[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ermanno
Bannato
Bannato
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/04/2017, 17:30

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147466 Messaggio da Ermanno »

Nip ha scritto:
Ermanno ha scritto:
Matteone ha scritto:La Juve ha vinto meritatamente il sesto scudetto di fila.
Era una cosa scontata anche ad inizio stagione, ma sono stati bravi a rimanere concentrati ed arrivare a raggiungere tutte i traquardi prestabiliti.


Involker conferma la sua grande intelligenza superiore alla media, invece di festeggiare sta a pensare agli avversari.
Quando Totti si ritirerà e come faranno i "tifosi" avversari a non averlo più come mira per le loro battutone.

Devo invece sottolineare gli striscioni laziali, un bel gesto di sportività. Perchè al di là di sfotto e prese per il culo, il rispetto non è mai mancato.
Ma possibile che sei cosi ingenuo e sugli striscioni degli irriducibili ci sei cascato con tutte le scarpe. :imslow: Quello e' solamente un modo per attirare l'attenzione in maniera ruffiana e riabilitarsi dopo la pessima figura fatta con i manichini al colosseo.Ma forse ti sei dimenticato i vari striscioni del passato di dilegio anche nei confronti della moglie.Tanto per ricordare:in Germania vacce co questa "foto di sedia a rotelle" e una letterina per un analfabeta etc. etc. E sono gli stessi di ieri... certo che abboccate pure a un asino che vola... :no: per loro l'importante e' apparire anche a discapito della coerenza... e con questo credo di aver detto tutto. :wink:
E si perchè gli Irriducibili da sempre ci tengono a mantenersi "politically correct" e strizzare l'occhio ai salottini e ai benpensanti. :roll:

Quello striscione non è una sviolinata, è un semplice saluto a un nemico storico che si ritira. Io da tifoso della Lazio col cazzo che saluto totti, però da parte del gruppo Irriducibili lo capisco perchè comunque totti ha fatto gesti di solidarietà (anche De Rossi) nei loro confronti in questi ultimi 10 anni. Non c'è un cazzo di incoerente in questo.
Ma dai su,quello striscione e' piu' falso di una moneta da 3€.Un gruppo come quello che in fatto di coerenza vale meno di 0 "vedasi barriere" pensasse all'unico vero grande capitano che ha avuto " A.Nesta" e non facciano la morale a nessuno ma solo dedicarsi a cori antisemiti e ululati in ogni dove. :no: Al derby ci hai abbandonato addio finto capitano. :wink:

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147467 Messaggio da James (S)Hunt »

Galibier ha scritto:
Edonis ha scritto:Baciami, sciocco!
Immagine

Ovviamente fake
Immagine
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147468 Messaggio da ramarro verde »

Oggi la Gazza, metteva in prima pagina la possibilità di vedere Spalletti all'inter, il tecnico potrebbe portarsi dietro il Belga/orientale e il mastino olandese, a quel punto , una volta tolta la "ramaglia " inutile di giocatori, l'inda potrebbe farsi ostica.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26529
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147469 Messaggio da federicoweb »

Un bel cagacazzo Spalletti
polemico
presuntuoso
maleducato


Auguri !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Ermanno
Bannato
Bannato
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/04/2017, 17:30

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147470 Messaggio da Ermanno »

federicoweb ha scritto:Un bel cagacazzo Spalletti
polemico
presuntuoso
maleducato


Auguri !
Sarebbe veramente un gran bel colpo dell'inter perche' Spalletti e' un grande allenatore. :wink:

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147471 Messaggio da Edonis »

James (S)Hunt ha scritto:
Galibier ha scritto:
Edonis ha scritto:Baciami, sciocco!
Immagine

Ovviamente fake
Immagine
Ragà, c'era veramente bisogno di sottolineare l'ovvio? :-D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5137
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147472 Messaggio da Johnny Wadd »

per certuni mi sa di si, vedi Libero, non mi pare che se ne siano accorti che era un fake

http://www.liberoquotidiano.it/news/sfo ... e6end.html

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147473 Messaggio da Nip »

Ermanno ha scritto:
Nip ha scritto:
Ermanno ha scritto:
Matteone ha scritto:La Juve ha vinto meritatamente il sesto scudetto di fila.
Era una cosa scontata anche ad inizio stagione, ma sono stati bravi a rimanere concentrati ed arrivare a raggiungere tutte i traquardi prestabiliti.


Involker conferma la sua grande intelligenza superiore alla media, invece di festeggiare sta a pensare agli avversari.
Quando Totti si ritirerà e come faranno i "tifosi" avversari a non averlo più come mira per le loro battutone.

Devo invece sottolineare gli striscioni laziali, un bel gesto di sportività. Perchè al di là di sfotto e prese per il culo, il rispetto non è mai mancato.
Ma possibile che sei cosi ingenuo e sugli striscioni degli irriducibili ci sei cascato con tutte le scarpe. :imslow: Quello e' solamente un modo per attirare l'attenzione in maniera ruffiana e riabilitarsi dopo la pessima figura fatta con i manichini al colosseo.Ma forse ti sei dimenticato i vari striscioni del passato di dilegio anche nei confronti della moglie.Tanto per ricordare:in Germania vacce co questa "foto di sedia a rotelle" e una letterina per un analfabeta etc. etc. E sono gli stessi di ieri... certo che abboccate pure a un asino che vola... :no: per loro l'importante e' apparire anche a discapito della coerenza... e con questo credo di aver detto tutto. :wink:
E si perchè gli Irriducibili da sempre ci tengono a mantenersi "politically correct" e strizzare l'occhio ai salottini e ai benpensanti. :roll:

Quello striscione non è una sviolinata, è un semplice saluto a un nemico storico che si ritira. Io da tifoso della Lazio col cazzo che saluto totti, però da parte del gruppo Irriducibili lo capisco perchè comunque totti ha fatto gesti di solidarietà (anche De Rossi) nei loro confronti in questi ultimi 10 anni. Non c'è un cazzo di incoerente in questo.
Ma dai su,quello striscione e' piu' falso di una moneta da 3€.Un gruppo come quello che in fatto di coerenza vale meno di 0 "vedasi barriere" pensasse all'unico vero grande capitano che ha avuto " A.Nesta" e non facciano la morale a nessuno ma solo dedicarsi a cori antisemiti e ululati in ogni dove. :no: Al derby ci hai abbandonato addio finto capitano. :wink:
Beh io te l'ho spiegato il perchè di quello striscione che è palese. Tra le altre cose totti aveva anche espresso più di una volta vicinanza e solidarietà durante i fatti di Varsavia. Se sostieni che è una paraculata non hai capito nulla. Paraculi gli irriducibili.... :lol:

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147474 Messaggio da Matteone »

Si parla di Di Francesco come prossimo allenatore della Roma....
Sicuramente meglio di Paulo Sousa che con la Fiorentina ha fatto pena. La squadra che aveva a disposizione non era malaccio, i tifosi viola potranno dirci di più.

Di Francesco mi sta anche simpatico, ma non credo sia l'allenatore adatto se si vuole puntare alle vittorie. Invece è perfetto se si vuole valorizzare i giovani e fare plusvalenze.

Spero di sbagliarmi, ma ho paura che l'egeomonia Juventina continuerà per molto tempo.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23800
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147475 Messaggio da Salieri D'Amato »

Matteone gufone! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Ermanno
Bannato
Bannato
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/04/2017, 17:30

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147476 Messaggio da Ermanno »

Gli irriducibili piu' che paraculi lecchini!! :baciaculo: non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire! l'importante e' che tu hai capito tutto. :DDD

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147477 Messaggio da manigliasferica »

Matteone ha scritto:Si parla di Di Francesco come prossimo allenatore della Roma....
Sicuramente meglio di Paulo Sousa che con la Fiorentina ha fatto pena. La squadra che aveva a disposizione non era malaccio, i tifosi viola potranno dirci di più.

Di Francesco mi sta anche simpatico, ma non credo sia l'allenatore adatto se si vuole puntare alle vittorie. Invece è perfetto se si vuole valorizzare i giovani e fare plusvalenze.

Spero di sbagliarmi, ma ho paura che l'egeomonia Juventina continuerà per molto tempo.
di francesco non andare a roma! rischia di fare la fine di gasperini con l'inter.
3/5 giornate lo bruciano. poi se totti rimane...la squadra la farebbe il pupone, sarebbe lui l'allenatore altro che di francesco....oppure la farebbe de rossi
di francesco a mio parere dovrebbe andare al milan (in caso partenza di montella) che a differenza dell'inter non ha l'abitudine a mangiare gli allenatori. una stagione intera, a parte che ne perdi 5 di fila, te la fanno fare (mihajlovic lo avevano mandato via perchè stava sulle balle al berlusconi).
oppure lo vedrei bene al toro.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147478 Messaggio da Nip »

Ermanno ha scritto:Gli irriducibili piu' che paraculi lecchini!! :baciaculo: non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire! l'importante e' che tu hai capito tutto. :DDD
Tu puzzi di flame da lontano un miglio (e pure di doppione)...vedremo quanto tempo ci vorrà prima che appaia il catellino rosso sotto al tuo profilo. :wink:

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147479 Messaggio da Rand Al'Thor »

Nip ha scritto:Tu puzzi di flame da lontano un miglio (e pure di doppione)...vedremo quanto tempo ci vorrà prima che appaia il catellino rosso sotto al tuo profilo. :wink:
Ehnnò cazzo, sono settimane che aspetto l'apparizione del rosso su Varsek.
Mettiti in fila! :furioso:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147480 Messaggio da ramarro verde »

Ripeto, se è vero che Spalletti arriva sulla panca dell'inda, portandosi i due centrocampisti (il Belga , l'olandese ) di sicuro valore , l'inter può diventare una seria candidata allo scudetto.
Molto dipende da come andrà la fiale di CL, la juve potrebbe risentire del risultato da un punto di vista delle motivazioni per l'intera prossima stagione.
Per chiunque vada ad allenare la Roma non sarà certamente impresa facile, il "fardello" Totti non sarà di facile gestione (se decide di rimanere come giocatore ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”