Signorina scusi...vengo?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

Signorina scusi...vengo?

#1 Messaggio da cangaceiro »

Dunque solitamente uso finire l'annaffiata dentro al cundom quando esso è a sua volta dentro alla fica. Ho quasi sempre fatto così...ma un mio amico qualche giorno fa mi ha rivelato che finisce sempre le venute in faccia alla tipa cioè più esattamente in bocca, qui la strada ha una biforcazione, o gli viene sopra alle labbra oppure dentro alle labbra è quindi una implosione in bocca!
Ora dato che alcune ragazze legate anche non solo fisicamente a me non piacevano questa pratica la cosa mi ha fatto riflettere, in quanto il mio amico ha solo rapporti occasionali e mi sembrava un pó strano che ogni ragazza con un ragazzo semi sconosciuto accettasse incondizionatamente una schizzata in bocca, ok mi aspetto che a qualcuna gli piaccia peró che proprio tutte accettino lo skizzo in bocca da uno semisconosciuto mi sembra strano.Voi dove venite? :) 8)

Avatar utente
skinner
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1241
Iscritto il: 06/08/2006, 19:38
Località: sicilia

#2 Messaggio da skinner »

Il tuo amico le spara grosse...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#3 Messaggio da balkan wolf »

Dunque solitamente uso finire l'annaffiata dentro al cundom quando esso è a sua volta dentro alla fica

azz che brutta roba :-( :-(

sempre e cmq. addosso ECHECAZZO SU!!!

poi è ovvio che la smorfiosa no in bocca c'è c'è pure la rintronata no in faccia ( ok la bocca è un fattore sanitario ma la fazza non fa danni... vuol dire che sei di legno baby :-) ) ... ma rimane tutto il resto

l'unico caso sensato di venuta interna è il cream pie ma ovv. accade di rado con occasionali e "fidanzate" non pillolate-testate
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#4 Messaggio da cangaceiro »

skinner ha scritto:Il tuo amico le spara grosse...

il mio amico è un kiavatore ne scopa una al mese SENZA PAGARE....quindi che scopi ne sono certo dove skizzi questo non ci metterei la mano sul fuoco ma intanto per esempio balkan skizza quando puó in faccia! 8)

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#5 Messaggio da Rex_Sinner »

Meglio skizzare con una sega (sua ovv) sulle tende di casa che in un palloncino di gomma...

Tanto più che, da quando mi si è rotto nel momento clou (non una, non due, ma tre volte), ho il terrore a far gironzolare i miei spermy dentro un utero non protetto da anticoncezionali.

E poi, vuoi mettere la gioia di vedere la sua faccia durante l'indocojocojo??? :DDD

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8461
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#6 Messaggio da fiatAGRI »

spermi, spermi, spermi
spermi indifferenti
per ingoi indigesti
per ingoi indigesti

:D
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
loly
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 248
Iscritto il: 09/04/2006, 23:20
Località: Roma

#7 Messaggio da loly »

Il tuo amico le spara grosse..
Esattamente!! :-D Vuoi mettere farsi venire in bocca da un tipo che frequenti da diverso tempo con uno appena conosciuto? Scusate ma io non glie lo permetterei... chi cazzo lo conosce!! Non mi tirerebbe per niente. :P

Voi dove venite?
Allora precisiamo. Che al mio uomo piaccia venirmi addosso, sul viso, sul seno oppure in bocca o nell'ano ok, anche a me piace e ci stà  ma niente è paragonabile al piacere che mi fa provare una sana scopata con lui che mi lascia il suo caldo sperma dentro. :wink:
Ultima modifica di loly il 14/08/2006, 10:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#8 Messaggio da nik978 »

non vengo mai dentro..anzi vi diró..non l'ho mai fatto in vita mia x un motivo: è praticamente impossibile x me raggiungere l'orgasmo in penetrazione vaginale (con preservativo)......:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8461
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#9 Messaggio da fiatAGRI »

Allora precisiamo. Che al mio uomo piaccia venirmi addosso, sul viso, sul seno oppure in bocca o nell'ano ok, anche a me piace e ci stà  ma niente è paragonabile al piacere che mi fa provare una sana scopata con lui che mi lascia il suo caldo sperma dentro. :wink:
Un mio amico ragiona esattamente così.

















Si sposa a settembre visto che ora sono in 3 :DDD
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
loly
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 248
Iscritto il: 09/04/2006, 23:20
Località: Roma

#10 Messaggio da loly »

Si sposa a settembre visto che ora sono in 3 :DDD
La mamma non gli ha insegnato niente allora!! :-D

... e non ditemi che con le giuste misure contraccettive si rimane ugualmente incinte perchè sareste degli alieni... :wink:
Il tuo amico ha sottovalutato una regola indispensabile di vita quella di scopare tanto ma con il cervello al posto giusto non solo in mezzo alle gambe. 8) :-D

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#11 Messaggio da cangaceiro »

Allora precisiamo. Che al mio uomo piaccia venirmi addosso, sul viso, sul seno oppure in bocca o nell'ano ok, anche a me piace e ci stà  ma niente è paragonabile al piacere che mi fa provare una sana scopata con lui che mi lascia il suo caldo sperma dentro.






e come contraccettivo cosa usi?


x nik: sei uguale a me,solo con Jenna Jameson (forse) riuscirei a skizzare dentro con la plastica!

Avatar utente
loly
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 248
Iscritto il: 09/04/2006, 23:20
Località: Roma

#12 Messaggio da loly »

e come contraccettivo cosa usi?
Sono anni che uso la pillola, mai avuto problemi di nessun tipo.

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#13 Messaggio da cangaceiro »

ma la pillola ha effetti collaterali a lungo andare so.

ilmighe
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/12/2005, 1:21

#14 Messaggio da ilmighe »

fiatAGRI ha scritto:
Allora precisiamo. Che al mio uomo piaccia venirmi addosso, sul viso, sul seno oppure in bocca o nell'ano ok, anche a me piace e ci stà  ma niente è paragonabile al piacere che mi fa provare una sana scopata con lui che mi lascia il suo caldo sperma dentro. :wink:
Un mio amico ragiona esattamente così.

Si sposa a settembre visto che ora sono in 3 :DDD

Agricolo, sei un grande.

Avatar utente
loly
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 248
Iscritto il: 09/04/2006, 23:20
Località: Roma

#15 Messaggio da loly »

ma la pillola ha effetti collaterali a lungo andare so
Credo che ogni situazione è a sè.

Per quanto mi riguarda gli effetti collaterali li ebbi quando cominciai ad assumerla. Ricordo che nello stesso periodo smisi anche di fumare quindi unendo le due cose ebbi un aumento di peso di un paio di chili nei primi due mesi. La ginecoloca mi consiglió di cambiare pillola a favore di un tipo con bassi dosaggi ormonali... da allora non ho avuto più problemi.
Ultima modifica di loly il 14/08/2006, 12:14, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”