e l'ha portato in Nazionale, secondo perchè a Napoli giocano 11 giocatori e stop (infatti secondo me a giugno va all'Inter o alla Roma), terzo Sarri non ha ancora firmato per il prossimo anno...
Non ha mai detto che non vuole una grande squadra, ha solo detto che questo non è il treno giusto in pratica.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152027 Messaggio da Vinz Clortho »

Esatto. Anche perchè Verdi di mazzate ne ha già subite nella sua carriera. Sia mai che per una volta un calciatore abbia imparato dai suoi passati errori e non voglia commetterli di nuovo (miracolo!). Sempre per rimanere in casa Napoli: Maksimovic comprato a 25 mil e avrà fatto 4 presenze in 2 anni (nazionale serbo comunque) e adesso pare che andrà in prestito o venduto male a squadroni come il Saint-Etienne.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152028 Messaggio da TeNz »

è vero anche maksimovic !!!

ha fatto bene verdi :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152029 Messaggio da Salieri D'Amato »

Che poi anche Maksimovic era un pallino di Sarri, che voleva a tutti i costi. C'è comunque da dire che quando ha giocato, ha giocato sempre male.

Comunque ricordo bene, avendolo avuto al fantacalcio, che Verdi all'Empoli era titolare e giocava pure bene, finchè non arrivò Saponara, che in pratica gli prese il posto da trequartista. Quindi perchè non provare a prendere Saponara, che al momento non gioca a Firenze, che ha la stessa duttilità di Verdi e che Sarri al tempo preferiva.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152030 Messaggio da lider maximo »

Nip ha scritto:
Esiste anche la consapevolezza. Secondo te Verdi è così forte da mandare in panca giocatori come Insigne, Callejon o Mertens. Secondo me no.

Il mercato c'è ogni 6 mesi eh. Se continua così riceverà altre offerte da grandi squadre.
Non sono d'accordo.
Proprio ieri sera, seguendo calciomercato su sky, per quello che può valere Ambrosini ha detto le stesse identiche cose che penso io, e cioè che stando a contatto con "colleghi" più bravi, allenandoti con loro giorno dopo giorno e con uno bravo come Sarri, e respirando le pressioni tipiche di un grande club, hai la possibilità di crescere più in fretta e di diventare un giocatore con la G MAIUSCOLA.
Poi, a mio parere, le sue occasioni le avrebbe avute, non solo in Europa League, ma uno bravo come lui nei calci da fermo non pensi che anche un allenatore allergico al turnover non cerchi di sfruttare quest'arma?
Ribadisco, se l'è fatta sotto.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152031 Messaggio da Salieri D'Amato »

Effettivamente nel Napoli non c'è nessuno capace di calciare le punizioni :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152032 Messaggio da lider maximo »

Caxxate a parte, Verdi è superiore a Insigne-Mertens messi insieme. Dai su... :-D

Sulle punizioni eh...per la precisione
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152033 Messaggio da CroCop »

Comunque io ho paura che la rosa "corta" del Napoli a lungo andare si farà sentire.
Corta perchè non tutta la panchina è all'altezza ma anche perchè Sarri non da la possibilità a nessuno di entrare, e qualcuno se la meriterebbe.
Allegri gioca con tanti giocatori, magari non tutti sullo stesso piano, ma ruota, mette in panchina, cambia moduli.
Centrali di difesa, tralasciando Howedes, quello meno utilizzato è Rugani con 10 presenze...
Lichtsteiner sta giocando tanto ma De Sciglio era infortunato e da qui alla fine giocherà spesso lui credo. Ha messo anche spesso in panchina Alex Sandro per Asamoah.
Il centrocampo forse è il reparto dove con l'andare del campionato ha battezzato i 3 prediletti (Matuidi, Pjanic, Khedira) e gli altri stanno giocando poco ma secondo me Marchisio da qui alla fine troverà spazio.
Da qui in avanti non ne parliamo proprio, hanno giocato tutti, chi prima, chi dopo. Forse l'unico ancora non inserito del tutto è Bernardeschi. I restanti Cuadrado, Douglas Costa, Dybala, Higuain, Mandzukic hanno giocato molte partite.

Guardiamo il Napoli:
I 2 centrali giocano sempre, Chiriches ha 5 presenze (la metà di Rugani che è il quarto nelle gerarchie di Allegri, manco il terzo).
Ghoulam fino all'infortunio imprescindibile, Hysaj titolarissimo. Mario Rui ha iniziato a giocare per i motivi che sappiamo.
Ma fin qui tutto normale, ci sta che in difesa se si trovano i 4 che ti danno certezze non li cambi quasi mai. Lo fanno tutte le squadre, forse è solo la Juve a girare i difensori così tanto.
A centrocampo Diawara gioca solo se Jorginho deve rifiatare, un posto è sempre per Hamsik (e ci sta anche se non sta giocando la sua migliore stagione), Allan è in formissima e Zielinski tra centrocampo e cambio di Insigne le sue partite se le fa. Rog praticamente mai visto.
L'attacco è pressochè sempre lo stesso, i 3 piccoletti e se c'è bisogno sposta Zielinski davanti.
Milik forse avrebbe avuto spazio ma non si sa, Ounas non è un granchè, Giaccherini un mistero vederlo con 2 presenze!

Allegri gioca con 15/16 giocatori, Sarri con 12/13... io capisco che uno ha Douglas Costa e Cuadrado come alternative e l'altro no, però un Giaccherini ogni tanto? Rog che le poche partite fatte le ha fatte bene? Boh, ma se per sfiga ti si rompe Callejon (speriamo di no che c'è l'ho al fantacalcio) ma che fai? Adatti ancora Zielinski? O butti dentro uno che non ha mai giocato e gli chiedi di salvarti la baracca?

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152034 Messaggio da Salieri D'Amato »

In effetti la cosa curiosa è che Sarri ha fatto di tutto per trattenere Giaccherini che voleva andarsene in estate. Poi, quando si infortuna Insigne che fa? Sposta Zielinski sulla fascia fuori ruolo pur di non mettere Giaccherini, che è il sostituto naturale. :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152035 Messaggio da ramarro verde »

A prescindere dal "credo" calcistico di ogni allenatore (Allegri uno che fa ampio uso della panchina facendo riposare più o meno tutti i giocatori, Sarri no).
Allegri DEVE far prendere fiato ai centrali difensivi, visto anche l'età di questi, o di molti di questi, poi alla lunga credo sia una politica giusta, quella della "rotazione e distribuzione delle forze", perché fai rifiatare la gente (uno), facendo giocare più o meno tutti è più facile che l'ambiente (i calciatori) sia maggiormente sereno.
Credo.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152036 Messaggio da Galibier »

ramarro verde ha scritto:A prescindere dal "credo" calcistico di ogni allenatore (Allegri uno che fa ampio uso della panchina facendo riposare più o meno tutti i giocatori, Sarri no).
Allegri DEVE far prendere fiato ai centrali difensivi, visto anche l'età di questi, o di molti di questi, poi alla lunga credo sia una politica giusta, quella della "rotazione e distribuzione delle forze", perché fai rifiatare la gente (uno), facendo giocare più o meno tutti è più facile che l'ambiente (i calciatori) sia maggiormente sereno.
Credo.

Vero, ma alla base ci deve essere una differenza nulla o minima fra i "turnisti" alla juve c'è al napli no... al posto di Chiellini può giocare Rugani/Barzagli/Owedes, al napoli togli kulibally entra chiericas :lol:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152037 Messaggio da pan »

lider maximo ha scritto:Caxxate a parte, Verdi è superiore a Insigne-Mertens messi insieme. Dai su... :-D

Sulle punizioni eh...per la precisione
Quoto tutte le considerazioni di lider.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152038 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sulla seconda sarei tentato di dare qualche responsabilità al portiere, ma davanti alla vostra assoluta sicurezza faccio un passo indietro e mi taccio.

Sono curioso di sapere come la pensa Alternativeone, detto Al. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10619
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152039 Messaggio da alternativeone »

Mi dispiace ma non conosco i giocatori della parte destra della classifica 8)
[Scopri]Spoiler
un gran bel giocatore ma non un fuoriclasse a mio parere, se ha scelto così avrà di certo le sue motivazioni o le sue non-motivazioni come dice Lider. A me ricorda un po' Candreva, stessa facilità di tiro con entrambi i piedi e stessa testardaggine nel portare sempre e comunque il pallone ma i nostri amici bolognesi lo conosceranno meglio di sicuro.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152040 Messaggio da Salieri D'Amato »

Intendevo un parere su quanto affermato, che nelle punizioni è molto meglio di Insigne e Mertens messi insieme. :)
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”