esperienza sul cast ggg..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
faros1945
Primi impulsi
Primi impulsi

esperienza sul cast ggg..

#1 Messaggio da faros1945 »

collegandomi al post dei compensi delle attrici, volevo sapere sa qualcuno di voi ha esperienze più dettagliate riguardo agli shot della ggg. Il mio sogno sarebbe quello di conoscere in privato qualcuna delle ggg girl.Ma avevo letto un post che diceva che è molto difficile conoscerele li perche JT non vuole (altrimenti penso prenderebbero più soldi in privato che girando per lui...). qualcuno ha notizie fresche..anche se penso che non sapendo il tedesco ma solo l'inglese sia durissima...

facciuomo
Bannato
Bannato

#2 Messaggio da facciuomo »

Era il mio intento, la mia curiosità  era soprattutto conoscerle come fossero fuori dal set.
Ti posso assicurare che sono quasi tutte fuori di testa.
Se sai il tedesco è più facile di quanto tu possa credere, ma anche con l'inglese potrebbe andare bene.
Comunque il miglior modo di conoscerle è inserirti nel circuito degli " spritzer. Prova a telefonare!
Se non ci riesci, aspettale all'uscita degli studi e le contatti direttamente, con classe peró.
Comunque, secondo me rimarrai deluso se ci riesci.
Loro danno il meglio di sè sul set, fuori sono donne con problemi di alcool, e droga. Buona fortuna
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

faros1945
Primi impulsi
Primi impulsi

...

#3 Messaggio da faros1945 »

Anch'io la penso più o meno come te! avevo letto che la mitica betty era stata arrestata per droga. Non vorrei che no per divertirsi con queste belle fanciulle dovesse finire nei casini.Penso che la maggior parte sia ancora ragazze del ex germania est, dove in molti casi si muore ancora di fame...Magari poi a qualcuna va di culo e conosce qualcuno con i soldi (come, mia personale idea Cissie) e sparisce dalla scena dopo avere fatto parecchi film.
magari poi a qualcuna piace veramente....

facciuomo
Bannato
Bannato

Re: ...

#4 Messaggio da facciuomo »

faros1945 ha scritto:Anch'io la penso più o meno come te! avevo letto che la mitica betty era stata arrestata per droga. Non vorrei che no per divertirsi con queste belle fanciulle dovesse finire nei casini.Penso che la maggior parte sia ancora ragazze del ex germania est, dove in molti casi si muore ancora di fame...Magari poi a qualcuna va di culo e conosce qualcuno con i soldi (come, mia personale idea Cissie) e sparisce dalla scena dopo avere fatto parecchi film.
magari poi a qualcuna piace veramente....
fà  che rimanga solo un sogno, la loro realtà  è ben diversa.
bravo, la maggior parte delle ragazze GGG sono dell'ex DDR.
Ragazze perdute e scappate di casa.
Una curoisità : io contattai proprio Betty, faceva anche la segretaria, ed era piuttosto professionale.
Vuoi un'altra informazione?
Sono stato anche a Berlino agli studi dell'INNOVATIVE PRODUCTIONS, beh caro amico, in questo posto le ragazze di JT sono delle santarelline in confronto a queste ultime.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Gabriele79 »

ma com'è il genere ggg?
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da radek66 »

facciuomo ha scritto:Sono stato anche a Berlino agli studi dell'INNOVATIVE PRODUCTIONS, beh caro amico, in questo posto le ragazze di JT sono delle santarelline in confronto a queste ultime.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Occazzo!!! E che faranno mai?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

tiger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da tiger »

Gabriele79 ha scritto:ma com'è il genere ggg?
Agh, come puoi non saperlo? :P

ggg sta per German Goo Girls... per farla breve il protagonista dei loro filmati è sempre lo sperma, ed i trattamenti allo sperma cui queste ragazze si sottopongono :lol:

Per qualche motivo peró queste produzioni non mi hanno mai particolarmente attratto. Le immagini non sono mai "pulite" come quelle di COHF, il genere sembra anche vagamente più "violento" e... non so.
Eppure molti lo preferiscono a cohf, pare.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da nik978 »

facciuomo ha scritto: Sono stato anche a Berlino agli studi dell'INNOVATIVE PRODUCTIONS, beh caro amico, in questo posto le ragazze di JT sono delle santarelline in confronto a queste ultime.
hai incontrato simon thaur??

quindi sei stato anche al kitkat..(mama mia..hai fatto il "german extreme" tour...)

fantastico.. :wink:

sono curiosissimo..
(che le ragazze di simon siano schizzate è abbastanza ovvio..basta guardare i suoi film..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da sandocan19 »

nik978 ha scritto:
facciuomo ha scritto: (che le ragazze di simon siano schizzate è abbastanza ovvio..basta guardare i suoi film..:D)
anche nei film GGG/666 si vede qualke skizzo :DDD :DDD

kmq secondo me su questi set bisognerebbe andarci con l'ombrello e le skarpe antiscivolo :awww:

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da Gabriele79 »

mi coglio ancora in fallo, non so cosa sia il genere cohf...
ma penso di aver capito il genere ggg, o almeno la sua qualità  video, la stessa scarsa qualità  che spesso si ha negli zoofilm tedeschi..
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Rex_Sinner »

Gabriele79 ha scritto:mi coglio ancora in fallo, non so cosa sia il genere cohf...
COHF = www.CumOnHerFace.com

Le basi, cristo, le basi!!!

:P :wink:

facciuomo
Bannato
Bannato

#12 Messaggio da facciuomo »

nik978 ha scritto:
facciuomo ha scritto: Sono stato anche a Berlino agli studi dell'INNOVATIVE PRODUCTIONS, beh caro amico, in questo posto le ragazze di JT sono delle santarelline in confronto a queste ultime.
hai incontrato simon thaur??

quindi sei stato anche al kitkat..(mama mia..hai fatto il "german extreme" tour...)

fantastico.. :wink:

sono curiosissimo..
(che le ragazze di simon siano schizzate è abbastanza ovvio..basta guardare i suoi film..:D)
Una volta nella vita bisognerebbe andarci al KitKat club. Probabilmente avrai poi rigetto del sex almeno per un mese, come è capitato a me.
Lui Herr Simon Thaur me l'hanno solo presentato, un pazzo oltre ad avere un bruttissimo aspetto, mentre ho parlato un pó con la sua Frau Kirsten ( io la psicologia femminile non la capiró mai ).
Se dovessi andarci, ti consiglio il Giovedì, dove girano anche dei video, non di Sabato, è frequentata da gente più "normale ".
Avvertenza : esperienza consigliata a chi ha uno stomaco forte, io personalmente ho vagato per Berlino per un giorno frastornato, con in mente sempre le scene che avevo visto.
Il mondo è bello perchè è vario!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”