secondo voi è Isabella... ???
Si insomma la troia di pordenone, o vaccafriulana o Madameweb...Come si fa o faceva chiamare....
Cosa ne pensate?
Magari Bonbaffo sa qualcosa

Ciao,
Detlef
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Husker_Du ha scritto:Tuttavia, ci sono migliaia di professori e professoresse, che pur non mettendo le proprie foto su internet, fanno le peggio cose....
Indipendentemente da chi ella sia c'è da dire che gli alunni sono tutti minorenni per cui la loro educazione è responsabilità dei genitori, i quali a loro volta hanno tutto il diritto di pretendere che gli insegnanti rispettini certi parametri non solo di capacità professionale ma anche di moralità ed educazione.Husker_Du ha scritto:Anch'io ho letto su un blog (forse lo stesso di nik) la conferma da parte di madameweb.....
Tuttavia il problema e': e' una buona insegnante di lettere?
Se si la si fa insegnare, se no la si caccia a calci come si dovrebbe fare in ogni attivita' lavorativa.....
La proposta dei genitori di trasferirla in un altro istituto, stile scaricabarile, e' tipicamente italiano....![]()
...
Comportandosi come non avrebbero dovuto.majestic ha scritto:Ma questi studenti "modello", MINORENNI come hanno reperito il materiale a loro VIETATO?
Cristo santo gongolo.....mi stai paragonando una donna che succhia piselli e lo fa per il prorpio piacere al di fuori dell'orario di lavoro, con un pedofilo oppure un ladro ed assassino???????gongolo ha scritto: Ragionando solo in base alle capacità professionali allora non si capisce perchè un pedofilo non possa insegnare. Oppure un ladro od un bieco assassino.
D'altra parte tu stesso parli dell'effetto che questa potrebbe avere sugli alunni segno che il rapporto discepolo/discente non è lo stesso che c'è in altri posti di lavoro.
Quindi c'è poco da parlare di discriminazione ma piuttosto di chi compie delle azioni lamentandosi poi delle conseguenze.
Husker_Du ha scritto:
Cristo santo gongolo.....
Il problema e' culturale.....in daminarca ci sono ragazze con il piercing che dicono messa e nessuno si scandalizza....
anche per il piacere dei bei soldoni...Husker_Du ha scritto:[una donna che succhia piselli e lo fa per il prorpio piacere