Cerco film con belle scene di Pony Girl.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cerco film con belle scene di Pony Girl.
Come da titolo sto cercando film con belle scene di Ponygirl, possibilmente F/F , provenienti da produzione di qualità .
Tempo fa ne ho trovata una ottima di Andrew Blake ora invece trovo filmati tipo-amateur di infimo livello.
Un grazie in anticipo a chi mi aiuta.
Per favore non suggerite quei film con tipe in latex o gomma, a me piace il buon vecchio cuoio......
THX.
Tempo fa ne ho trovata una ottima di Andrew Blake ora invece trovo filmati tipo-amateur di infimo livello.
Un grazie in anticipo a chi mi aiuta.
Per favore non suggerite quei film con tipe in latex o gomma, a me piace il buon vecchio cuoio......
THX.
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
- cangaceiro
- Bannato
cangaceiro ha scritto:che cazzo è una pony girl??
Stavolta ci penso io, che poi Pimpi ci rimprovera.

Dicesi Pony Girl individuo di sesso femminile (dal che girl) con predisposizione alla sottomissione che gradisce essere abbigliata ed utilizzata come un pony (dal che pony) attaccata a carrettini di varia foggia e colore. A seconda della fantasia del reGGista i filmati possono poi avvicinarsi al genere bondage o bdsm.
- cangaceiro
- Bannato
nico ha scritto:cangaceiro ha scritto:che cazzo è una pony girl??
Stavolta ci penso io, che poi Pimpi ci rimprovera.![]()
Dicesi Pony Girl individuo di sesso femminile (dal che girl) con predisposizione alla sottomissione che gradisce essere abbigliata ed utilizzata come un pony (dal che pony) attaccata a carrettini di varia foggia e colore. A seconda della fantasia del reGGista i filmati possono poi avvicinarsi al genere bondage o bdsm.
ma senti un pó...questa proprio non la sapevo...

e bravo nico!nico ha scritto:cangaceiro ha scritto:che cazzo è una pony girl??
Stavolta ci penso io, che poi Pimpi ci rimprovera.![]()

- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Not really. Nel sito ci sono foto e filmati in cui le ragazze fanno del sollevamento(lifting) e portano/trasportano (carrying)Paperinik ha scritto:http://www.ponygirlbrazil.com/

- cangaceiro
- Bannato