[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108751 Messaggio da CianBellano »

Ma si scrive turni preliminari o pre-eliminari?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108752 Messaggio da Husker_Du »

Credo che Cairo fara' un favore al grande amico silvio e puff....il Milan giochera' in Europa League.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108753 Messaggio da dell »

Husker_Du ha scritto:Credo che Cairo fara' un favore al grande amico silvio e puff....il Milan giochera' in Europa League.
per come è messo il Milan a livello tecnico/societario sembrerebbe più una carognata :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108754 Messaggio da Ciuccio »

Maurizzio33 ha scritto:in questi giorni non seguo molto il calcio mercato...
ma behrami mica è già passato all'Inter? su wikipedia già ce scritto giocatore dell'Inter

http://it.wikipedia.org/wiki/Valon_Behrami
Mauri se lo prendete fate un gran colpo....è fortissimo nel centrocampo Mazzarriano....peccato per noi ma se arriva l'uomo mascherato ....

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10263
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108755 Messaggio da Capitanvideo »

Husker_Du ha scritto:Credo che Cairo fara' un favore al grande amico silvio e puff....il Milan giochera' in Europa League.
E poi Cairo muore per linciaggio.

Sono 20 anni che mangiamo merda, eh. Questa qualificazione dovrebbe essere la norma.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108756 Messaggio da Maurizzio33 »

dell ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto:in questi giorni non seguo molto il calcio mercato...
ma behrami mica è già passato all'Inter? su wikipedia già ce scritto giocatore dell'Inter

http://it.wikipedia.org/wiki/Valon_Behrami
sembra ad ottimo punto ma in ogni caso mancano i soldi :-D che si sbloccheranno con le garanzie bancarie a copertura del debito dell'inter, fino ad allora nn si spende un'euro

intanto al 99% guarin ci lascia

io ho letto che Mazzarri abbia voluto dare Taider come contropartita,ma il Napoli non ha accettato,vogliono Kuzmanovic si legge...ma che Mazzarri sembra titubante perché gli potrebbe servire...fosse vero me lo caricherei sulle spalle e glie lo porto in serata altro che dubbi! http://www.fcinternews.it/news/in-alger ... kuz-152844
Ultima modifica di Maurizzio33 il 29/05/2014, 21:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108757 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Credo che Cairo fara' un favore al grande amico silvio e puff....il Milan giochera' in Europa League.
E poi Cairo muore per linciaggio.

Sono 20 anni che mangiamo merda, eh. Questa qualificazione dovrebbe essere la norma.
A proposito del toro, immobile passa al borussia x 20 mln di euro (divisi tra juve e toro credo)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108758 Messaggio da Maurizzio33 »

poi ora leggo che darebbero La mela per 15 milioni...se fosse vero subito a vendere quella scamorza di guarin e andarlo a prendere subito http://www.fcinternews.it/news/express- ... mln-152859

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108759 Messaggio da Alessandro1976 »

Kowalski ha scritto:
hoover ha scritto:PSG e Man.City fanno il cazzo che gli pare e va tutto bene, il Parma per 300.000 euro di debiti verso i giocatori va fuori dall'Europa :roll:
il PSG non ha appena preso una multa da 60 milioni?
Il PSG ha preso David Luiz x 50-60M... vuole prendere Hazard x 73M e chissà quali altri top player comprerà, la multa di 60M la chiamano multa ma è una mazzetta da dare a Platini perchè non rompa i coglioni ai beduini...
Il Parma purtroppo non vale un cazzo, e Platini applica le regole solo quando gli conviene, tipo bullo che se la prende con i deboli (le sanzioni con esclusione le aveva applicate in passato ad altre squadre).

Avatar utente
HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 436
Iscritto il: 26/05/2014, 16:15
Località: Salentu

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108760 Messaggio da HalstonMartin89 »

dell ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Credo che Cairo fara' un favore al grande amico silvio e puff....il Milan giochera' in Europa League.
per come è messo il Milan a livello tecnico/societario sembrerebbe più una carognata :-D

se così dovesse essere il Milan si rtitroverebbe a giocare una competizione che detto papale papale non ha meritato.
Milanista si, ma anche sportivo.. è preferibile concentrare tutto sul campionato, "ripartire da zero" senza europa e meritarsela come si deve.
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6702
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108761 Messaggio da katmandu69 »

Capitanvideo ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Credo che Cairo fara' un favore al grande amico silvio e puff....il Milan giochera' in Europa League.
E poi Cairo muore per linciaggio.

Sono 20 anni che mangiamo merda, eh. Questa qualificazione dovrebbe essere la norma.

Calcio, Ciro Immobile domani firmerà col Dortmund. Per lui 5 anni a 2 milioni netti :(

era inevitabile purtroppo.......

contento invece per voi capitan,fatevi onore e speriamo di ritrovarci in finale :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108762 Messaggio da lexi_leigh »

dell ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Credo che Cairo fara' un favore al grande amico silvio e puff....il Milan giochera' in Europa League.
E poi Cairo muore per linciaggio.

Sono 20 anni che mangiamo merda, eh. Questa qualificazione dovrebbe essere la norma.
A proposito del toro, immobile passa al borussia x 20 mln di euro (divisi tra juve e toro credo)
il capocannoniere 24 enne italiano della serie a con un enorme talento vale soli 20 milioni...che amarezza

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17042
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108763 Messaggio da theinvoker »

non è proprio così...dipende anche da chi compra e chi vende.

Magari se interessava al PSG offrivano subito 30

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108764 Messaggio da lexi_leigh »

Se s aspettava un altro po(mondiali permettendo) a 30 si arrivava! Non c sarebbe stato solo il borussia interessato a quel punto..il pollo cairo vedendosi i soliti 10 milioni per pararsi il culo per la prox stagione non c ha visto piu dalla fame ed ha accettato..presidente ambizioso..

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108765 Messaggio da Alessandro1976 »

Husker_Du ha scritto:Credo che Cairo fara' un favore al grande amico silvio e puff....il Milan giochera' in Europa League.
Certo è che in Italia nessuno la vuole giocare questa E.L. perchè tutti, compreso il Sassuolo, o vogliono la qualificazione per la C.L. o niente, fosse per loro abolirebbero in un colpo solo sia la Coppa Italia che i posti per l'E.L. e del ranking sappiamo bene come sono interessate le nostre squadre.
Mi fa ridere e rabbia allo stesso tempo che certe squadre fanno di tutto per qualificarsi in Europa (minore) e poi devono stare lì a fare i conti se conviene o meno, credo che il suino se li è fatti e dopo tutto è contento di aver ceduto il posto a qualche altro.
lexi_leigh ha scritto: il capocannoniere 24 enne italiano della serie a con un enorme talento vale soli 20 milioni...che amarezza
Scusa, ma ci vuole tanto a fare come fanno le altre squadre anche se trattano giocatori scarsi o sopravvalutati? Spari una cifra alta, se lo vuoi caccia i soldi... altrimenti lo proponi a qualche altro club ricco.
Io sarei andato direttamente a trattare con i beduini facendo partire l'offerta a 50 milioni e quelli ti staccavano l'assegno subito...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”