sono in ucraina

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
paolo63
Bannato
Bannato
Messaggi: 84
Iscritto il: 02/04/2006, 19:18
Località: civitanova marche

sono in ucraina

#1 Messaggio da paolo63 »

ciao ragazzi sono ad uzghorod in ucraina proprio al confine con l ungheria... gia ero stato lo scorso anno... come sapete le st non offre molto a livello storico artistico ma a livello qualita donne prezzi si sa che e super..... se ancora non avete deciso dove andare fatemi sapere e ci si fa compagnia...

Biancodisera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 220
Iscritto il: 31/08/2005, 13:31

Re: sono in ucraina

#2 Messaggio da Biancodisera »

paolo63 ha scritto:ciao ragazzi sono ad uzghorod in ucraina proprio al confine con l ungheria... gia ero stato lo scorso anno... come sapete le st non offre molto a livello storico artistico ma a livello qualita donne prezzi si sa che e super..... se ancora non avete deciso dove andare fatemi sapere e ci si fa compagnia...+380508032856 per sms 3338084090 pac63@libero.it
Perchè non stili un bel menù coi prezzi?
Il Canga te ne sarebbe eternamente grato.
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#3 Messaggio da cangaceiro »

esatto!
ma tu paolo che lingue conosci per socializzare con le compagne di sheva?
non mi dirai che sai il russo? 8)

paolo63
Bannato
Bannato
Messaggi: 84
Iscritto il: 02/04/2006, 19:18
Località: civitanova marche

#4 Messaggio da paolo63 »

e pensa che se qualcuno mi dicesse di andare in un posto do tutto epronto che comodita .... prezzi:hotl 18 euro bagno tele telfono stanza cairnaeposto machina... per mangiare bere niente.... l unica cosa conta parlare il russo poiche sembra dura trovarechi parla l inglese si mi difendo con il russo e lo slovacco... come posto sta alla sufficenza come fica notevole.... l unica cosa che sono solo.... dei partigiani sarebbero comodissimi comunque mi difendo alla grande per essere un 43 enne...

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

#5 Messaggio da Midian »

:roll: qualcuno ha un decrittatore?
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: sono in ucraina

#6 Messaggio da bellavista »

paolo63 ha scritto:ciao ragazzi sono ad uzghorod in ucraina proprio al confine con l ungheria... gia ero stato lo scorso anno... come sapete le st non offre molto a livello storico artistico ma a livello qualita donne prezzi si sa che e super..... se ancora non avete deciso dove andare fatemi sapere e ci si fa compagnia...+380508032856 per sms 3338084090 pac63@libero.it
Questi messaggi con numero di telefono e inviti a venirti a trovare in uno sperduto paese in ucraina, mi continuano a ricordare il film "hostell" :DDD

Canga vai a trovare paolo e poi dimmi se avevo ragione :D :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#7 Messaggio da cangaceiro »

ma se c'è così tanta passera perchè cerca un maschio? :lol: 8)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#8 Messaggio da bellavista »

cangaceiro ha scritto:ma se c'è così tanta passera perchè cerca un maschio? :lol: 8)
Perchè vuole venderti a uno che pagherà  per strapparti le unghie e poi spararti in testa :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: sono in ucraina

#9 Messaggio da australiano »

bellavista ha scritto:
paolo63 ha scritto:ciao ragazzi sono ad uzghorod in ucraina proprio al confine con l ungheria... gia ero stato lo scorso anno... come sapete le st non offre molto a livello storico artistico ma a livello qualita donne prezzi si sa che e super..... se ancora non avete deciso dove andare fatemi sapere e ci si fa compagnia...+380508032856 per sms 3338084090 pac63@libero.it
Questi messaggi con numero di telefono e inviti a venirti a trovare in uno sperduto paese in ucraina, mi continuano a ricordare il film "hostell" :DDD

Canga vai a trovare paolo e poi dimmi se avevo ragione :D :)

a me ricordano più Verdone in partenza per la polonia

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: sono in ucraina

#10 Messaggio da bellavista »

australiano ha scritto:
bellavista ha scritto:
paolo63 ha scritto:ciao ragazzi sono ad uzghorod in ucraina proprio al confine con l ungheria... gia ero stato lo scorso anno... come sapete le st non offre molto a livello storico artistico ma a livello qualita donne prezzi si sa che e super..... se ancora non avete deciso dove andare fatemi sapere e ci si fa compagnia...+380508032856 per sms 3338084090 pac63@libero.it
Questi messaggi con numero di telefono e inviti a venirti a trovare in uno sperduto paese in ucraina, mi continuano a ricordare il film "hostell" :DDD

Canga vai a trovare paolo e poi dimmi se avevo ragione :D :)

a me ricordano più Verdone in partenza per la polonia

ummmmmmh, si anche un po' lui in effetti
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

#11 Messaggio da Midian »

che cattivi che siete...io se non avessi una zavorra che mi tiene dove mi tiene, dal buon paolo FORSE ci andrei :-?
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#12 Messaggio da facciuomo »

Io quei posti lì ho frequentati ( per lavoro, gas. petrolio )quando l'ucraina era ancora CCCP, ed è vero, la fauna femminile oltre ad essere bellissima, era ancora " innocente", ovvero l'occidente non li aveva ancora posseduti.
Per me, amante delle donne slave era il paradiso in terra, come per molti lo è Cuba adesso.
Per chi ci vuole andare si affrettasse, prima che diventi come l'Ungheria, la Repubblica Ceca.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#13 Messaggio da Helmut »

facciuomo ha scritto:Io quei posti lì ho frequentati ( per lavoro, gas. petrolio )quando l'ucraina era ancora CCCP, ed è vero, la fauna femminile oltre ad essere bellissima, era ancora " innocente", ovvero l'occidente non li aveva ancora posseduti.
Per me, amante delle donne slave era il paradiso in terra, come per molti lo è Cuba adesso.
Per chi ci vuole andare si affrettasse, prima che diventi come l'Ungheria, la Repubblica Ceca.
...oppure la Slovenia, dove ormai non si tromba piu' come una volta... :cry:

Biancodisera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 220
Iscritto il: 31/08/2005, 13:31

#14 Messaggio da Biancodisera »

bellavista ha scritto:
cangaceiro ha scritto:ma se c'è così tanta passera perchè cerca un maschio? :lol: 8)
Perchè vuole venderti a uno che pagherà  per strapparti le unghie e poi spararti in testa :lol:
O forse lo anestetizza solo per fregargli 1 rene e una 1 cornea :-?
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts

Avatar utente
il bagnino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 105
Iscritto il: 13/05/2006, 21:16

#15 Messaggio da il bagnino »

che tristezza.............

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”