i registi hard piu incapaci ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

i registi hard piu incapaci ?

#1 Messaggio da apache »

curiosita personale ?
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: i registi hard piu incapaci ?

#2 Messaggio da Len801 »

apache ha scritto:curiosita personale ?
Majestic ti dira' tutti i registi italiani :awww: :awww: :awww:
Uno che mi viene in mente per il momento e' il nero Sean Michaels.
Un vero disastro. Sean ha fondato e ha distribuito vari film sotto SMP (Sean Michaels Productions) ma sono tutti disastri. Sean non ha la minima idea come si gira un film hard o come si monta. Uno studente che ha preso un corso di due ore a l'universita' e' capace di far meglio. :bleh:

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#3 Messaggio da majestic »

Va buó, citare i registi italici sarebbe troppo facile e comodo...(comunque escluderei D'Amato e Salieri, per lo stile) :)

Non mi piacciono Paul Thomas e Henry Pachard.

Rocco fa cagare (come regista)


Non saprei dire, non includo i "registi" di gonzo perchè non li ritengo tali e anche perchè la lista sarebbe veramente interminabile.... :-D



Dimenticavo...non mi piacciono neanche Alain Payet e Marc Dorcel
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#4 Messaggio da Len801 »

majestic ha scritto:Va buó, citare i registi italici sarebbe troppo facile e comodo...(comunque escluderei D'Amato e Salieri, per lo stile) :)

Non mi piacciono Paul Thomas e Henry Pachard.

Rocco fa cagare (come regista)


Non saprei dire, non includo i "registi" di gonzo perchè non li ritengo tali e anche perchè la lista sarebbe veramente interminabile.... :-D



Dimenticavo...non mi piacciono neanche Alain Payet e Marc Dorcel
D'accordo con tutto..
Paul Thomas e' pieno di se e si crede di essere un grande regista. Se non lavorasse per la Vivid mi domando chi lo darebbe del lavoro da fare. E' contento quando la Vivid gli da un gran budget e gran mezzi per girare quei "kolossal", per cui ne parlano per mesi e mesi. Quando fa un film per due soldi, li firma con nomi differenti perche' e' molto imbarazzato...
D'accordo anche per Payet e Dorcel. Sono una grande noia, peggiorati con uso di preservativo. La VMD dovrebbe vergognarsi di mettere in circolazione certi film.
Henri Pachard fa da anni salsicce e non film. Gira soltanto per i soldi. Il Pachard degli anni 70 e 80 non esiste piu'. FJ Lincoln e' ridotto a fare le stesse cose di Pachard, ma ha uno stilo diverso di Pachard. Almeno Lincoln evita di apparire nei film che gira, invece Pachard spesso si da una particina perche' non puo resistere e desidera molto attenzione.
Direi la stessa cosa dei fratelli Spinelli... non hanno niente a che fare con il loro celebre padre.
Per Rocco, ne abbiamo molto parlato in questo forum, e non c'e gran cosa da aggiungere.
Per all sex, Jonni Darkko, Quasarman, Dale Jordan, Jules Jordan sono ottimi.
Joey Silvera anche se ci sa fare con la cinepresa gira ultimamente film che trovo spiacevoli (piu' in piu' contenuto di feticcio, scene luinghissime, si sente spesso la sua voce che dice "Good...great...yes...." e allunga le mani e palpa le attrici di tanto in tanto).

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#5 Messaggio da majestic »

Aggiungo anche l'ultimo periodo di Gregory Dark
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#6 Messaggio da Len801 »

majestic ha scritto:Aggiungo anche l'ultimo periodo di Gregory Dark
E io aggiungo il pessimo regista hard di tutti i tempi: Ed Powers.
Non vuole spendere un soldo per ingaggiare un cameraman e vuole fare tutto lui, girando nel stesso letto, sopra la stesa coperta da anni e anni.
Un DISATRO ma che continua girare film che nessuno vede piu'.
E poi potrei aggiungere Ron Jeremy, che anche lui si nasconde spesso dietro altri nomi perche' e' troppo imbarazzato di farsi riconoscere che non ci sa fa dietro la cinepresa.

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1278
Iscritto il: 21/09/2005, 15:42
Località: Torino

#7 Messaggio da Black Ice »

majestic ha scritto:Aggiungo anche l'ultimo periodo di Gregory Dark
Meno male che ultimamente si è dato al cinema horror così non farà  altri danni! :DDD

Immagine

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#8 Messaggio da Len801 »

majestic ha scritto:Aggiungo anche l'ultimo periodo di Gregory Dark
Gregory ha girato molti film soft (delle volte nel cast apparivano attrici hard, che usavano nomi differenti) soto altri nomi Alexander Hyppolite, ecc
http://imdb.com/name/nm0201283/

VeronaAlcolica
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 420
Iscritto il: 23/12/2005, 13:09

#9 Messaggio da VeronaAlcolica »

In merito alle considerazioni sui registi italiani e sui gozi concordo con Majestic
+ le cose cambiano + restano le stesse

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”