[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#134596 Messaggio da Galibier »

TeNz ha scritto:
alternativeone ha scritto:... oppure non accellerare scriteriamente i tempi di recupero, vedi Chiellini oggi
concordo al 100%

il fatto è che allegri non si fida della difesa a 4 e sta rincorsa sul napoli sta diventando veramente difficile, non ne possono sbagliare una.
ora chi metteranno a sinistra con caceres e chiellini fuori per infortunio?

Chi ha giocato le altre volte in cui nn c'era Chiello e cioè Barzagli che in questo momento sta giocando benissimo, anche oggi monumentale in alcune chiusure, si ok era ciofani e nn Iguaino, ma resta in forma smagliante (a qua mi tocco nn si sa mai visti i tempi)

In ogni caso si profila un'altra sfida al napoli in emergenza, all'andata si è perso male, giocando male... ma la formazione era: buffon, padoin,chiellini,bonucci,evra,pogba,lemina,hernanes,pereyra,dybala,zaza..... :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#134597 Messaggio da ziggy7 »

sto stadio giampaolo in Napoli ieri stava talmente bello che tocca fargli i complimenti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10692
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#134598 Messaggio da alternativeone »

Ragazzi un sito affidabile per lo streaming della partita di sabato sera? Grazie
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#134599 Messaggio da ramarro verde »

Ieri mi sono guardato 90 minuto e ho assistito alla sbroccata di Miha. Devo dire che e parecchio aggressivo, punto primo, punto secondo, anche ieri un altro infortunato Chiellini, sempre a 90 in studio hanno detto , che il napoli oltre ad avere un team di altissimo livello dal punto di vista medici_sanitario_ fisico ha fatto una preparazione minuziosa, evitando di giocare partite pre campionato a distanze smisurate, e questo gli avrebbe permesso di condurre un campionato , da un punto di vista degli infortuni quasi perfetto.
Punto terzo, sono molto felice per Ranieri, uno degli ultimi Signori e signor allenatore.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#134600 Messaggio da Galibier »

ramarro verde ha scritto:Ieri mi sono guardato 90 minuto e ho assistito alla sbroccata di Miha. Devo dire che e parecchio aggressivo, punto primo, punto secondo, anche ieri un altro infortunato Chiellini, sempre a 90 in studio hanno detto , che il napoli oltre ad avere un team di altissimo livello dal punto di vista medici_sanitario_ fisico ha fatto una preparazione minuziosa, evitando di giocare partite pre campionato a distanze smisurate, e questo gli avrebbe permesso di condurre un campionato , da un punto di vista degli infortuni quasi perfetto.
Punto terzo, sono molto felice per Ranieri, uno degli ultimi Signori e signor allenatore.

Cioè il fatto di non avere infortuni dipende dalle amichevoli giocate a 100 km da Napoli invece che a 2000 km? :roll: Manco ci andassero in bicicletta a giocare.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#134601 Messaggio da ramarro verde »

Secondo la teoria di Gianni De Biasi , ex allenatore del modea e attuale ct dell'Albania, il fatto di non fare trasferte intercontinentali per disputare tornei utili solo aghi sponsor e poco utili per le troppe ore di viaggio e di conseguenza un rincoglionimento causa fusi orari e altro, che tolgono tempo ed energie alla preparazione. Teoria che mi pare poter essere condivisa, ora non so se tutto sta li, ma mi pare che in parte possa contribuire a spiegare come mai il napoli per ora sia meno sotto strozzo con gli infortuni .

Avatar utente
topgun
Bannato
Bannato
Messaggi: 436
Iscritto il: 04/03/2015, 19:06

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#134602 Messaggio da topgun »

ramarro verde ha scritto:Secondo la teoria di Gianni De Biasi , ex allenatore del modea e attuale ct dell'Albania, il fatto di non fare trasferte intercontinentali per disputare tornei utili solo aghi sponsor e poco utili per le troppe ore di viaggio e di conseguenza un rincoglionimento causa fusi orari e altro, che tolgono tempo ed energie alla preparazione. Teoria che mi pare poter essere condivisa, ora non so se tutto sta li, ma mi pare che in parte possa contribuire a spiegare come mai il napoli per ora sia meno sotto strozzo con gli infortuni .
Io invece penso che ci sono giocatori che giocano sempre,e che possono avere infortuni traumatici ma a parte quello garantiscono un tot numero di partite,e altri molto più fragili muscolarmente da sempre,vedi Chiellini,Caceres,Khedira,non penso sia un problema di preparazione.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26554
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#134603 Messaggio da federicoweb »

A fine stagione Allegri al chelsea

segnatevelo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#134604 Messaggio da Galibier »

federicoweb ha scritto:A fine stagione Allegri al chelsea

segnatevelo

E Merdinho alla juve
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#134605 Messaggio da Jack85 »

federicoweb ha scritto:A fine stagione Allegri al chelsea

segnatevelo
E ella juve chi va? Ritorna Conte? Se fosse vero, alla Juve vedrei bene Di Francesco.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#134606 Messaggio da manigliasferica »

Inter e Mancini: qualcosa è cambiato
La società ha speso 136 milioni di euro in tre sessioni di mercato per accontentare il suo allenatore. Sono arrivati 17 giocatori, per una media di mezza squadra nuova ogni sessione. Ma ora l'obiettivo Champions è a rischio. E la panchina del Mancio per la prossima stagione non più così sicura

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/I ... 0915.shtml#

Inter, Moratti in uscita: Thohir cerca un socio
Il presidente ha dato mandato a Goldman Sachs di trovare un azionista italiano che rilevi il 29% del predecessore. Dall’Europa che conta passa anche il futuro finanziario del club nerazzurro

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/I ... 2054.shtml#

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53053
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#134607 Messaggio da cicciuzzo »

Mancini vattene
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#134608 Messaggio da manigliasferica »

va a finire all'Arsenal e si fa comprare il mondo pure li

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53053
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#134609 Messaggio da cicciuzzo »

c'è gente che ha più culo che anima
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#134610 Messaggio da manigliasferica »

veramente.
allenatore troppo spendaccione al netto dei risultati.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”