Quella di rooney è fake, si nota in unpaio di rimbalzi dopo i primi 10.
l'altro è tutto basato su normali finte e annullamento del comando precedente( se ci fate caso molte volte carica il tiro, poi coi tasti annulla lo stesso)
Un modo come un'altro per fregare la cpu
Personalmente mi reputo un giocatore di ottimo livello,dato che ho giocato con tutti i giochi della serie proevolution,dal 95 in poi...e che gioco a difficoltà 6 stellette.
Ne ho avuti di avversari,ma mai neanche lontanamente ho visto una cosa del genere,anche perchè il gioco è abbastanza reale e non permette "follie" di questo genere...
bellavista ha scritto:certo che come argomento è appassionante....
anche il tuo contributo è appassionante...
dai non adularmi... non è nemmeno lontanamente appassionante quanto un 3d dove ci si chiede come si fa a colpire ripetutamente la traversa in un videogioco
Mr. G ha scritto:
Io personalmene affrontando il gioco non vado oltre le 2 stelline di difficoltà (a tre stelle al 90% perdo sicuro... sono una mezza schifezza)
Sei un SEGAIOLO!!!!!!!! Si gioca almeno a 6 stellette, sennó non c'è neanche gusto...
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
dai non adularmi... non è nemmeno lontanamente appassionante quanto un 3d dove ci si chiede come si fa a colpire ripetutamente la traversa in un videogioco
Nessuno ti ha obbligato a postare...
Ma ti ho detto che è appassionante! Perchè pensi io sia ironico sull'argomento?
PhilippeMexes5 ha scritto:
Nessuno ti ha obbligato a postare...
Ma ti ho detto che è appassionante! Perchè pensi io sia ironico sull'argomento?
Mr. G ha scritto:
Io personalmene affrontando il gioco non vado oltre le 2 stelline di difficoltà (a tre stelle al 90% perdo sicuro... sono una mezza schifezza)
Sei un SEGAIOLO!!!!!!!! Si gioca almeno a 6 stellette, sennó non c'è neanche gusto...
guarda che non ci gioco spesso come fanno altri...
Mr. G ha scritto:
Sono una schiappa anchio! Pensa che con tre stelline ho rimediato solamente un fetido 12 posto in serie A!!!