Madre e figlia...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Madre e figlia...
Ciao a tutti...
avrei una curiosità da chiedere a voi esperti...conoscete qualche film in cui recitano mamma e figlia (biologica...non "attrici")?
Grazie....
avrei una curiosità da chiedere a voi esperti...conoscete qualche film in cui recitano mamma e figlia (biologica...non "attrici")?
Grazie....
Primo post....UMMMMM
Fanno domande su topic che sono stati gia' discussi...AIIIIII
Allora ecco qualche titolo:
BRINGING UP BRAT (1987,Vivid): Jamie Summers e sua madre Melani (ruolo non-sex).
CAROLINA X-POSED 2 (1999): Rayne e sua madre Jacklyn
COCK SMOKERS 44 (2002,Extreme Associates): Lacey e Manx
MORE DIRTY DEBUTANTES 70 (1997) e MOTHER AND DAUGHTER (1997): Charlie e sua madre Kitana
MORE DIRTY DEBUTANTES 96 (1998): Mariah e sua madre Elizabeth
TABU (2004,Damaged) e altri: Priscilla e Vivien
GRANDMA DOES DALLAS (1990) e altri: Sabrina e sua mare Delilah Dawn
MAX: HOLLYWOOD HARDCORE 13: Chloey Adams e sua madre (senza nome)
Si dice che Capri Cameron e sua madre Dusty hanno girato un film insieme, ma non ho potuto trovare il titolo
Salina e sua madre Cristina che hanno girato film per il loro sito internet
TIGHT PUSSY (1999): Katie June e sua madre Tina
Per effettuare pagamento per queste ricerche e informazioni, sei pregato di andare su eBay, e aquistare all'asta AMAZING SPIDER-MAN #31 (dicembre 1965) in ottimi condizioni (almeno un 7) e spedirmelo al piu' presto possibile.

BRINGING UP BRAT (1987,Vivid): Jamie Summers e sua madre Melani (ruolo non-sex).
MORE DIRTY DEBUTANTES 70 (1997) e MOTHER AND DAUGHTER (1997): Charlie e sua madre Kitana
Si dice che Capri Cameron e sua madre Dusty hanno girato un film insieme, ma non ho potuto trovare il titolo
Per effettuare pagamento per queste ricerche e informazioni, sei pregato di andare su eBay, e aquistare all'asta AMAZING SPIDER-MAN #31 (dicembre 1965) in ottimi condizioni (almeno un 7) e spedirmelo al piu' presto possibile.

e come faccio, purtroppo la mia Library, dopo il matrimonio l'ho dovuta cedere ( e per giunta gratis ), più di 5000 videocassette, dal 1973 al 2004.Len801 ha scritto:Ma la madre faceva sesso nel film in questione?facciuomo ha scritto:Senza andare lontano: Sexy Luna e sua madre. Il video non me lo ricordo.
Cerca di trovare il nome
comunque il video di sexy Luna me lo ricordo bene.
Era una di quelle produzioni milanesi ( squallide ). la mamma assisteva agli incontri ma non partecipava. Di lei si sono viste solo le tette ( una bella donna ). Se non sbaglio nel film faceva la parte di una maga
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
viewtopic.php?t=10463&postdays=0&postor ... &&start=46Len801 ha scritto:Ma la madre faceva sesso nel film in questione?facciuomo ha scritto:Senza andare lontano: Sexy Luna e sua madre. Il video non me lo ricordo.
Cerca di trovare il nome

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
facciuomo ha scritto: e come faccio, purtroppo la mia Library, dopo il matrimonio l'ho dovuta cedere ( e per giunta gratis ), più di 5000 videocassette, dal 1973 al 2004.
Era una di quelle produzioni milanesi ( squallide ). la mamma assisteva agli incontri ma non partecipava. Di lei si sono viste solo le tette ( una bella donna ). Se non sbaglio nel film faceva la parte di una maga

e come mai???
ora non dico magari di metterle nella libreria in ingresso e cmq nemmeno sotto il letto..ma se ben collocate fanno la loro figura!!

sai quanto volume occupano 5000 videocassette, e poi alle mogli non bisogna nascondere niente, prima o poi ti beccano.Pimpipessa ha scritto:facciuomo ha scritto: e come faccio, purtroppo la mia Library, dopo il matrimonio l'ho dovuta cedere ( e per giunta gratis ), più di 5000 videocassette, dal 1973 al 2004.
Era una di quelle produzioni milanesi ( squallide ). la mamma assisteva agli incontri ma non partecipava. Di lei si sono viste solo le tette ( una bella donna ). Se non sbaglio nel film faceva la parte di una maga![]()
![]()
e come mai???
ora non dico magari di metterle nella libreria in ingresso e cmq nemmeno sotto il letto..ma se ben collocate fanno la loro figura!!
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
Len801 ha scritto:Primo post....UMMMMM
Sono riuscito a trovare due video della serie british extreme (vol 43 e 22) in cui ci sono madre e figlia che fanno pissing in giro per il mondo...qualcuno sa se hanno fatto altri video (magari hard...

ah...le mogli.....hanno l'olfatto dei canidatartufo.....facciuomo ha scritto:sai quanto volume occupano 5000 videocassette, e poi alle mogli non bisogna nascondere niente, prima o poi ti beccano.Pimpipessa ha scritto:facciuomo ha scritto: e come faccio, purtroppo la mia Library, dopo il matrimonio l'ho dovuta cedere ( e per giunta gratis ), più di 5000 videocassette, dal 1973 al 2004.
Era una di quelle produzioni milanesi ( squallide ). la mamma assisteva agli incontri ma non partecipava. Di lei si sono viste solo le tette ( una bella donna ). Se non sbaglio nel film faceva la parte di una maga![]()
![]()
e come mai???

Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
Groucho Marx
Groucho Marx
Non so se e' questa:therock21 ha scritto: Sono riuscito a trovare due video della serie british extreme (vol 43 e 22) in cui ci sono madre e figlia che fanno pissing in giro per il mondo...qualcuno sa se hanno fatto altri video (magari hard...)?
http://www.bgafd.co.uk/actresses/details.php/id/c0040

- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zizzo ha scritto:In un film di cui non ricordo il nome hanno recitato insieme sexy luna e la madre.
K-Line ha scritto:viewtopic.php?t=10463&postdays=0&postor ... &&start=46Len801 ha scritto:Ma la madre faceva sesso nel film in questione?facciuomo ha scritto:Senza andare lontano: Sexy Luna e sua madre. Il video non me lo ricordo.
Cerca di trovare il nome
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
ma io mica dicevo di tenergliele nascoste!!facciuomo ha scritto:sai quanto volume occupano 5000 videocassette, e poi alle mogli non bisogna nascondere niente, prima o poi ti beccano.Pimpipessa ha scritto:
![]()
![]()
e come mai???
anzi consigliavo di condividere con lei questa tua passione..

facciuomo ha scritto:sai quanto volume occupano 5000 videocassette, e poi alle mogli non bisogna nascondere niente, prima o poi ti beccano.Pimpipessa ha scritto:facciuomo ha scritto: e come faccio, purtroppo la mia Library, dopo il matrimonio l'ho dovuta cedere ( e per giunta gratis ), più di 5000 videocassette, dal 1973 al 2004.
![]()
e come mai???
Ci vorrebbe una cantina...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"