[O.T.] amate o odiate il vostro capo se c'ì l'avete?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

[O.T.] amate o odiate il vostro capo se c'é l'avete?

#1 Messaggio da cangaceiro »

io ne ho avuti diversi e gli avrei ammazzati tutti..scrivete anche quello che gli avete fatto per fargliela pagare :)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] amate o odiate il vostro capo se c'é l'avete?

#2 Messaggio da Pim »

cangaceiro ha scritto:io ne ho avuti diversi e gli avrei ammazzati tutti..scrivete anche quello che gli avete fatto per fargliela pagare :)
ne ho avuti diversi e devo ringraziare anche loro per quello che faccio e che sono adesso, tutte persone intelligenti che mi hanno dato i giusti spazi e mi hanno fatto crescere..

durante uno di quei corsi molto americani che si fanno nella mia azienda c'era un capitolo sui capi e in un punto si diceva :" per crescere professionalmente ci vogliono grandi capi e fortuna, passi un capo coglione ma se ne incontri due sei rovinato...


bè la traduzione non è propio letterale :awww:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

#3 Messaggio da Soniaaquino »

lo odioooooo :alien: :alien:

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#4 Messaggio da nik978 »

il mio lo adoro..prfessionalemnte mi ha dato molto..e se riusciró ad arriverare all'obbiettivo grosso (ma bgrosso grosso..) sarà  solo merito suo e della fiducia che fino ad ora mi ha concesso..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
loly
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 248
Iscritto il: 09/04/2006, 23:20
Località: Roma

#5 Messaggio da loly »

Ho avuto dei capi straordinari e oggi spero che i miei collaboratori stimino me come io stimavo i miei superiori. :-D

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#6 Messaggio da Nadir »

Attualmente ho un buon capo. Un tipo tranquillo, determinato col quale ho diverse affinita' caratteriali.

In passato ne ho avuti di vario genere, dall'imbecille integrale, allo stakanovista alienato, all'amicone, al varesottocantropo.

Beh, l'attuale e' uno dei migliori. Non mi lamento.
--
Nadja Jacur

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#7 Messaggio da balkan wolf »

sono per natura refrattario al potere rappresentato e quindi mi appello al vecchio adagio anarchico "ne servi ne padroni"

poi è ovvio che i rapporti di forza esistono ma preferisco fluiscano in modo naturale e spontaneo a seconda delle situazioni specifiche la sola idea di rispondere a qualcuno ( e ovv. di far rispondere qualcuno a me ci mancherebbe ) mi fa orrore

nel pratico mai stato servo ( i miei pochissimi "lavori a stipendio" era mercenariato tot faccio tot mi paghi ) e per brevissimo periodo ( per un mesetto in bg gestivo un locale ) padrone
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nico
Bannato
Bannato
Messaggi: 1155
Iscritto il: 07/10/2005, 2:27

#8 Messaggio da nico »

Prossimamente un altro topic: quanti dipendenti idioti avete avuto?
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#9 Messaggio da Nadir »

Uno sterminio.
--
Nadja Jacur

zompy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 09/02/2006, 17:24
Località: Repubblica di Genova

#10 Messaggio da zompy »

nik978 ha scritto:il mio lo adoro..prfessionalemnte mi ha dato molto..e se riusciró ad arriverare all'obbiettivo grosso (ma bgrosso grosso..) sarà  solo merito suo e della fiducia che fino ad ora mi ha concesso..
Ebbravo nick, per far carriera conta la dimensione, sei un buongustaio! :wink: :DDD

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#11 Messaggio da Pim »

zompy ha scritto:
nik978 ha scritto:il mio lo adoro..prfessionalemnte mi ha dato molto..e se riusciró ad arriverare all'obbiettivo grosso (ma bgrosso grosso..) sarà  solo merito suo e della fiducia che fino ad ora mi ha concesso..
Ebbravo nick, per far carriera conta la dimensione, sei un buongustaio! :wink: :DDD
....oggi zompy è scatenato :o :o

nico
Bannato
Bannato
Messaggi: 1155
Iscritto il: 07/10/2005, 2:27

#12 Messaggio da nico »

Pimpipessa ha scritto:
zompy ha scritto:
nik978 ha scritto:il mio lo adoro..prfessionalemnte mi ha dato molto..e se riusciró ad arriverare all'obbiettivo grosso (ma bgrosso grosso..) sarà  solo merito suo e della fiducia che fino ad ora mi ha concesso..
Ebbravo nick, per far carriera conta la dimensione, sei un buongustaio! :wink: :DDD
....oggi zompy è scatenato :o :o

Da matt c'è calma... :lol:

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#13 Messaggio da nik978 »

zompy ha scritto:
nik978 ha scritto:il mio lo adoro..prfessionalemnte mi ha dato molto..e se riusciró ad arriverare all'obbiettivo grosso (ma bgrosso grosso..) sarà  solo merito suo e della fiducia che fino ad ora mi ha concesso..
Ebbravo nick, per far carriera conta la dimensione, sei un buongustaio! :wink: :DDD
guarda la dimensione dle culetto conta eccome..(in senso metaforico e non solo...:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#14 Messaggio da Pim »

nico ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
zompy ha scritto:
nik978 ha scritto:il mio lo adoro..prfessionalemnte mi ha dato molto..e se riusciró ad arriverare all'obbiettivo grosso (ma bgrosso grosso..) sarà  solo merito suo e della fiducia che fino ad ora mi ha concesso..
Ebbravo nick, per far carriera conta la dimensione, sei un buongustaio! :wink: :DDD
....oggi zompy è scatenato :o :o

Da matt c'è calma... :lol:

normale oggi su SZ solo argomenti troppo difficili!!

:awww:

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#15 Messaggio da Helmut »

Purtroppo il Paese e' popolato di piccole e medie aziende dove i capi sono solitamente i padroncini...che odio con tutte le mi forze...!!! :evil:

Non perche' sia contrario alle gerarchie (sono liberista, e fautore della meritocrazia basata unicamente sul talento)...perche' questi in realta' sono una palla al piede...

...personalmente ho avuto una serie di capi piuttosto mediocri: bolsi, iracondi, incattiviti...il migliore e' stato quando ho lavorato per una multinazionale Usa: c'e' poco da fare, restano i migliori nella gestione delle "human resources"...

...di quello attuale non mi posso lamentare...qualche volta si va anche a trombare insieme...!!! :-D :-D :-D

(in locali separati e con partner diverse, ci tengo a precisarlo :wink: )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”