[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147751 Messaggio da Loris Batacchi »

Codice: Seleziona tutto

E gradirei un minimo di rispetto per chi in finale c'arriva 6 volte in 21 anni, diversamente da quegli altri che ne giocano due ogni 45 anni.....
Immagine
è troppo facile oggi.

ahah sto vedendo il post partita sky con marocchi, vialli e del piero e tutto il cucuzzaro di sky listato a lutto.

ps: non scrivo mai di calcio, l'ho fatto troppo in altri forum dove ho tirato fuori il peggio di me, ma leggo sempre tutto qui. non sono un desaparecido. :lol:

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147752 Messaggio da edwin76 »

Spero che anche voi possiate prima o poi rivivere le emozioni e l'ansia che precede queste partite, al di là che si vincano o si perdano e di non vivere di soli ricordi sbiaditi.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16865
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147753 Messaggio da TeNz »

oh ben riletto lone :D
per fortuna che la juve ha perso se no ti rileggevamo fra quanto? :lol:
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147754 Messaggio da kneissl »

Perdersi l'inculazio della Juve perché si è in volo...fatto!!
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13260
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147755 Messaggio da TD »

da tifoso juventino ci speravo, hanno vinto i più forti inutile aggiungere altro a quello che è già stato detto

però ieri vedendo la partita, quando ho visto il comportamento del capitano del real fare una sceneggiata nell'evento calcistico più importante secondo solo ai mondiali per cercare l'espulsione di un avversario quando già stava vincendo, onestamente ho capito perché mi piacciono più altri sport rispetto al calcio

poi i tifosi ci sta che scrivano certe cose, liberissimi di farlo
Alessandro1988 ha scritto:
alternativeone ha scritto:L' espulsione di Cuadrado mi ha riavvicinato a dio, o a qualsiasi altra cosa giri la ruota del destino
cuadrado si merita altre mille espulsioni,un simulatore senza alcuna dignità sportiva,dovrebbero menarlo dalla mattina alla sera
ma a certi livelli e in certe manifestazioni preferirei vedere più sportività e meno voglia di fregare arbitri e avversari
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147756 Messaggio da scb »

Alla faccia del cazzo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147757 Messaggio da Lonewolf »

TeNz ha scritto:oh ben riletto lone :D
per fortuna che la juve ha perso se no ti rileggevamo fra quanto? :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10732
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147758 Messaggio da alternativeone »

TD ha scritto:da tifoso juventino ci speravo, hanno vinto i più forti inutile aggiungere altro a quello che è già stato detto

però ieri vedendo la partita, quando ho visto il comportamento del capitano del real fare una sceneggiata nell'evento calcistico più importante secondo solo ai mondiali per cercare l'espulsione di un avversario quando già stava vincendo, onestamente ho capito perché mi piacciono più altri sport rispetto al calcio

poi i tifosi ci sta che scrivano certe cose, liberissimi di farlo
Alessandro1988 ha scritto:
alternativeone ha scritto:L' espulsione di Cuadrado mi ha riavvicinato a dio, o a qualsiasi altra cosa giri la ruota del destino
cuadrado si merita altre mille espulsioni,un simulatore senza alcuna dignità sportiva,dovrebbero menarlo dalla mattina alla sera
ma a certi livelli e in certe manifestazioni preferirei vedere più sportività e meno voglia di fregare arbitri e avversari
Non ho ben afferrato il concetto: in una finale di Champions non si dovrebbe fare perché in mondovisione mentre contro il Chievo o il Torino che ce ne fotte, tanto rimane tra di noi?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147759 Messaggio da scb »

Ripeto: fino al confine. Non fa una piega
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147760 Messaggio da edwin76 »

Comunque ho parecchi amici e conoscenti che ieri sera erano in Piazza San Carlo, e fortunatamente sono rimasti feriti solo lievemente.
Ormai non mi incazzo neanche più, anzi penso che il gioco non valga più la candela onestamente.
La vita continua e va avanti che si vinca o che si perda e rischiare di rimanerci per una partita non ha assolutamente senso.

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6252
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147761 Messaggio da Milk »

Questi eventi ricchi di gioia, comuni a quasi tutto lo stivale, dovrebbero esserci 1 volta l'anno.

:101 :099
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147762 Messaggio da scb »

edwin76 ha scritto:Comunque ho parecchi amici e conoscenti che ieri sera erano in Piazza San Carlo, e fortunatamente sono rimasti feriti solo lievemente.
Ormai non mi incazzo neanche più, anzi penso che il gioco non valga più la candela onestamente.
La vita continua e va avanti che si vinca o che si perda e rischiare di rimanerci per una partita non ha assolutamente senso.
Io non ho ancora ben capito cos'è successo.

Chi parla di petardi, chi di un idiota che ha lanciato un allarme bomba,chi di transenne cascate.

Secondo me non si sa ancora nulla di preciso.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13260
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147763 Messaggio da TD »

alternativeone ha scritto:
[Scopri]Spoiler
TD ha scritto:da tifoso juventino ci speravo, hanno vinto i più forti inutile aggiungere altro a quello che è già stato detto

però ieri vedendo la partita, quando ho visto il comportamento del capitano del real fare una sceneggiata nell'evento calcistico più importante secondo solo ai mondiali per cercare l'espulsione di un avversario quando già stava vincendo, onestamente ho capito perché mi piacciono più altri sport rispetto al calcio

poi i tifosi ci sta che scrivano certe cose, liberissimi di farlo
Alessandro1988 ha scritto:
alternativeone ha scritto:L' espulsione di Cuadrado mi ha riavvicinato a dio, o a qualsiasi altra cosa giri la ruota del destino
cuadrado si merita altre mille espulsioni,un simulatore senza alcuna dignità sportiva,dovrebbero menarlo dalla mattina alla sera
ma a certi livelli e in certe manifestazioni preferirei vedere più sportività e meno voglia di fregare arbitri e avversari
Non ho ben afferrato il concetto: in una finale di Champions non si dovrebbe fare perché in mondovisione mentre contro il Chievo o il Torino che ce ne fotte, tanto rimane tra di noi?
rileggendo in effetti ho scritto una cazzata, scenate simili non andrebbero fatte punto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147764 Messaggio da kneissl »

A quanto pare, un genio ha tirato un paio di petardi urlando "bomba", con conseguente panico generale.
Poi, il fatto che il tasso di sobrietà fosse molto basso (almeno in alcuni) ha aiutato lo svolgersi degli eventi.
Un mio amico vigile del fuoco che è dovuto intervenire mi ha detto che la piazza era disseminata di cocci di bottiglia, il che spiega anche perché tutti quelli caduti a terra si siano feriti.
Però, se si permette il raduno di 30.000 persone in una piazza, magari sarebbe anche il caso di fare qualche controllo oltre ad installare dei maxischermi.
Piccola nota, vedo che la Juve è sempre tanto amata, (sicuramente perché vince sempre, probabilmente perché vince sempre con troppe polemiche appresso) stamattina al bar uno ha commentato "comunque, contro la Juve avrei tifato anche per l'isis"
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147765 Messaggio da vascovascotto »

La juve ha iniziato a tirare la volata troppo presto e siam arrivati stanchi "psicologicamente"...
Orbene grazie alla champions ed alla partnership con alliance la societa incassa diversi kg. Di euro che quota parte vanno investiti e non sperperati e per fare cio necessitasi un uomo capace che non e marotta( leggo di paredes,vecino e goretzka...) che va salutato e ringraziato per i suoi servigi e sostituito con un dirigente di respiro internazionale come leonardo o macia.
Augh
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”