film con donne incinta: che ne pensate ?????

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#136 Messaggio da Moglie di Gregory »

Se sono rimaste gravide e non lo volevano potevano essere più attente. Ma si sa, ai tempi di oggi, le precauzioni non si prendono più.
Ragazzette ingenue.
Ecco, io la penso così
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#137 Messaggio da Pim »

luvris ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:luvris, alexdj, se vostra mamma "battesse"ve ne vergognereste?


non fa male a nessuno..


Tu ammiri una persona che per bisogno fa le pulizie mentre disprezzi una che si prostituisce? E perchè mai? Non mi sembra siano nessuna delle due delle attività  molto nobilitanti...

...
ma hai finito di storpiare quello che dico????

Tra il disprezzare e l'inchinarsi ci passa un mare.

Non hai capito un cavolo

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#138 Messaggio da Moglie di Gregory »

Pimpipessa ha scritto:
luvris ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:luvris, alexdj, se vostra mamma "battesse"ve ne vergognereste?


non fa male a nessuno..


Tu ammiri una persona che per bisogno fa le pulizie mentre disprezzi una che si prostituisce? E perchè mai? Non mi sembra siano nessuna delle due delle attività  molto nobilitanti...

...
ma hai finito di storpiare quello che dico????

Tra il disprezzare e l'inchinarsi ci passa un mare.

Non hai capito un cavolo
wow...il lavoro nobilita l'uomo...eccoci davanti al paladino dei valori.
Luvris mi fai un esempio di lavoro nobiitante?
Uno che rende molto? (allora prostituta ok)
Uno che ti tiene in forma? (allora donne delle pulizie ok)

oppure uno di quelli che puoi fare SOLO se hai studiato?
o che ti fa meritare il rispetto altrui?
non è polemica.
Sono davvero interessato
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/01/2007, 18:56
Località: Metà strada

#139 Messaggio da cancef »

Credo si debba chiarire una cosa: una donna incinta puó fare sesso fino almeno all'8° mese (oltre si rischia di rompere il sacco amniotico con la conseguenza di "rompere le acque"). Se piace alla coppia non è un male e non è nemmeno una cosa contro natura.
Diverso è il discorso di fare un film se si è incinta: intervengono questioni di carattere morale (dell'attrice) oltre che di esibizionismo (questa volta per soldi, perchè esibire il proprio corpo gravido non è necessariamente un fatto negativo).
Personalmente, se la donna è bella, non mi vergogno di trovarla eccitante, gravida o no.
Immagine

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 816
Iscritto il: 16/08/2006, 20:51

#140 Messaggio da Becks »

E chi è quella della foto ???

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#141 Messaggio da Xisco »

Trascurando la questione delle attrici che scopano gravide, io troverei molto bello far l'amore con la persona che amo e che aspetta mio figlio.

Penso sia un atto che rafforzi il legame tra due persone innamorate e che trascenda dall'etica bigotta (maró vedi la febbre che mi fa scrivere :-D)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/01/2007, 18:56
Località: Metà strada

#142 Messaggio da cancef »

Becks ha scritto:E chi è quella della foto ???
Si chiama Carrie Lorimer
uomo severo ma giusto...

Avatar utente
cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/01/2007, 18:56
Località: Metà strada

#143 Messaggio da cancef »

Xisco ha scritto:Trascurando la questione delle attrici che scopano gravide, io troverei molto bello far l'amore con la persona che amo e che aspetta mio figlio.

Penso sia un atto che rafforzi il legame tra due persone innamorate e che trascenda dall'etica bigotta (maró vedi la febbre che mi fa scrivere :-D)
Per esperienza personale devo dirTi che hai ragione...
uomo severo ma giusto...

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#144 Messaggio da CanellaBruneri »

cancef ha scritto:Credo si debba chiarire una cosa: una donna incinta puó fare sesso fino almeno all'8° mese (oltre si rischia di rompere il sacco amniotico con la conseguenza di "rompere le acque").
No. Si puó far sesso praticamente fino all'inizio del travaglio, e poi ricominciare dopo il parto (a meno che non si sia fatta l'episiotomia).

Sfatare, sfatare, sfatare :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#145 Messaggio da Xisco »

ti ringrazio cancef ma togli quella T grande, mi fai sentire vecchio :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/01/2007, 18:56
Località: Metà strada

#146 Messaggio da cancef »

CanellaBruneri ha scritto:
cancef ha scritto:Credo si debba chiarire una cosa: una donna incinta puó fare sesso fino almeno all'8° mese (oltre si rischia di rompere il sacco amniotico con la conseguenza di "rompere le acque").
No. Si puó far sesso praticamente fino all'inizio del travaglio, e poi ricominciare dopo il parto (a meno che non si sia fatta l'episiotomia).

Sfatare, sfatare, sfatare :-D
Lo dico perchè lo sto vivendo per la seconda volta: questo è ció che dicono alcuni medici.
Il fatto è che dopo un certo punto la donna non ne puó veramente più ed il desiderio sessuale si riduce ai minimi termini.
uomo severo ma giusto...

Avatar utente
cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/01/2007, 18:56
Località: Metà strada

#147 Messaggio da cancef »

Xisco ha scritto:ti ringrazio cancef ma togli quella T grande, mi fai sentire vecchio :-D
Già ! E' una deformazione professionale... :lol:
uomo severo ma giusto...

Avatar utente
cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/01/2007, 18:56
Località: Metà strada

#148 Messaggio da cancef »

Tuttavia alcuni medici sconsigliano che la donna abbia rapporti sessuali completi durante le ultime settimane di gravidanza, come misura preventiva, poichè lo sperma contiene sostanze chimiche che possono, anche se presenti in piccolissime dosi, indurre ad un parto prematuro (le prostaglandine).
uomo severo ma giusto...

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#149 Messaggio da CanellaBruneri »

cancef ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
cancef ha scritto:Credo si debba chiarire una cosa: una donna incinta puó fare sesso fino almeno all'8° mese (oltre si rischia di rompere il sacco amniotico con la conseguenza di "rompere le acque").
No. Si puó far sesso praticamente fino all'inizio del travaglio, e poi ricominciare dopo il parto (a meno che non si sia fatta l'episiotomia).

Sfatare, sfatare, sfatare :-D
Lo dico perchè lo sto vivendo per la seconda volta: questo è ció che dicono alcuni medici.
Il fatto è che dopo un certo punto la donna non ne puó veramente più ed il desiderio sessuale si riduce ai minimi termini.
Naturalmente il desiderio è altro rispetto alla struttura anatomica.
Comunque il piccino è molto ben protetto nell'utero, tranquillo e congratulazioni :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/01/2007, 18:56
Località: Metà strada

#150 Messaggio da cancef »

CanellaBruneri ha scritto: tranquillo e congratulazioni :-D
Thanks, offriró da bere... :lol:
uomo severo ma giusto...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”