[O.T.] CUBA LIBRE!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

[O.T.] CUBA LIBRE!!!

#1 Messaggio da balkan wolf »

el cabron maximo sta facendo il valigino per l'altro mondo...

l'ultimo grottesco retaggio della guerra fredda se ne va giustamente a fare in culo

passa il comando al fratello raul liberale ( non sfrenato ) e omosessuale e a miami si festeggia

ma soprattutto GRANDI OPPORTUNITA' per tutti

HASTA SIEMPRE EL DOLLARON :-) :-)

p.s.

non fatemi la pippa che diventerà  un bordello .... lo è gia :-( la principale colpa di fidel è stata quella di non proteggere il suo popolo in cambio della tirannia... un dittatore che lascia vendere le figlie della rivoluzione a 4 contadini bresciani è uno sfigato pure come dittatore :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: ( O. T. ) CUBA LIBRE!!!

#2 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:. un dittatore che lascia vendere le figlie della rivoluzione a 4 contadini bresciani è uno sfigato pure come dittatore :-)
verissimo!!!!!!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

Re: ( O. T. ) CUBA LIBRE!!!

#3 Messaggio da Aquariusbros »

nik978 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:. un dittatore che lascia vendere le figlie della rivoluzione a 4 contadini bresciani è uno sfigato pure come dittatore :-)
verissimo!!!!!!!!!!
:DDD bella lupignolo!

Avatar utente
smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11976
Iscritto il: 15/06/2006, 9:31
Località: il boschetto della mia fantasia

#4 Messaggio da smeriglio »

si scrive con la G!!!
:-?

le basi aqua
le basi
:-D
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#5 Messaggio da Rex_Sinner »

Quindi? Ti fai una settimana a Cuba in Last Minute? :DDD

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#6 Messaggio da balkan wolf »

possibile ispezione a fine estate ( quando il brescino torna a fare i tondini :-) )...

ovv. spero che il mio "pedigree" ( sono figlio di "brigatisti del lavoro 74" ) conti ancora qualcosa... hey raul è komunista :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#7 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:sono figlio di "brigatisti del lavoro 74"
ah..questa mica la sapevo.. :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#8 Messaggio da Aquariusbros »

smeriglio ha scritto:si scrive con la G!!!
:-?

le basi aqua
le basi
:-D
a parte che hai dimenticato "cristo, le basi" se vuoi essere preciso..

ma era un misto tra lucignolo (non il programma) e lupino..

non mi permetterei mai di dare a Balkan dell'itaGliano o del lupiGnolo, soprattutto dopo aver saputo che sarà  con me nel "trio degli eletti" :DDD

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#9 Messaggio da cimmeno »

balkan wolf ha scritto:possibile ispezione a fine estate ( quando il brescino torna a fare i tondini :-) )...

ovv. spero che il mio "pedigree" ( sono figlio di "brigatisti del lavoro 74" ) conti ancora qualcosa... hey raul è komunista :-)

non credo che fidel stiri le zampe così di fretta. se anche dovesse morire ritarderebbero l'annuncio fino alla formazione di una nuova giunta sostitutiva.
e poi fottersi le cubane in un'ipotetica cuba non più comunista credo verrebbe diventerebbe costoso e insucuro come nel resto dell'america latina
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#10 Messaggio da balkan wolf »

diventerebbe costoso e insucuro come nel resto dell'america latina


????

chi è il tuo latinologo cimme???

i miei mi danno le latinas tutt'altro che costose e insicure :-)

aqua 'azzo è il trio degli eletti??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#11 Messaggio da cimmeno »

balkan wolf ha scritto:chi è il tuo latinologo cimme???
i miei mi danno le latinas tutt'altro che costose e insicure :-)
insicure beh...vai (bianco occidentale presumibilmente coi soldi) a puttane nel posto sbagliato in messico-colombia-venezuela

costose : non intendevo in senso assoluto, intendo per gli standard sudamericani. a cuba costano meno perchè generalmente semipro, senza comunismo arriverebbero le organizzazioni degli altri paesi latinoamericani ed i prezzi si uniformerebbero.

di conseguenza ti ritroveresti ad andare a cuba ed avere lo stesso tipo di esperienza , gli stessi costi di altri paesi. a quel punto non ci sarebbe quel "di più" che guida centinaia di migliaia di italiani (e di americani e di europei) a cuba ogni anno ( molti dei quali le palle per andare a fare gli splendidi in messico non le avrebbero)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#12 Messaggio da balkan wolf »

bof non condivido molto...

a quanto ne so in amerikalatina le quote le fa lo "stupid white man" e basta...

pensi che il nostro bresciano alla cubanina gli lasci meno di 50dollari??? ( ridicolo )

il plus di cuba è altro credo ( come mulatte model type non sono proprio scarsine :-) )

il parcofica latinoamerikano si basa sulle differenze specifiche imho ( una brasilera non è una sudamericana generica è una cazzo di brasilera idem per una cubana o colombiana )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
ioz
Bannato
Bannato
Messaggi: 1667
Iscritto il: 30/08/2005, 0:06

#13 Messaggio da ioz »

a parte il costo della figa e l'esultanza dei cubani di miami, molti sospiri saranno di giornalisti ed esuli politici e carcerati per reati di opinione.

il post è molto demagogico, ma non dimentichiamoci che il fidel non è una solo marca di patatine.......
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#14 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:
aqua 'azzo è il trio degli eletti??
Non siamo io, te e bellavista invitati a cena, per giocare a "pistole d'acqua umane" con Mr. Braun? :DDD

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

Non siamo io, te e bellavista invitati a cena, per giocare a "pistole d'acqua umane" con Mr. Braun?

mi sono perso qualchecosa???

in che topic?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”