[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148321 Messaggio da Salieri D'Amato »

Anche di Paulo Sousa non è che il calcio attuale pulluli, basti pensare che siamo arrivati ad accostare Verratti a cifre a 2 zeri. Mi accontenterei (si fa per dire) di ritrovare Marchisio preinfortunio.

Effettivamente ora come ora Atalanta e Lazio sembrano supermercati per le altre squadre più ricche. Se posso capire l'Atalanta mi stupisce la Lazio, che dovrebbe blindare i suoi 2/3 giocatori più rappresentativi, anche perchè perdere Biglia per una quindicina di milioni è un'assurdità, dato che oggi ci compri solo un discreto giocatore o 2 giovani promesse, mentre perdi il regista che detta i tempi a tutta la squadra. Molto più sostituibile un Keita o un Anderson.
Ecco, se proprio dovreste venderlo, Biglia non mi dispiacerebbe alla Juve.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148322 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto:L'ho sapevo e lo sempre detto: i più grandi entusiasti della squadra, quelli per i quali era quasi perfetta, saranno quelli che in caso di insuccesso la denigreranno per primi, come il Pietro del Vangelo (prima che il gallo canti ....). E magicamente la difesa più forte del Mondo diventa logora, attempata e sazia; come lo era già diventata 3 anni fa per inciso.
Anche con il cambio di allenatore i giocatori, se sono logori, attempati e sazi, lo rimarranno. Non è che un nuovo mister porti con se l'elisir di eterna giovinezza.
Ciccio, vedo che il caldo non ti sta facendo bbene in questi giorni eh? :DDD
Se c'è uno che "era" poco entusiasta della squadra, specie per il gioco che esprimeva e mi riferisco alla prima parte di stagione dove si giocava un calcio orribbbile, quello ero io modestamente. Ho sempre detto, nei miei post, come il potenziale a disposizione fosse sprecato, che si dovesse cercare il più possibile di sfruttare mister 90 milioni, invece in sfiancarlo inutilmente, che si facesse poco movimento senza palla, pochi inserimenti dei centrocampisti, che spesso ci si affidasse troppo sulla super-difesa, etc, etc, etc...
Certo, dopo il cambio modulo di gennaio le cose sono nettamente migliorate, talmente tanto da (auto)convincermi che l'avremmo finalmente alzata quella stracazzo di maledizione che sembra stia diventando peggio del santo graal per noi, ma i dubbi sul gioco non sono mai stati fugati del tutto.

Ora quello che dico io, e lo ripeto per l'ultima volta spero, è che si deve evitare di farci trascinare dal fine ciclo scavalcandolo, cioè volente o nolente interrompere questa bella storia che va avanti da sei anni dando spazio ad una nuova era con gente fresca e motivata, e se questo significa fare un paio d'anni di zero tituli, chissenefrega si è già vinto abbastanza di quanto si era già vinto anche in passato. Chiaro?
Bene adesso vatti a bere una bella birra ghiacciata, che ne hai bisogno. :imslow:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148323 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:L'ho sapevo e lo sempre detto: i più grandi entusiasti della squadra, quelli per i quali era quasi perfetta, saranno quelli che in caso di insuccesso la denigreranno per primi, come il Pietro del Vangelo (prima che il gallo canti ....). E magicamente la difesa più forte del Mondo diventa logora, attempata e sazia; come lo era già diventata 3 anni fa per inciso.
Anche con il cambio di allenatore i giocatori, se sono logori, attempati e sazi, lo rimarranno. Non è che un nuovo mister porti con se l'elisir di eterna giovinezza.
Ciccio, vedo che il caldo non ti sta facendo bbene in questi giorni eh? :DDD
Se c'è uno che "era" poco entusiasta della squadra, specie per il gioco che esprimeva e mi riferisco alla prima parte di stagione dove si giocava un calcio orribbbile, quello ero io modestamente. Ho sempre detto, nei miei post, come il potenziale a disposizione fosse sprecato, che si dovesse cercare il più possibile di sfruttare mister 90 milioni, invece in sfiancarlo inutilmente, che si facesse poco movimento senza palla, pochi inserimenti dei centrocampisti, che spesso ci si affidasse troppo sulla super-difesa, etc, etc, etc...
Certo, dopo il cambio modulo di gennaio le cose sono nettamente migliorate, talmente tanto da (auto)convincermi che l'avremmo finalmente alzata quella stracazzo di maledizione che sembra stia diventando peggio del santo graal per noi, ma i dubbi sul gioco non sono mai stati fugati del tutto.

Ora quello che dico io, e lo ripeto per l'ultima volta spero, è che si deve evitare di farci trascinare dal fine ciclo scavalcandolo, cioè volente o nolente interrompere questa bella storia che va avanti da sei anni dando spazio ad una nuova era con gente fresca e motivata, e se questo significa fare un paio d'anni di zero tituli, chissenefrega si è già vinto abbastanza di quanto si era già vinto anche in passato. Chiaro?
Bene adesso vatti a bere una bella birra ghiacciata, che ne hai bisogno. :imslow:
Appunto, tu non eri soddisfatto del gioco, cioè di Allegri, ma eri convinto di avere uno squadrone completo in tutti i reparti. Invece io ero di convinto di avere complessivamente un'ottima squadra ma con alcune lacune a centrocampo e con pochissime alternative in attacco.
Per te Allegri non faceva rendere la squadra per quanto valeva, per me l'ha fatta addirittura sovrastimare con il nuovo modulo che mascherava certe deficienze di organico.

Comunque l'idea della birra ghiacciata è buona, penso che seguirò il tuo consiglio. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Ziophil
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/06/2017, 19:03

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148324 Messaggio da Ziophil »

Ehi ma come hai fatto ad indovinare che tifo Lodigiani?
Ho anticipato che il mio tifo e' pessimo, dimmelo tu in che serie e' che non ho voglia di contollare su Wiki grazie

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12841
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148325 Messaggio da Tasman »

Immagine

Italia Germania 1-0 :DDD
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148326 Messaggio da Rand Al'Thor »

Da notare pure l'espressione menebattoilculo del tipo mentre si accende la sigaretta.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 238
Iscritto il: 25/07/2012, 20:09
Località: Mille Culure Town

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148327 Messaggio da Hesher »

magnifica
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148328 Messaggio da mikyhot »

Ziophil ha scritto:Ehi ma come hai fatto ad indovinare che tifo Lodigiani?
Ho anticipato che il mio tifo e' pessimo, dimmelo tu in che serie e' che non ho voglia di contollare su Wiki grazie
attualmente la lodigiani lavora solo con il settore giovanile

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148329 Messaggio da lexi_leigh »

Ma che coglione
Immagine

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148330 Messaggio da lexi_leigh »

Immagine

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26532
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148331 Messaggio da federicoweb »

L ultimo post di Donnarumma sull hacker fa assumere a questa situazione
del grottesco.
Domani la societaMilan deve mandarlo a cagare
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148332 Messaggio da lexi_leigh »

2 sono le cose: o il post pro milan é dell hacker o il post é suo ma raiola gli ha detto di cancellare l account"
In entrambi i casi donnarumma é finito in italia,anche se rinnova e gioca, verrá fischiato

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26532
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148333 Messaggio da federicoweb »

Due coglioni sta storia ridicola, il Mila lo venda
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148334 Messaggio da ziggy7 »

e di sillllio!!
di sillioo!! l'uomo preferito da silvio portato in punta di lancia
di sillio!! che perfino a sacchi gli hanno detto che doveva volergli bene a di sillio !? (E arrigo nostro, l'emilio fede sportivo, ubbidi' silente)
come sta di silllio ora?
dove e' il tuo di sillliooo adesssooo!!!

io penso
che tutta questa battaglia mediatica contro donnarumma sia vomitevole. V O M I T E V O L E. Che sia chiarisssimamente orchestrata usando e abusando di quel potere mediatico detenuto da una certa emittente sportiva e non sportiva tutt'altro che milanisticamente indipendente.
Che si stia chiaramente agendo con bastone, donnarumma avido irriconoscente bastardo!, e con la carota, gigio ci ama al milan!, Cazzo l'altro giorno avevano scongelato anche seedorf (quel reietto avido incompetente! ma ora tout est pardonne) che dichiarava pubblicamente che era importante rimanere eccecc. Tutto allo scopo di influenzare, questo si!Non Mino!, le decisioni del bimbo.
Eccolo qua il potere occulto, o questo non conta? Ed e' ovvio che i tifosi stiano con la societa', intortati facendogli sentire una sola versione delle cose...
Faccio presente che allo stesso modo e' possibile agire anche nei confronti di altri giocatori, procuratori, enti, tavecchio... altre squadre... (verita'!)
Poi ci si chiede come mai Maldini prenda le distanze.
Magari Mino, che e' troglodita ma non scemo, forse, qualcosa di societariamente poco chiaro lo vede.

Ah gia', di sillio, veniamo a di silllio, che mi ero perso.
Di sillio gli si voleva bene,il nuovo maldini a di sillio.
Fino a che non lo si e' mollato.
Vai a sapere te perche', o ha rotto i colllioni in qualche maniera, di silllio, o forse giocava solo di merda, e allora fanculo. C'e' da capire se la prima determini la seconda o il contrario.
Fatto sta che di sillio era un donnarumma prima di donnarumma. E guarda cosa e' adesso, sputato all'ultima uscita dal campo. Come sara' successo?
E se a settembre luigio fa schifo per tutto il girone di andata? E se non ne becca piu' mezza?? Piu' bastone e meno carota?
Stile m... ediaset.
Io, francamente, dopo tutto questo can can mediatico (cit. rev. mo zzz), me ne andrei di corsa anche con mezzzo stipendio

Ehh, ambrosini e rino si che erano uomini!!Non quelli di oggi!!

io pero' a di sillio, a 10milllioni, di silllio, francamente, lo prenderei in un battito di ciglia dell'occhio gia' mezzo chiuso di marotta
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
nrg82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 349
Iscritto il: 04/11/2014, 16:29

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148335 Messaggio da nrg82 »

Ehm forse non ti è chiara la situazione. Tutto sto teatrino l'ha creato Raiola & co e non la stampa od il milan.
Inizialmente facendo quella "conferenza stampa" che faceva acqua da tutte le parti e poi l'apice si è raggiunto ieri con i vari post sui social orchestrati probabilmente dall'alto, i quali non hanno fatto altro che peggiorare la situazione.

Finora i risultati della condotta di Raiola sono:
- ha fatto rifiutare al suo assistito uno stipendio di 5 mln all'anno e la fascia da capitano
- il milan, salvo offerte clamorose che non forse non arriveranno perchè il contratto gli scade tra un anno, non vuole cederlo in questa sessione di mercato
- ha reso il suo assistito inviso alla tifoseria rossonera e non solo
- ha creato un clima ostile nei confronti di donnarumma proprio nel bel mezzo di un europeo under 21 e le prestazioni del giovane portiere mi sembra ne stiano risentendo
- i vari tweet di ieri tra dichiarazioni, smentite, hackeraggi ecc sono di un imbarazzo totale

Siamo cosi sicuri che Raiola in questa occasione stia agendo a favore del proprio assistito ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”