La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43737
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#5296 Messaggio da markome »

Immagine Immagine Immagine Immagine

nîna
Bannato
Bannato
Messaggi: 125
Iscritto il: 28/10/2012, 19:05

Re: il mio trans preferito

#5297 Messaggio da nîna »

CianBellano ha scritto:Per traumatizzanti ripetizioni devi aspettare che torni nina dalla nuova zelanda dopo che ha girato gli esterni della seconda stagione di una fortunata serie televisiva. Un paradiso!
Il lavoro in EDIT ti ha esaurito. EDIT ha lasciato un posto vacante: approfittane per cambiare stato.

A miglior vita! :kiss:

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43737
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#5298 Messaggio da markome »

Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43737
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#5299 Messaggio da markome »

Trap/trav 8)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43737
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#5300 Messaggio da markome »

Supertrap Willow!

I'm a 21 year old trans girl from Australia


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43737
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#5301 Messaggio da markome »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: il mio trans preferito

#5302 Messaggio da AlexSmith »

nîna ha scritto: Il lavoro in edit ti ha esaurito

A miglior vita! :kiss:
Ottima tecnica intimidatoria, quando non sai come rispondere, meglio scrivere qualcosa per violare la privacy degli altri.
Sbaglio o sei appena rientrata da un ban?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

nîna
Bannato
Bannato
Messaggi: 125
Iscritto il: 28/10/2012, 19:05

Re: il mio trans preferito

#5303 Messaggio da nîna »

AlexSmith ha scritto:Ottima tecnica intimidatoria, quando non sai come rispondere, meglio scrivere qualcosa per violare la privacy degli altri. Sbaglio o sei appena rientrata da un ban?
Sarebbe ottima se lo fosse. Ma non lo è. Anche perché l'identità del signore in questione è nota e per sua stessa iniziativa. Mancano i presupposti per violarne la privacy, almeno in questa sede. Al contrario, avendo una coda di paglia lunghissima, e tanto da nascondere, deve tradurre in macchiette gli interlocutori reputati illogicamente "scomodi". Le sue uscite sono state fuori luogo, offensive, folli. È casa vostra, gli permettete di farlo, mi fa sta bene. Però, certo non mi faccio definire "fenomeno" da uno che i "fenomeni" come me li starà cercando anche in questo momento. Può giustificarlo e dargli ragione giusto che sta inguaiato come e peggio di lui. Ho da rispondere questo: altro che non saperlo fare. Buona continuazione.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: il mio trans preferito

#5304 Messaggio da AlexSmith »

nîna ha scritto:
AlexSmith ha scritto:Ottima tecnica intimidatoria, quando non sai come rispondere, meglio scrivere qualcosa per violare la privacy degli altri. Sbaglio o sei appena rientrata da un ban?
Sarebbe ottima se lo fosse. Ma non lo è. Anche perché l'identità del signore in questione è nota e per sua stessa iniziativa. Mancano i presupposti per violarne la privacy, almeno in questa sede. Al contrario, avendo una coda di paglia lunghissima, e tanto da nascondere, deve tradurre in macchiette gli interlocutori reputati illogicamente "scomodi". Le sue uscite sono state fuori luogo, offensive, folli. È casa vostra, gli permettete di farlo, mi fa sta bene. Però, certo non mi faccio definire "fenomeno" da uno che i "fenomeni" come me li starà cercando anche in questo momento. Può giustificarlo e dargli ragione giusto che sta inguaiato come e peggio di lui. Ho da rispondere questo: altro che non saperlo fare. Buona continuazione.
E meno male che dovevi cambiare atteggiamento....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43737
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#5305 Messaggio da markome »

...ancora Willow


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: il mio trans preferito

#5306 Messaggio da linebacker »

AlexSmith ha scritto:
nîna ha scritto:
AlexSmith ha scritto:Ottima tecnica intimidatoria, quando non sai come rispondere, meglio scrivere qualcosa per violare la privacy degli altri. Sbaglio o sei appena rientrata da un ban?
Sarebbe ottima se lo fosse. Ma non lo è. Anche perché l'identità del signore in questione è nota e per sua stessa iniziativa. Mancano i presupposti per violarne la privacy, almeno in questa sede. Al contrario, avendo una coda di paglia lunghissima, e tanto da nascondere, deve tradurre in macchiette gli interlocutori reputati illogicamente "scomodi". Le sue uscite sono state fuori luogo, offensive, folli. È casa vostra, gli permettete di farlo, mi fa sta bene. Però, certo non mi faccio definire "fenomeno" da uno che i "fenomeni" come me li starà cercando anche in questo momento. Può giustificarlo e dargli ragione giusto che sta inguaiato come e peggio di lui. Ho da rispondere questo: altro che non saperlo fare. Buona continuazione.
E meno male che dovevi cambiare atteggiamento....
dai, Alex, eravate abituati ai numeri del Canga... :-D

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43737
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#5307 Messaggio da markome »

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43737
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#5308 Messaggio da markome »

Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43737
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#5309 Messaggio da markome »

Immagine

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8037
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: il mio trans preferito

#5310 Messaggio da Edonis »

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”