Madre e figlia...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
therock21
Primi impulsi
Primi impulsi

Madre e figlia...

#1 Messaggio da therock21 »

Ciao a tutti...

avrei una curiosità  da chiedere a voi esperti...conoscete qualche film in cui recitano mamma e figlia (biologica...non "attrici")?

Grazie....

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Len801 »

Primo post....UMMMMM
Fanno domande su topic che sono stati gia' discussi...AIIIIII

Allora ecco qualche titolo:
BRINGING UP BRAT (1987,Vivid): Jamie Summers e sua madre Melani (ruolo non-sex).
CAROLINA X-POSED 2 (1999): Rayne e sua madre Jacklyn
COCK SMOKERS 44 (2002,Extreme Associates): Lacey e Manx
MORE DIRTY DEBUTANTES 70 (1997) e MOTHER AND DAUGHTER (1997): Charlie e sua madre Kitana
MORE DIRTY DEBUTANTES 96 (1998): Mariah e sua madre Elizabeth
TABU (2004,Damaged) e altri: Priscilla e Vivien
GRANDMA DOES DALLAS (1990) e altri: Sabrina e sua mare Delilah Dawn
MAX: HOLLYWOOD HARDCORE 13: Chloey Adams e sua madre (senza nome)
Si dice che Capri Cameron e sua madre Dusty hanno girato un film insieme, ma non ho potuto trovare il titolo
Salina e sua madre Cristina che hanno girato film per il loro sito internet
TIGHT PUSSY (1999): Katie June e sua madre Tina

Per effettuare pagamento per queste ricerche e informazioni, sei pregato di andare su eBay, e aquistare all'asta AMAZING SPIDER-MAN #31 (dicembre 1965) in ottimi condizioni (almeno un 7) e spedirmelo al piu' presto possibile.

Immagine

facciuomo
Bannato
Bannato

#3 Messaggio da facciuomo »

Senza andare lontano: Sexy Luna e sua madre. Il video non me lo ricordo.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Len801 »

facciuomo ha scritto:Senza andare lontano: Sexy Luna e sua madre. Il video non me lo ricordo.
Ma la madre faceva sesso nel film in questione?
Cerca di trovare il nome

facciuomo
Bannato
Bannato

#5 Messaggio da facciuomo »

Len801 ha scritto:
facciuomo ha scritto:Senza andare lontano: Sexy Luna e sua madre. Il video non me lo ricordo.
Cerca di trovare il nome
e come faccio, purtroppo la mia Library, dopo il matrimonio l'ho dovuta cedere ( e per giunta gratis ), più di 5000 videocassette, dal 1973 al 2004.
comunque il video di sexy Luna me lo ricordo bene.
Era una di quelle produzioni milanesi ( squallide ). la mamma assisteva agli incontri ma non partecipava. Di lei si sono viste solo le tette ( una bella donna ). Se non sbaglio nel film faceva la parte di una maga
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da K-Line »

Len801 ha scritto:
Cerca di trovare il nome
viewtopic.php?t=10463&postdays=0&postor ... &&start=46

:wink:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Pim »

facciuomo ha scritto: e come faccio, purtroppo la mia Library, dopo il matrimonio l'ho dovuta cedere ( e per giunta gratis ), più di 5000 videocassette, dal 1973 al 2004.
Era una di quelle produzioni milanesi ( squallide ). la mamma assisteva agli incontri ma non partecipava. Di lei si sono viste solo le tette ( una bella donna ). Se non sbaglio nel film faceva la parte di una maga
:o :o

e come mai???

ora non dico magari di metterle nella libreria in ingresso e cmq nemmeno sotto il letto..ma se ben collocate fanno la loro figura!! :awww:

facciuomo
Bannato
Bannato

#8 Messaggio da facciuomo »

Pimpipessa ha scritto:
facciuomo ha scritto: e come faccio, purtroppo la mia Library, dopo il matrimonio l'ho dovuta cedere ( e per giunta gratis ), più di 5000 videocassette, dal 1973 al 2004.

e come mai???

ora non dico magari di metterle nella libreria in ingresso e cmq nemmeno sotto il letto..ma se ben collocate fanno la loro figura!! :awww:
sai quanto volume occupano 5000 videocassette, e poi alle mogli non bisogna nascondere niente, prima o poi ti beccano.

therock21
Primi impulsi
Primi impulsi

#9 Messaggio da therock21 »

Len801 ha scritto:Primo post....UMMMMM
Fanno domande su topic che sono stati gia' discussi...AIIIIII

Allora ecco qualche titolo:
BRINGING UP BRAT (1987,Vivid): Jamie Summers e sua madre Melani (ruolo non-sex).
CAROLINA X-POSED 2 (1999): Rayne e sua madre Jacklyn
COCK SMOKERS 44 (2002,Extreme Associates): Lacey e Manx
MORE DIRTY DEBUTANTES 70 (1997) e MOTHER AND DAUGHTER (1997): Charlie e sua madre Kitana
MORE DIRTY DEBUTANTES 96 (1998): Mariah e sua madre Elizabeth
TABU (2004,Damaged) e altri: Priscilla e Vivien
GRANDMA DOES DALLAS (1990) e altri: Sabrina e sua mare Delilah Dawn
MAX: HOLLYWOOD HARDCORE 13: Chloey Adams e sua madre (senza nome)
Si dice che Capri Cameron e sua madre Dusty hanno girato un film insieme, ma non ho potuto trovare il titolo
Salina e sua madre Cristina che hanno girato film per il loro sito internet
TIGHT PUSSY (1999): Katie June e sua madre Tina

Per effettuare pagamento per queste ricerche e informazioni, sei pregato di andare su eBay, e aquistare all'asta AMAZING SPIDER-MAN #31 (dicembre 1965) in ottimi condizioni (almeno un 7) e spedirmelo al piu' presto possibile.

Immagine

Sono riuscito a trovare due video della serie british extreme (vol 43 e 22) in cui ci sono madre e figlia che fanno pissing in giro per il mondo...qualcuno sa se hanno fatto altri video (magari hard... :wink: )?

ioz
Bannato
Bannato

#10 Messaggio da ioz »

facciuomo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

e come mai???

sai quanto volume occupano 5000 videocassette, e poi alle mogli non bisogna nascondere niente, prima o poi ti beccano.
ah...le mogli.....hanno l'olfatto dei canidatartufo..... :lol:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Len801 »

therock21 ha scritto: Sono riuscito a trovare due video della serie british extreme (vol 43 e 22) in cui ci sono madre e figlia che fanno pissing in giro per il mondo...qualcuno sa se hanno fatto altri video (magari hard... :wink: )?
Non so se e' questa:

http://www.bgafd.co.uk/actresses/details.php/id/c0040

Immagine

zizzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da zizzo »

In un film di cui non ricordo il nome hanno recitato insieme sexy luna e la madre.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da K-Line »

zizzo ha scritto:In un film di cui non ricordo il nome hanno recitato insieme sexy luna e la madre.
K-Line ha scritto:
Len801 ha scritto:
Cerca di trovare il nome
viewtopic.php?t=10463&postdays=0&postor ... &&start=46

:wink:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Pim »

facciuomo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

e come mai???

ma io mica dicevo di tenergliele nascoste!!
anzi consigliavo di condividere con lei questa tua passione.. :o

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da majestic »

facciuomo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

e come mai???

Ci vorrebbe una cantina... :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”