La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: il mio trans preferito

#2731 Messaggio da TD »

speriamo sia senza semi così ci aggiunge solo il suo seme .... sennò che fatica mangiarla
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
marcofollo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/03/2015, 10:07
Località: La Spezia

Re: il mio trans preferito

#2732 Messaggio da marcofollo »

TD ha scritto:speriamo sia senza semi così ci aggiunge solo il suo seme .... sennò che fatica mangiarla
La mangeresti?

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: il mio trans preferito

#2733 Messaggio da TD »

l'anguria no .... a dire il vero non ci impazzisco come frutto

per quella che ci gioca ci farei un pensierino
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
marcofollo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/03/2015, 10:07
Località: La Spezia

Re: il mio trans preferito

#2734 Messaggio da marcofollo »

:lol: A me piace mooolto anche l'anguria...... :lol:

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: il mio trans preferito

#2735 Messaggio da TD »

ieri notte dopo i miei tour in settimana alla ricerca di uno stimolo interessante ho deciso che era giunto il momento

lasciati gli amici sono andato fiducioso in zona trans alla ricerca della morettona che avevo visto e l'ho trovata ben svestita visto la serata calda

mi fermo e lei si avvicina, seno generoso come piace a me, labbra un po' troppo gonfie ma vabbè, le dico di salire, le chiedo dove andare, lei mi propone l'appartamento, io non sono interessato vorrei qualche cosa di più ruspante e le dico dove possiamo andare a parcheggiare, lei mi fa girare in una strada laterale e mi porta in una zona tranquilla dietro un parcheggio zona alberata

arrivati ci accordiamo per un lavoro di bocca, le chiedo se può spogliarsi lei non sembra entusiasta, chiaramente sperava in qualche cosa di più per aumentare il guadagno, scendo dalla macchina e vado dal lato passeggero, lei apre la portiera e abbassa la maglietta che indossa e tira fuori il seno io la faccio alzare e le chiedo di farmi vedere altro, lei sorride siamo uno di fronte all'altra, e parto con un bacio lei ricambia e il bacio si fa profondo con molta lingua, a lei sembra piacere in effetti non è male, durante il bacio le sollevo il vestito e sento due belle chiappe sode, lei si stacca e per farmi contento si sfila il mutandino mini che indossa

si rimette seduta e mi slaccia i pantaloni e tira fuori il protagonista del nostro incontro, chiaramente sono quasi pronto, mi massaggia quello che basta per mettermi completamente sull'attenti e comincia a succhiarlo, beh le labbra erano si gonfie ma come lavora di lingua è incredibile, la faccio rallentare lei capisce mi lascia fare. glielo metto tra le tette e poi la faccio riprendere, la situazione è intrigante, lei mi chiede se non voglio scopare, io le dico si ma adesso duro poco dopo quello che hai fatto, però ci penso e la situazione è piacevole così le dico ok e aggiungo il dovuto, però prima mi prendo un po' di tempo per rilassarmi e mi occupo un po' del suo uccello che non è rimasto indifferente a quanto successo

la faccio alzare e ci ribaciamo intanto con la mano gioco con il suo cazzo, lei allunga la mano sul mio ma la fermo, se mi stimola troppo dopo non duro molto, lo sento crescere e mi piego per prenderglielo in bocca, lo succhio un po', dopo un po' capisco che è arrivato il momento mi alzo e la faccio girare, lei si appoggia alla portiera una gamba alzata appoggiata alla macchina e la prendo da dietro, fantastica, il culo è bello sodo ma in generale è tutta bella soda, così comincio ad affondare con forza sempre di più lei sembra gradire, dopo un po' la prendo e la metto per metà dentro la macchina appoggia le mani sul sedile e continuo a scoparla, intanto che la scopo le faccio una sega anche a lei è diventato bello duro, le faccio una sega bella profonda compatibilmente con il mio impegno, lei allunga la mano e me la toglie dal suo cazzo, chiaramente non vuole venire, io non insisto anche perchè sono al limite ancora qualche colpo e esplodo due colpi profondi e poi rimango tutto dentro mentre sento che mi sto svuotando

ci rimettiamo a posto, lei sorridente mi fa i complimenti, io accetto anche perchè comunque mi sono divertito, risaliamo in macchina, lei mi chiede se voglio il suo cellulare, mi dice che di giorno è in appartamento, io accetto e la metto in rubrica, la riporto dove l'ho prelevata e dopo un veloce saluto me ne ritorno verso casa bello rilassato
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
mickpro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/07/2012, 14:26
Località: Padova

Re: il mio trans preferito

#2736 Messaggio da mickpro »

Mi sembra ti sia divertito alla grande. Ottimo anche il racconto.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: il mio trans preferito

#2737 Messaggio da Salieri D'Amato »

Bel racconto TD, molto particolareggiato.
C'è una cosa che vorrei chiedere, una particolarità che non capisco.
Partendo dal presupposto che non sei bisessuale e che il trans ti attiri in quanto ha aspetto essenzialmente femminile, il prenderglielo in bocca mi farebbe pensare ad un atto quasi omosessuale, diventando l'uccello il quel momento il fulcro principale del rapporto. Vorrei saper invece le tue sensazioni, lo stimolo che ti porta all'atto.
Chiaro che una distinzione o una catalogazione netta dei gusti sessuali è assurda e che ognuno segue i propri impulsi, generali e legati al particolare momento di eccitazione. Ma vorrei capire se la cosa è normale per te e perchè.

Scusa per la domanda, se la ritieni invasiva o imbarazzante non rispondermi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: il mio trans preferito

#2738 Messaggio da Termopiliano »

Ma questa cosa dei trans è una cosa nuova o ti è sempre piaciuta?
Non so perché ma non ti ci facevo da trans, sarà per i vari racconti con donzelle in giro per panchine.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: il mio trans preferito

#2739 Messaggio da TD »

nessuna domanda invasiva, visto che ho postato nel forum una mia esperienza è lecito fare domande e per quanto mi è possibile rispondere

rispondo a Termopiliano prima che è la più semplice, i trans non sono una cosa nuova, mi sono sempre piaciuti, in passato ero un frequentatore più assiduo, poi ho ridotto quasi smesso, ora ogni tanto mi torna la voglia e la assecondo

sulla domanda di Salieri, devo ammettere che da ragazzo ho avuto alcuni approcci con ragazzi, giochi adolescenziali che si erano spinti un po' oltre, non siamo mai arrivati alla penetrazione ma con un paio di amici abbiamo provato il resto, onestamente mi potrei anche definire bisessuale, anche se onestamente l'uomo in se stesso non attira le mie fantasie e non fa scattare l'eccitazione

per ritornare allo specifico, chiaramente se uno va con una trans non può far finta che quello che ha tra le gambe non esista, altrimenti cercherebbe solo rapporti con donne e nel caso dovesse andare a pago lo farebbe con una donna
per cui mi sembra normale che in certe situazioni si facciano certe cose, probabilmente il fatto di averle fatte in passato mi ha tolto quella inibizione e se l'eccitazione mi porta a prenderglielo in bocca lo faccio e basta

spero di avervi risposto

ps comunque rimango un romanticone e porto le donzelle sulle panchine :wink:
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: il mio trans preferito

#2740 Messaggio da boss84 »

Chi mi spiega sta cosa delle donzelle sulle panchine? :lol:

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: il mio trans preferito

#2741 Messaggio da TD »

boss84 ha scritto:Chi mi spiega sta cosa delle donzelle sulle panchine? :lol:
viewtopic.php?f=2&t=12543&start=1410
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: il mio trans preferito

#2742 Messaggio da Salieri D'Amato »

TD ha scritto:nessuna domanda invasiva, visto che ho postato nel forum una mia esperienza è lecito fare domande e per quanto mi è possibile rispondere

rispondo a Termopiliano prima che è la più semplice, i trans non sono una cosa nuova, mi sono sempre piaciuti, in passato ero un frequentatore più assiduo, poi ho ridotto quasi smesso, ora ogni tanto mi torna la voglia e la assecondo

sulla domanda di Salieri, devo ammettere che da ragazzo ho avuto alcuni approcci con ragazzi, giochi adolescenziali che si erano spinti un po' oltre, non siamo mai arrivati alla penetrazione ma con un paio di amici abbiamo provato il resto, onestamente mi potrei anche definire bisessuale, anche se onestamente l'uomo in se stesso non attira le mie fantasie e non fa scattare l'eccitazione

per ritornare allo specifico, chiaramente se uno va con una trans non può far finta che quello che ha tra le gambe non esista, altrimenti cercherebbe solo rapporti con donne e nel caso dovesse andare a pago lo farebbe con una donna
per cui mi sembra normale che in certe situazioni si facciano certe cose, probabilmente il fatto di averle fatte in passato mi ha tolto quella inibizione e se l'eccitazione mi porta a prenderglielo in bocca lo faccio e basta

spero di avervi risposto

ps comunque rimango un romanticone e porto le donzelle sulle panchine :wink:
Chiarissimo, e complimenti per la sincerità, non è sempre facile aprirsi, anche se dietro un avatar.

Come per Termo mi risulta difficile paragonare il TD romantico che porta le ragazze sulle panchine al TD dai variegati gusti sessuali che va a pago, ma questa è ovviamente una mia ristrettezza mentale, che mi fa capire quanto, nonostante mi ritenga libertario e aperto in fatto di sesso, ancora non sia in grado di comprendere tutte le dinamiche, gli intrecci tra sesso e amore, nei loro gusti e nei loro diversi aspetti.
Probabilmente sono inconsciamente ancorato a stereotipi e preconcetti, per cui posso solo invidiarti TD, invidiare la tua libertà di scelta, il tuo accostarti con naturalezza a tutto l'universo sessuale, prendendo il meglio di entrambi i sessi e cercando di vivere tutte le esperienze. E te lo dico da eterosessuale convinto e .... anche orgoglioso. :amici:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: il mio trans preferito

#2743 Messaggio da Mister Dick »

Jamie Markham. È un travestito alquanto femminile.

http://it.xhamster.com/movies/2132323/j ... _solo.html

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: il mio trans preferito

#2744 Messaggio da TD »

Salieri D'Amato ha scritto:Chiarissimo, e complimenti per la sincerità, non è sempre facile aprirsi, anche se dietro un avatar.

Come per Termo mi risulta difficile paragonare il TD romantico che porta le ragazze sulle panchine al TD dai variegati gusti sessuali che va a pago, ma questa è ovviamente una mia ristrettezza mentale, che mi fa capire quanto, nonostante mi ritenga libertario e aperto in fatto di sesso, ancora non sia in grado di comprendere tutte le dinamiche, gli intrecci tra sesso e amore, nei loro gusti e nei loro diversi aspetti.
Probabilmente sono inconsciamente ancorato a stereotipi e preconcetti, per cui posso solo invidiarti TD, invidiare la tua libertà di scelta, il tuo accostarti con naturalezza a tutto l'universo sessuale, prendendo il meglio di entrambi i sessi e cercando di vivere tutte le esperienze. E te lo dico da eterosessuale convinto e .... anche orgoglioso. :amici:
ma non credo di essere l'unico al mondo che accanto ad una "normalità" ha un lato più peccaminoso

mi piace essere romantico e non ridurre tutto al sesso quando frequento una donna con cui sto bene, per cui sono il TD dalle lunghe passeggiate, dagli angolini romantici e dalle panchine appartate

ogni tanto però ho le mie voglie che appago, fino ad ora però sono riuscito a non essere ipocrita (se mi passate il termine), vivendo una doppia vita sessuale durante una relazione seria, cioè non mi vedo uno che va a puttane quando sarò sposato (se mai mi sposerò), detto questo non giudico anche se non approvo chi lo fa

ora sono libero per cui mi posso divertire e i trans possono essere un divertimento difficilmente raggiungibile se non a pago tutto qua
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Erutta-In-Lei
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/06/2015, 15:26

Re: il mio trans preferito

#2745 Messaggio da Erutta-In-Lei »

Carmen Davana è sublime! Adoro il viso alla Sophia Loren e il fringuello alla Danny Dong!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”