MISEX 15, 16, 17 settembre 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Maxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2617
Iscritto il: 26/03/2003, 21:01
Località: somewhere over the rainbow
Contatta:

MISEX 15, 16, 17 settembre 2006

#1 Messaggio da Maxxx »

www.misex.net





L'estate sta finendo, il lavoro e l'inverno bussano alle porte ...

per fortuna, torna Mi-Sex!



La sede è quella che gli appassionati ormai conoscono bene, la più bella di Milano, il Centro Congressi Milanofiori ad Assago.



Alle 14.00 di Venerdì 15 settembre, per il dodicesimo anno consecutivo, il Festival italiano dell'Erotismo aprirà i cancelli, per richiuderli nella notte di Domenica 17.



Sarà , senza dubbio, un Mi-Sex indimenticabile, pensato per regalare emozioni e divertimento a tutti. Per la prima volta, infatti, oltre a riempire di attenzioni le consuete migliaia di maschietti, l'organizzazione ha avuto un occhio di riguardo per tutti gli altri: le donne, di anno in anno sempre più numerose, gli anziani, spesso esclusi dai piaceri del sesso, il pubblico della notte e delle discoteche, addirittura gli amanti dell'arte.



LE NOVITà€, prima di tutto.



Ghibli e i suoi Strip Men accoglieranno e coccoleranno le signore e signorine del pubblico, accompagnandole ne La città delle donne, fra spettacoli, massaggi e emozioni forti, nell'area Toccami e nella Dark Room.

Gli anziani saranno protagonisti dell'operazione "top secret" Argento Vivo (65+) che parte dalla riduzione del costo del biglietto per approdare (prendendo spunto dalla cronaca di questi giorni) ad una selezione che porterà alla ribalta di Mi-Sex una degna rappresentanza del pubblico maturo.

La notte, dopo l'ultimo spettacolo, apre Disco Mi-Sex: il grande salone centrale, separato dal resto, si trasforma fino alle quattro del mattino in una discoteca sexy nella quale alla selezione musicale del dj resident si somma la presenza delle protagoniste di Mi-Sex e l'animazione della nostra Drag Queen Priscilla, già più volte in Tour con Claudio Coccoluto e altre star internazionali della consolle.



Anche l'Arte rafforza la sua presenza al Salone milanese. Confermatissimi Simba e i suoi quadri erotici, l'area dedicata ai tatuaggi e Ettore Wallemberg III, profeta del body painting, la sorpresa viene da un trio di scultori italiani di fama internazionale che realizzeranno in diretta durante Mi-Sex la loro prossima opera di carattere erotico.



E poi, ciò che ha fatto di Mi-Sex la manifestazione più amata dagli italiani.



Gli spettacoli non stop sul Palco Centrale; le sublimi trasgressioni dell'area Pervert; le star internazionali ospiti di Delta di Venere, il sito hard n°1 in Italia; l'arena di Play Tv, le sue ragazze e Sexy Bar con Corrado Fumagalli; l'hard professionale di Silvio Bandinelli e Franco Trentalance con la loro nuova musa debuttante, Rossella Capua; le stelle della Table Dance del Pin Ups Sex Cafè; la Lap Dance Acrobatica di Melany Moore, il Sexy Calcetto; le esibizioni di Miss Maglietta Bagnata; le nuove produzioni di Natasha Kiss; i provini di Manya; i premi Mi-Sex Gran Prixxx



Toccami - La vasca - Lesbo sotto vetro - Dark Room



E, per i più esigenti, qualche nome di un cast in continuo sviluppo



Belicia - Black Diamond - Elena Grimaldi - Sofia Gucci - Justine - Katsumi - Alice Ricci - Jessica Ross - Daniela Schiffer - Liliane Tiger -Angelica Wild






Mi-Sex



15, 16, 17 settembre 2006



CENTRO CONGRESSI MILANOFIORI - Assago - di fronte al Forum di Assago



Orario: venerdì e sabato 17.00 / 02.00 - domenica 15.00 / 24.00



Tangenziale ovest - uscita Assago - Milanofiori

Autobus 320 direzione Assago - partenza MM Famagosta

Autobus 328 direzione Locate Triulzi - partenza MM Famagosta

Autobus 321 direzione Buccinasco - Assago - partenza MM Risceglie



Info line 338 5316441 www.misex.net



Ufficio Stampa:

Guido Robustelli

tel: 348 3906098 - fax: 02 700409698

email: guido.robustelli@fastwebnet.it
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.

"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna

pepperino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 343
Iscritto il: 09/05/2006, 11:58
Località: PADOVA

Re: MISEX 15, 16, 17 settembre 2006

#2 Messaggio da pepperino »

[quote:f4c86c062c="Maxxx"]www.misex.net





L'estate sta finendo, il lavoro e l'inverno bussano alle porte ...

per fortuna, torna Mi-Sex!



La sede è quella che gli appassionati ormai conoscono bene, la più bella di Milano, il Centro Congressi Milanofiori ad Assago.



Alle 14.00 di Venerdì 15 settembre, per il dodicesimo anno consecutivo, il Festival italiano dell'Erotismo aprirà i cancelli, per richiuderli nella notte di Domenica 17.



Sarà , senza dubbio, un Mi-Sex indimenticabile, pensato per regalare emozioni e divertimento a tutti. Per la prima volta, infatti, oltre a riempire di attenzioni le consuete migliaia di maschietti, l'organizzazione ha avuto un occhio di riguardo per tutti gli altri: le donne, di anno in anno sempre più numerose, gli anziani, spesso esclusi dai piaceri del sesso, il pubblico della notte e delle discoteche, addirittura gli amanti dell'arte.



LE NOVITà€, prima di tutto.



Ghibli e i suoi Strip Men accoglieranno e coccoleranno le signore e signorine del pubblico, accompagnandole ne La città delle donne, fra spettacoli, massaggi e emozioni forti, nell'area Toccami e nella Dark Room.

Gli anziani saranno protagonisti dell'operazione "top secret" Argento Vivo (65+) che parte dalla riduzione del costo del biglietto per approdare (prendendo spunto dalla cronaca di questi giorni) ad una selezione che porterà alla ribalta di Mi-Sex una degna rappresentanza del pubblico maturo.

La notte, dopo l'ultimo spettacolo, apre Disco Mi-Sex: il grande salone centrale, separato dal resto, si trasforma fino alle quattro del mattino in una discoteca sexy nella quale alla selezione musicale del dj resident si somma la presenza delle protagoniste di Mi-Sex e l'animazione della nostra Drag Queen Priscilla, già più volte in Tour con Claudio Coccoluto e altre star internazionali della consolle.



Anche l'Arte rafforza la sua presenza al Salone milanese. Confermatissimi Simba e i suoi quadri erotici, l'area dedicata ai tatuaggi e Ettore Wallemberg III, profeta del body painting, la sorpresa viene da un trio di scultori italiani di fama internazionale che realizzeranno in diretta durante Mi-Sex la loro prossima opera di carattere erotico.



E poi, ciò che ha fatto di Mi-Sex la manifestazione più amata dagli italiani.



Gli spettacoli non stop sul Palco Centrale; le sublimi trasgressioni dell'area Pervert; le star internazionali ospiti di Delta di Venere, il sito hard n°1 in Italia; l'arena di Play Tv, le sue ragazze e Sexy Bar con Corrado Fumagalli; l'hard professionale di Silvio Bandinelli e Franco Trentalance con la loro nuova musa debuttante, Rossella Capua; le stelle della Table Dance del Pin Ups Sex Cafè; la Lap Dance Acrobatica di Melany Moore, il Sexy Calcetto; le esibizioni di Miss Maglietta Bagnata; le nuove produzioni di Natasha Kiss; i provini di Manya; i premi Mi-Sex Gran Prixxx



Toccami - La vasca - Lesbo sotto vetro - Dark Room



E, per i più esigenti, qualche nome di un cast in continuo sviluppo



Belicia - Black Diamond - Elena Grimaldi - Sofia Gucci - Justine - Katsumi - Alice Ricci - Jessica Ross - Daniela Schiffer - Liliane Tiger -Angelica Wild






Mi-Sex



15, 16, 17 settembre 2006



CENTRO CONGRESSI MILANOFIORI - Assago - di fronte al Forum di Assago



Orario: venerdì e sabato 17.00 / 02.00 - domenica 15.00 / 24.00



Tangenziale ovest - uscita Assago - Milanofiori

Autobus 320 direzione Assago - partenza MM Famagosta

Autobus 328 direzione Locate Triulzi - partenza MM Famagosta

Autobus 321 direzione Buccinasco - Assago - partenza MM Risceglie



Info line 338 5316441 www.misex.net



Ufficio Stampa:

Guido Robustelli

tel: 348 3906098 - fax: 02 700409698

email: guido.robustelli@fastwebnet.it[/quote:f4c86c062c]






ma tu maxxx ci sarai??????? da quanto mi risulta forse sarai via... :P :P :P :P

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#3 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Sì, ma... c'era bisogno di quotare tutto il papiro?
:wink: :wink: :wink: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#4 Messaggio da Rex_Sinner »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Sì, ma... c'era bisogno di quotare tutto il papiro?
:wink: :wink: :wink: :blankstare:
Io sono in giro sia il 15 che il 16 (per l'appunto anche in zona) quindi mi sa che a 'sto giro salto... :-?

Al DDV invece sicuramente non mancheró (forse :DDD )...

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#5 Messaggio da majestic »

Rex_Sinner ha scritto:
radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Sì, ma... c'era bisogno di quotare tutto il papiro?
:wink: :wink: :wink: :blankstare:
Io sono in giro sia il 15 che il 16 (per l'appunto anche in zona) quindi mi sa che a 'sto giro salto... :-?

Al DDV invece sicuramente non mancheró (forse :DDD )...

Mentre ci siamo...piccolo ot, Rex il peperone mi salta, ma il 15 non mancheró! :wink:

P.S. Per il DDV si puó organizzare il fatidico incontro... :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#6 Messaggio da Rex_Sinner »

majestic ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Sì, ma... c'era bisogno di quotare tutto il papiro?
:wink: :wink: :wink: :blankstare:
Io sono in giro sia il 15 che il 16 (per l'appunto anche in zona) quindi mi sa che a 'sto giro salto... :-?

Al DDV invece sicuramente non mancheró (forse :DDD )...

Mentre ci siamo...piccolo ot, Rex il peperone mi salta, ma il 15 non mancheró! :wink:

P.S. Per il DDV si puó organizzare il fatidico incontro... :DDD
Per il peperone no problem... :wink:

Fatidico incontro? Rex Sinner e Monica Sweetheart? Magari.... :DDD

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#7 Messaggio da majestic »

Rex_Sinner ha scritto:
majestic ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Sì, ma... c'era bisogno di quotare tutto il papiro?
:wink: :wink: :wink: :blankstare:
Io sono in giro sia il 15 che il 16 (per l'appunto anche in zona) quindi mi sa che a 'sto giro salto... :-?

Al DDV invece sicuramente non mancheró (forse :DDD )...

Mentre ci siamo...piccolo ot, Rex il peperone mi salta, ma il 15 non mancheró! :wink:

P.S. Per il DDV si puó organizzare il fatidico incontro... :DDD
Per il peperone no problem... :wink:

Fatidico incontro? Rex Sinner e Monica Sweetheart? Magari.... :DDD

Non nicchiare...sai di quale incontro parlo. :)
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#8 Messaggio da Rex_Sinner »

majestic ha scritto:Non nicchiare...sai di quale incontro parlo. :)
Immagine


Tengo famme e 'ricchie..... :alien:

Avatar utente
Dede
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 729
Iscritto il: 18/07/2003, 1:49
Località: Torino

#9 Messaggio da Dede »

Donna D'Enrico non ci sarà  questa volta ? E neanche Blondie....sulla seconda un po' mi dispiace....
Dede '77

Avatar utente
smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12012
Iscritto il: 15/06/2006, 9:31
Località: il boschetto della mia fantasia

#10 Messaggio da smeriglio »

maxxx sei sicuro che quella sede sia la migliore?
l'ultima volta per riprendere l'autostrada a manifestazione finita ci son volute due ore
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#11 Messaggio da Rex_Sinner »

smeriglio ha scritto:maxxx sei sicuro che quella sede sia la migliore?
l'ultima volta per riprendere l'autostrada a manifestazione finita ci son volute due ore
Ovv non è stato Maxxx a scrivere il papiro che sarà , presumo, il comunicato stampa della fiera.....

La sede cmq non è malaccio dai, è facilmente raggiungibile sia da dentro milano che da fuori e il sushi all'iper di fronte costa poco.... :DDD

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#12 Messaggio da cangaceiro »

scusate ma in due parole potete dirmi cosa mi perdo a non andare a questi eventi? 8)

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#13 Messaggio da facciuomo »

niente, tutto prevedibile. Siamo a una manifestazione in Italia.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#14 Messaggio da Rex_Sinner »

cangaceiro ha scritto:scusate ma in due parole potete dirmi cosa mi perdo a non andare a questi eventi? 8)
Teoricamente ti perdi spettacoli di strip a rotazione con le "maggiori" performer italiane. In più, se hai attinenza ad essere zombie, puoi anche sfiorarle il culo.

Praticamente ti perdi un pomeriggio di risate con amici che non vedi quasi mai (almeno, questa è la mia versione dei fatti). :wink:

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#15 Messaggio da radek66 »

:-? :-? :-? :-?
Puntualizzo: la mia perplessità  non era rivolta a Maxxx che ha riportato (giustamente) il programma del Misex, ma a Pepperino che ha quotato per intero il post di Maxxx...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”