Super Dritta: Zaphorizia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Super Dritta: Zaphorizia
Sapete che io di est non me ne intendo, ma oggi casualmente parlando con un amico di vacanze è saltata fuori la regioni di Zaphorizia.
Questa regione si trova in Ucraina sulla costa settentrionale del Mar d'Azov.
La dritta è che nella città di Berdiansk ci sono bellissimi centri termali che, in realtà , sono una copertura....
In pratica si entra come normali clienti, ma all'interno ci si puó muovere in libertà , ed è tutto compreso nel prezzo iniziale. Questo mio amico ne è rimasto entusiasta.
Per il momento le info sono scarse, ma credo che qualcuno in questo forum ne abbia sentito parlare.
Spero di essere stato utile, in attesa di nuovi dettagli.
Questa regione si trova in Ucraina sulla costa settentrionale del Mar d'Azov.
La dritta è che nella città di Berdiansk ci sono bellissimi centri termali che, in realtà , sono una copertura....
In pratica si entra come normali clienti, ma all'interno ci si puó muovere in libertà , ed è tutto compreso nel prezzo iniziale. Questo mio amico ne è rimasto entusiasta.
Per il momento le info sono scarse, ma credo che qualcuno in questo forum ne abbia sentito parlare.
Spero di essere stato utile, in attesa di nuovi dettagli.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Zaphorizia e le terme di Berdiansk...
qui ci vuole el canga jones
ohhhhhhhhh
pensavo fossero solo leggende come la provincia slovacca alla the hostel
qui ci vuole el canga jones

ohhhhhhhhh
pensavo fossero solo leggende come la provincia slovacca alla the hostel
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
insomma, un bordello termale?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
- cangaceiro
- Bannato
- australiano
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Incredibile!
Di Zaphorizia e Berdiansk mi aveva parlato, durante un'intervista, una bellissima ragazza Ucraina che lavorava per la Private
Questa storia dei "centri termali del piacere" mi sembrava un'esagerazione invece ora scopro che era tutto vero. Lei ci aveva lavorato per un po' di tempo e Pierre Woodman aveva reclutato parecchie ragazze per i suoi film in quelle terme
Di Zaphorizia e Berdiansk mi aveva parlato, durante un'intervista, una bellissima ragazza Ucraina che lavorava per la Private
Questa storia dei "centri termali del piacere" mi sembrava un'esagerazione invece ora scopro che era tutto vero. Lei ci aveva lavorato per un po' di tempo e Pierre Woodman aveva reclutato parecchie ragazze per i suoi film in quelle terme
- cangaceiro
- Bannato
da un pó accarezzo l'idea di andare in vacanza con il canga....
Canga che ne dici?
Canga che ne dici?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sempre bordello è!
Noi estofili, amiamo quelle terre perchè vi sono delle brave e belle ragazze.... non vi cerkiamo le mercenarie che si possono trovare ovunque...
A Kiev, l'anno scoso, conobbi una fanciulla che era da poco arrivata da un centro balneare sul Mare d'Azov... ma non è stata così esplicativa riguardo ai centri termali..
indagheró..

Noi estofili, amiamo quelle terre perchè vi sono delle brave e belle ragazze.... non vi cerkiamo le mercenarie che si possono trovare ovunque...
A Kiev, l'anno scoso, conobbi una fanciulla che era da poco arrivata da un centro balneare sul Mare d'Azov... ma non è stata così esplicativa riguardo ai centri termali..
indagheró..

- cangaceiro
- Bannato
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
[monotematicità mode on]
no lo spengo....questa ve la risparmio..
o meglio i dettagli sono noti...
[monotematicità mode off..]
iente di nuovo per me..assolutamente nulla di nuovo e stupefacente..questo racconto vuol dire che in east e non solo nel far east certe strutture sono inserite nei contesti sociali a livelli che han ben poco di mistico e leggendario..
(e io son pure stronzo che vi racconto ste cose..così se mi ci trasferisco mi verrete a rovinare tutto..bastardi..
)
no lo spengo....questa ve la risparmio..

o meglio i dettagli sono noti...
[monotematicità mode off..]
iente di nuovo per me..assolutamente nulla di nuovo e stupefacente..questo racconto vuol dire che in east e non solo nel far east certe strutture sono inserite nei contesti sociali a livelli che han ben poco di mistico e leggendario..

(e io son pure stronzo che vi racconto ste cose..così se mi ci trasferisco mi verrete a rovinare tutto..bastardi..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.