baci con scambio di cibo...video?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
baci con scambio di cibo...video?
salve
un genere che mi piacerebbe molto vedere ...ma non so se esiste...è quello dove uomo e donna (o donna donna, ma meglio il primo), si baciano forte scambiandosi cibo (qualsiasi) dalle rispettive bocche...anche più volte e anche dopo averlo masticato. non riesco a trovare qualche video, ma mi hanno detto ke esistono.
ma esistono video o scene di film con tali scene??
se si mi aiutate a cercarle...anche questo è un genere ristretto perció chiedo il vostro aiuto ...grazie
un genere che mi piacerebbe molto vedere ...ma non so se esiste...è quello dove uomo e donna (o donna donna, ma meglio il primo), si baciano forte scambiandosi cibo (qualsiasi) dalle rispettive bocche...anche più volte e anche dopo averlo masticato. non riesco a trovare qualche video, ma mi hanno detto ke esistono.
se si mi aiutate a cercarle...anche questo è un genere ristretto perció chiedo il vostro aiuto ...grazie
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: baci con scambio di cibo...video?
Negli anni '70 c'era un regista francese completamente fissato per questo genere di pratica. Ha girato tantissimi films con grandi attrici tipo Brigitte Lahaie.Purtroppo non ricordo il suo nome.frzorro ha scritto:salve
Inoltre vi era sempre in quegli anni una serie di films tedeschi che si collegavano a tal genere. In pratica si svolgevano per tutta la durata film su una tavola imbandita di cibo. Sc... e mangiavano contemporaneamente. Anche in questo caso come sopra.
Sicuramente Majestic ti sarà più utile.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
- dott. zozzogno
- Impulsi avanzati
Quello che si trova nell'internet in generale e' di "food fetish", oppure "splosh" cioe' attrici che spargono sul loro corpo o su altre attrici della frutta, cibo, ecc.frzorro ha scritto:già è difficle trovare qualcuno che conosce titoli o qualche parola chiave x cercare sto genere su emule....
io non ho trovato nulla..mah
Il baciarsi e scambio di cibo si vede delle volte in film erotici soft.
un video diviso in due parti dove delle giapponesi vomitano a profusione su di loro mentre si baciano..nel corso del film fanno e si fanno fare diverse cose una più disgustosa dell'altra..la loro naturalezza mi ha lasciato basito..RobyBianchi ha scritto:ci sono parecchi film brasiliani dove si scambiano pure il vomito... ma per piacere!!!![]()
![]()
![]()
Comunque i gusti son gusti e io li rispetto!!!![]()
![]()
stupisce anche la qualità video,hai vertici della categoria dei vari tubi e affini..
Crazy jap puke! pt1
http://www.empflix.com/view.php?id=46958
Crazy jap puke! pt2
http://www.empflix.com/view.php?id=46959
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Pfui.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
hai ragione, meglio qualcosa di più soft.Padoa_Schioppa ha scritto:E' uno snuff! Vuoi fare la fine di Dino Velvet?danny ha scritto:cerco video in cui un uomo e una donna si baciano scambiandosi una capsula di cianuro. mi aiutate?
avete video in cui un uomo e una donna si baciano scambiandosi l'epatite virale di tipo B?

Sono un forumista-immagine.
vedendo il titolo pensavo ad una cosa seria tipo oil for food etc.
avevo pronte alcune foto di formigoni nudo da inserire.. ma vista l'ora evito..
comunque baciando una ragazza al liceo ci siamo scambiati la gomma da masticare
c'ho rimesso perchè la mia era ancora saporita..
avevo pronte alcune foto di formigoni nudo da inserire.. ma vista l'ora evito..
comunque baciando una ragazza al liceo ci siamo scambiati la gomma da masticare
c'ho rimesso perchè la mia era ancora saporita..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"