[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133546 Messaggio da zazaza6969 »

Da quando Merdanes e' assente per infortunio la Juve vola.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133547 Messaggio da zazaza6969 »

scb ha scritto:Ho visto la robina di Melo. In momenti come questo spero, prego che un giorno lo faccia ad Ibra. E poi prego di essere lì a godermi la reazione

In realtà più appariscente che pericoloso,
alzata la gamba fino a lì non riesci a dare il colpo, ha appoggiato il piede alla spalla.
Fallo da rosso, ma sono molto più pericolose certe entrate sul ginocchio o sulla caviglia.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133548 Messaggio da Nip »

zazaza6969 ha scritto:
scb ha scritto:Ho visto la robina di Melo. In momenti come questo spero, prego che un giorno lo faccia ad Ibra. E poi prego di essere lì a godermi la reazione

In realtà più appariscente che pericoloso,
alzata la gamba fino a lì non riesci a dare il colpo, ha appoggiato il piede alla spalla.
Fallo da rosso, ma sono molto più pericolose certe entrate sul ginocchio o sulla caviglia.
Beh se lo prende in faccia bene non gli fa.

Melo è pazzo, ha passato tutta la partita a entrare scoordinato sugli avversari : 2-3 volte ha abbattuto un gigante come Milinkovic-Savic che sul gioco aereo lo anticipava sempre e poi veniva travolto dal gorilla brasiliano, Hoedt si è preso una testata da dietro su un calcio d'angolo e a Biglia ha rifilato quel calcione volante che manco in Street Fighter.....rinchiudetelo!

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133549 Messaggio da Razor77 »

Il fallo da espulsione è un eccesso di foga, ma il fallo da rigore che ha causato è una cosa da radiazione immediata.
Spesso comuqnue sotto le feste sudamericani e slavi tendono a staccare la spina prima del previsto.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3246
Iscritto il: 08/12/2009, 14:42
Località: Roma
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133550 Messaggio da Superfissato »

Blatter e Platini : Otto anni di squalifica!


ROMA - Otto anni di squalifica per Sepp Blatter e Michel Platini. Questa la decisione del comitato etico della Fifa che ha riconosciuto i due colpevoli delle accuse di corruzione.


Fonte Corriere dello Sport

http://www.corrieredellosport.it/news/c ... qualifica/
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10263
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133551 Messaggio da Capitanvideo »

Salieri D'Amato ha scritto: Qualcuno quì dovrà chiedere scusa pure a Giampaolo, altra presunta capra peggiore di Allegri. Ah già, dimenticavo, lui sta sfruttando il lavoro di Sarri :-D
Giampaolo è un signor allenatore. Il suo problema è la testa. Quando va sotto pressione la perde.

P.S. Ho letto stamane le dichiarazioni del Vecchio: "Ambiente difficile, non siamo sereni".

Dopo 4 pere (e solo perchè i gobbi non hanno infierito) al Derby, la contestazione è stata 4 fogli appesi alla Sisport e una ventina di ultras che hanno fatto due cori.

QUesto si merita Roma e Lazio, con letame e carote su per il culone flaccido. Pigliatevelo, per favore.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
topgun
Bannato
Bannato
Messaggi: 436
Iscritto il: 04/03/2015, 19:06

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133552 Messaggio da topgun »

Salieri D'Amato ha scritto:Su Melo rimango della mia idea, non è certamente un campione ma è un leader in campo con buona dose di attributi, a volte anche un fallo da ammonizione e due urlacci servono per scuotere la squadra, e se l'Inter è dove è lo deve anche a Melo; con i piedi buoni senz'anima l'Inter non ha mai fatto un beneamato cazzo, al dunque si scioglievano sempre. Certo che se inizia a collezionare espulsioni e cazzate come oggi l'utilità si riduce di molto.

Se l'analisi della Juve che perde o che vince si riduce alle minchiate o meno di Allegri siamo a posto!
Ricordo che le minchiate di inizio stagione che gli si imputavano erano anche quelle di far giocare Mandzukic invece che confinarlo in tribuna, di non tenere titolare fisso Morata, lider ricordo che aveva trovato la quadratura del cerchio con Hernanes regista basso ed altre alchimie tattiche, mentre Marchisio non poteva fare il Pirlo; ricordo pure che non doveva fare esperimenti e variazioni tattiche perchè la squadra andava in confusione, quindi per trovare la formazione tipo e riuscire ad amalgamare i giocatori a disposizione avrebbe dovuto affidarsi alla fatina dei denti (detta anche "spirito di Conte") che in sogno gli avrebbe suggerito la formazione ideale, oppure leggersi questo topic, dove avrebbe avuto tutte le risposte necessarie. Ma per favore!
No dai Melo leader?Se Melo è leader della tua squadra hai dei problemi..i veri leader sono i Pirlo,i Baresi,I Maldini,I Tevez gente che parla poco ma si fà capire...Melo era un pazzo scatenato alla Juve e lo è ancora oggi,non può giocare a calcio.Secondo me il suo sport era quello dove tutto è permesso...calci pugni ecc..ma il calcio è un'altra cosa sù.Nell'inter i leader sono Medel e Miranda.

Riguardo al campionato rimango dell'idea che ho sempre avuto ossia che la Juve ha una rosa nettamente superiore a tutte le altre.Ieri coi panchinari ti facevi questa formazione Neto,Licht,Rugani,Caceres,Sandro,Sturaro Asamoah Pereyra Lemina,Zaza ,Morata ..ditemi chi tra le altre può fare lo stesso.
Vedremo a primavera se Napoli Viola Inter reggeranno visto che giocano sempre gli stessi..

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133553 Messaggio da hellen »

Superfissato ha scritto:Blatter e Platini : Otto anni di squalifica!
pover purcel :amici:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17042
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133554 Messaggio da theinvoker »

Ho visto adesso il fallo di Melo. Non mi pare così grave onestamente. Non l'ha fatto nemmeno apposta. La gamba gli rimane alta per via dello slancio quando calcia (la palla era alta). è Biglia che in pratica gli mette la spalla sotto la gamba e fa cadere Melo in precario equilibrio.
Il fatto ovviamente è di Melo che entra in gioco pericoloso,Biglia stava semplicemente andando incontro alla palla e non si aspettava che Melo la alzasse così tanto ma lo stesso melo non s accorge di Biglia (guarda solo la palla). Mi pare eccessivo il rosso per un'entrata scomposta ma non cattiva e diretta sull'avversario

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133555 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Ho visto la robina di Melo. In momenti come questo spero, prego che un giorno lo faccia ad Ibra. E poi prego di essere lì a godermi la reazione
Melo è un dilettante...
Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
topgun
Bannato
Bannato
Messaggi: 436
Iscritto il: 04/03/2015, 19:06

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133556 Messaggio da topgun »

theinvoker ha scritto:Ho visto adesso il fallo di Melo. Non mi pare così grave onestamente. Non l'ha fatto nemmeno apposta. La gamba gli rimane alta per via dello slancio quando calcia (la palla era alta). è Biglia che in pratica gli mette la spalla sotto la gamba e fa cadere Melo in precario equilibrio.
Il fatto ovviamente è di Melo che entra in gioco pericoloso,Biglia stava semplicemente andando incontro alla palla e non si aspettava che Melo la alzasse così tanto ma lo stesso melo non s accorge di Biglia (guarda solo la palla). Mi pare eccessivo il rosso per un'entrata scomposta ma non cattiva e diretta sull'avversario
fosse solo quello,vai a vederti ogni volta che salta ,come lo fà...

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23870
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133557 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lasciamo perdere Melo, tanto ognuno ha le sue idee.
E' vero, la rosa della Juve è complessivamente più ampia, in particolare sugli esterni, dove ha 4/5 titolari per 2 posti. Ma se la squadra non ha quadratura, se i giocatori non s'incastrano tra loro, i nomi non servono a niente, non fanno una squadra. Viceversa quando una squadra gira, i meccanismi sono oliati e la condizione fisica è buona, quasi tutti fanno buone prestazioni e s'inseriscono bene, anche quelli meno dotati.
Quindi giocatori che al momento sono considerati top alla Juve, in altri contesti o ad inizio stagione potrebbero essere/erano considerati dei flop o mezzi giocatori. Per esempio ti ricordo che Sturaro prima di venire alla Juve era divenuto panchinaro al Genoa, che fino a 2 mesi fa Mandzukic, Zaza, gli stessi Pogba e Marchisio sembravano dei brocchi assoluti, i centrali di difesa li potevi scambiare per dei Mauricio qualsiasi..... oggi sembrano altri giocatori. Ma non erano scarsoni prima, non sono tutti fenomeni ora. La mano del tecnico c'è e si vede, il ruolo dell'allenatore non si ferma al "non fare minchiate" :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133558 Messaggio da ramarro verde »

cicciuzzo ha scritto:se oggi vincono tutte alla fine finisce che stasera perdiamo.
Ciccu, dove hai sviluppato queste capacità di chiaroveggenza ?

Avatar utente
topgun
Bannato
Bannato
Messaggi: 436
Iscritto il: 04/03/2015, 19:06

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133559 Messaggio da topgun »

Salieri D'Amato ha scritto:Lasciamo perdere Melo, tanto ognuno ha le sue idee.
E' vero, la rosa della Juve è complessivamente più ampia, in particolare sugli esterni, dove ha 4/5 titolari per 2 posti. Ma se la squadra non ha quadratura, se i giocatori non s'incastrano tra loro, i nomi non servono a niente, non fanno una squadra. Viceversa quando una squadra gira, i meccanismi sono oliati e la condizione fisica è buona, quasi tutti fanno buone prestazioni e s'inseriscono bene, anche quelli meno dotati.
Quindi giocatori che al momento sono considerati top alla Juve, in altri contesti o ad inizio stagione potrebbero essere/erano considerati dei flop o mezzi giocatori. Per esempio ti ricordo che Sturaro prima di venire alla Juve era divenuto panchinaro al Genoa, che fino a 2 mesi fa Mandzukic, Zaza, gli stessi Pogba e Marchisio sembravano dei brocchi assoluti, i centrali di difesa li potevi scambiare per dei Mauricio qualsiasi..... oggi sembrano altri giocatori. Ma non erano scarsoni prima, non sono tutti fenomeni ora. La mano del tecnico c'è e si vede, il ruolo dell'allenatore non si ferma al "non fare minchiate" :wink:
L'unica cosa che non mi garba di Allegri è che sembra sempre troppo molle..e alla fine i giocatori ne approfittano.Detto questo è innegabile che sia bravo,anche solo a riuscire a gestire le partenze choc che fà..

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16814
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133560 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto:........ lider ricordo che aveva trovato la quadratura del cerchio con Hernanes regista basso ed altre alchimie tattiche, mentre Marchisio non poteva fare il Pirlo; ricordo pure che non doveva fare esperimenti e variazioni tattiche perchè la squadra andava in confusione, quindi per trovare la formazione tipo e riuscire ad amalgamare i giocatori a disposizione avrebbe dovuto affidarsi alla fatina dei denti (detta anche "spirito di Conte") che in sogno gli avrebbe suggerito la formazione ideale, oppure leggersi questo topic, dove avrebbe avuto tutte le risposte necessarie. Ma per favore!
Eh no Maestro, non mettermi in bocca robba che non ho proferito, please! :evil:
Vero che al momento dell'acquisto dell'ex profeta mi dichiarai soddisfatto, convinto che con le sue caratteristiche si potesse ricoprire il ruolo del 3/4ista vanamente cercato per tutta l'estate, vero che nel momento in cui ti viene a mancare l'unico in grado di giocare davanti alla difesa, come vice Pirlo, ne auspicai un suo utilizzo in quella zona del campo, traduzione esperimento assolutamente da fare, ovvero provare per credere.
E provato una volta, una seconda e financo una terza, si è arrivati alla conclusione che lì, in cabina di regia, fa meno danni Padoin, cioè ci siamo capiti, il buon e onesto Pado. :o
Per fortuna che Max non è poi così capra come più di qualche diavoletto sostiene, ed ha mollato l'esperimento scientifico, perchè di quello si è trattato, una cosa che andava fatta per non riprovarci più nei momenti della stagione che conteranno per davvero. :-D
Ora non mi va di andare a cercarmi i post che "provino" queste mie tesi, ma mai e poi mai ho detto che Meddanes fosse il regista del futuro. Se così fosse, sono pronto a non "toccarmi" per tutto il 2016.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”