Scopare per essere normali.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#121 Messaggio da colpo »

monello72_it ha scritto:Canga.. il maschio tromba con molta facilità  se è dotato di almeno una delle seguenti caratteristiche :
1) Disponibilità  di almeno 20.000 euro mensili
2) Seducente e Carino
3) Intellettuale e Carino
4) Poveraccio ma bellissimo
5) Virile ma educato
6) Simpaticssimo e Carino

Per dirla breve se sei brutto, povero e maleducato ...non scopi manco se ci mette mano il padreterno...

fatti un pó di conti...
:-? Simpaticssimo e Carino

ma simpaticissimo e carino non sono le 2 parole chiave più usate in combo per dare un 2 di picche?

sei simpaticissimo e sei anche carino, ma ...........(segue una scusa tra le mille, a caso).
tutte le lagazze che conosco (e con cui quindi ci ho provato) mi hanno detto che sono simpaticissimo e carino, ma parecchie se la sono tenuta per loro.............. :cry:

per il punto 6 della tua lista facilità  mi sembra una parola grossa, diciamo che tromba.
vabè meglio che essere brutto e maleducato , ovvio. :wink:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#122 Messaggio da Pim »

colpo ha scritto:
:-? Simpaticssimo e Carino

ma simpaticissimo e carino non sono le 2 parole chiave più usate in combo per dare un 2 di picche?

sei simpaticissimo e sei anche carino, ma ...........(segue una scusa tra le mille, a caso).
tutte le lagazze che conosco (e con cui quindi ci ho provato) mi hanno detto che sono simpaticissimo e carino, ma parecchie se la sono tenuta per loro.............. :cry:

per il punto 6 della tua lista facilità  mi sembra una parola grossa, diciamo che tromba.
vabè meglio che essere brutto e maleducato , ovvio. :wink:
ma tu ci provi con tutte quelle che conosci???? :o

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#123 Messaggio da colpo »

ma tu ci provi con tutte quelle che conosci???? :o
noi due un po' ci conosciamo, vero?!?!? :DDD :DDD

hai ragione forse mi sono lasciato prendere la mano, un "quasi" ci stava bene.
no non con tutte : se una ragazza non mi piace in viso non ci provo.
inconsciamente con "conosci" ho inteso l'azione di approccio. :wink:

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#124 Messaggio da monteur »

monello72_it ha scritto:Canga.. il maschio tromba con molta facilità  se è dotato di almeno una delle seguenti caratteristiche :
1) Disponibilità  di almeno 20.000 euro mensili


notare come al primo posto troneggia il denaro

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#125 Messaggio da colpo »

monteur ha scritto:notare come al primo posto troneggia il denaro
Life ain't nothing but bitches and money.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#126 Messaggio da doctorgonzo »

Sta storia del "Se non ho i soldi non scopo" a volte da l'idea di un'ancora di salvezza.
Per scopare bisogna darsi da fare, se non si è in un certo modo.
Conosco persone senza il becco di un quattrino, che hanno regolarmente storie di un colpo e via e il bello è che quasi quasi nemmeno se la cercano.
Osservandoli si possono notare delle caratteristiche comuni che vanno sicuramente tutte a loro vantaggio e cioè bella presenza (e non "superboni"),
carattere deciso, spigliatezza e facilità  ad avere contatti interpersonali.
Ovviamente la location in questo caso gioca un ruolo importante; al Billionaire ( o come si chiama) di Briatore avrebbero poche possibilità , al contrario dei luoghi frequentati dalla stragrande maggioranza dei ragazzi (pub disco e locali affini).

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#127 Messaggio da WARDOG »

Se si considera la somma dello sforzo, delle rotture di coglioni, del tempo e delle risorse che si sprecano allo scopo di trombare un essere umano di genere femminile, viene da pensare che al 100percento è molto meglio una sega.

Perlomeno, dopo puoi fare i cazzi tuoi senza che nessuno ti rompa i coglioni.

OGNI singola volta che mi sono appena sbattuto per scoparmi un essere umano di genere femminile non ne valeva minimamente lo sforzo.

IMHO, il sesso è grandemente sopravvalutato.

Avatar utente
Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 19/09/2006, 12:11
Località: Emilia

#128 Messaggio da Lolita »

WARDOG ha scritto:Se si considera la somma dello sforzo, delle rotture di coglioni, del tempo e delle risorse che si sprecano allo scopo di trombare un essere umano di genere femminile, viene da pensare che al 100percento è molto meglio una sega.

Perlomeno, dopo puoi fare i cazzi tuoi senza che nessuno ti rompa i coglioni.

OGNI singola volta che mi sono appena sbattuto per scoparmi un essere umano di genere femminile non ne valeva minimamente lo sforzo.

IMHO, il sesso è grandemente sopravvalutato.
:o :o :o
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#129 Messaggio da monteur »

Lolita ha scritto:
WARDOG ha scritto:Se si considera la somma dello sforzo, delle rotture di coglioni, del tempo e delle risorse che si sprecano allo scopo di trombare un essere umano di genere femminile, viene da pensare che al 100percento è molto meglio una sega.

Perlomeno, dopo puoi fare i cazzi tuoi senza che nessuno ti rompa i coglioni.

OGNI singola volta che mi sono appena sbattuto per scoparmi un essere umano di genere femminile non ne valeva minimamente lo sforzo.

IMHO, il sesso è grandemente sopravvalutato.
:o :o :o

mah, non è che il sesso sia sopravvalutato....

dall 'altro lato non c'è nemmeno da meravigliarsi.

secondo me il giusto equilibrio della questione si ottiene così:

molte volte tutto il corollario di azioni e investimenti che hanno come scopo ultimo il rapporto sessuale con una ragazza ( e voi ragazze non so come fate a cascarci sempre...o siete davvero ingenue o state anche voi al gioco...dai come fate a non tener conto che per il maschio il fine ultimo è scopare??? ) sono talmente dispendiosi di tempo soldi ed energie che se a uno non frega minimamente della ragazza se non dal pdv sessuale, conviene che se ne vada a puttane.

tuttavia le puttane hanno un costo e non tutti siamo bill gates, perció a volte in mancanza di ragazze "normali" e per risparmiare denaro, si finisce per farsi una sega.

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#130 Messaggio da cangaceiro »

attenzione dobbiamo peró tenere presente anche un altro parametro, ovvero chi si vuole scopare, nel senso l'altra sera se proprio volevo fare punti una la rimediavo ma non mi piaceva, nel senso che bisogna vedere se uno è di bocca buona oppure no, io ad esempio in disco vado sempre da quelle belle e bone :)

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#131 Messaggio da monteur »

cangaceiro ha scritto:attenzione dobbiamo peró tenere presente anche un altro parametro, ovvero chi si vuole scopare, nel senso l'altra sera se proprio volevo fare punti una la rimediavo ma non mi piaceva, nel senso che bisogna vedere se uno è di bocca buona oppure no, io ad esempio in disco vado sempre da quelle belle e bone :)
ah certamente..... anche io sono di bocca buona e molte che ci starebbero nn ci sto io ( a momenti manco se mi pagassero, è l' inverso :P )
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#132 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Anch'io sono di bocca buona e spesso i miei amici mi sfottono per questo:visto che raramente trovo ragazze che vanno bene per i miei gusti,non trombo moltissimo...

Potrebbe essere tranquillamente considerato un difetto,ma non dal mio punto di vista:perchè adattarmi a trombare una che non mi piace?Dove sta scritto che l'importante è ficcare?A me piace fare le cose fatte bene...

E poi che solo le donne possono avere il privilegio di scegliere e di tirarsela?

Bah...

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#133 Messaggio da monteur »

PhilippeMexes5 ha scritto:Anch'io sono di bocca buona e spesso i miei amici mi sfottono per questo:visto che raramente trovo ragazze che vanno bene per i miei gusti,non trombo moltissimo...

Potrebbe essere tranquillamente considerato un difetto,ma non dal mio punto di vista:perchè adattarmi a trombare una che non mi piace?Dove sta scritto che l'importante è ficcare?A me piace fare le cose fatte bene...

E poi che solo le donne possono avere il privilegio di scegliere e di tirarsela?

Bah...
anche perchè se devo scopare un cesso..... preferisco andare a prostitute.

con i lcesso cazzo nn mi si rizza nemmeno!!!!
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#134 Messaggio da colpo »

doctorgonzo ha scritto:Sta storia del "Se non ho i soldi non scopo" a volte da l'idea di un'ancora di salvezza.
Per scopare bisogna darsi da fare, se non si è in un certo modo.
Conosco persone senza il becco di un quattrino, che hanno regolarmente storie di un colpo e via e il bello è che quasi quasi nemmeno se la cercano.
Osservandoli si possono notare delle caratteristiche comuni che vanno sicuramente tutte a loro vantaggio e cioè bella presenza (e non "superboni"),
carattere deciso, spigliatezza e facilità  ad avere contatti interpersonali.
Ovviamente la location in questo caso gioca un ruolo importante; al Billionaire ( o come si chiama) di Briatore avrebbero poche possibilità , al contrario dei luoghi frequentati dalla stragrande maggioranza dei ragazzi (pub disco e locali affini).

secondo me non è tanto il fatto "se non ho i soldi non scopo", ovvio che si scopa anche da "straccioni".
il fatto è più che altro "se hai i soldi scopi". e senza andare con le prostitute................
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#135 Messaggio da colpo »

monello72_it ha scritto:Canga.. il maschio tromba con molta facilità  se è dotato di almeno una delle seguenti caratteristiche :
1) Disponibilità  di almeno 20.000 euro mensili
2) Seducente e Carino
3) Intellettuale e Carino
4) Poveraccio ma bellissimo
5) Virile ma educato
6) Simpaticssimo e Carino

Per dirla breve se sei brutto, povero e maleducato ...non scopi manco se ci mette mano il padreterno...

fatti un pó di conti...
monello, quel tuo "facilmente" mi è ronzato un po' in testa nel week-end :wink:
chiedo a te che hai stilato la classifica.
se sei dolce scopi?
no, perchè superato il primo step di conoscenza (cioè dopo che mi ritrovo addosso l'etichetta "simpaticissimo e carino") si passa a : "come sei dolce......" (che a volte mi è suonato tipo : "come sei pirla!che cazzo aspetti a spararmi la lingua in bocca..........").
poi peró si passa al gioco di prestigio : pesca una carta.......vediamo ....te la indovino........ 2 di picche!
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”