[O.T.] E' morto Syd Barrett co-fondatore dei Pink Floyd

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#16 Messaggio da nik978 »

LeisureLarry ha scritto:Onore a Syd, la vera mente. Dopo di lui i Pink Floyd sono stati lo schifo fino adesso. Mi dispiace.
esagerato...io fino a the wall (che cmq è troppo watersiano...troppo cupo e incazzoso..) li apprezzo..anche se per me i migliori sono da "the dark side" ad andare a ritroso..

ultimamente hanno perso ogni aspettos perimentale..innovativo...emozionale..su questo sono d'accordissimo.e non mi piacciono

ma lo schifo è un altra cosa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#17 Messaggio da majestic »

Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6970
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

#18 Messaggio da Mr. G »

Se ne va il fondatore del gruppo.... ma ormai il gruppoo stesso è praticamente sciolto...

L'ultimo album, On an Island, è di Gilmour (fatto da solo, quindi non da reputare ai Pink Floyd).
E' uscito quest'anno e almeno nella prima parte ricorda, molto vagamente, il periodo d'oro del gruppo... http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni ... gilmo.html

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#19 Messaggio da K-Line »

Mr. G ha scritto:Se ne va il fondatore del gruppo.... ma ormai il gruppoo stesso è praticamente sciolto...

L'ultimo album, On an Island, è di Gilmour (fatto da solo, quindi non da reputare ai Pink Floyd).
E' uscito quest'anno e almeno nella prima parte ricorda, molto vagamente, il periodo d'oro del gruppo... http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni ... gilmo.html
l'ultimo album dei pink floyd con waters è the final cut
senza waters hanno fatto "A Momentary Lapse of Reason " e "The division bell" ('87 e '94) il resto sono best, live etc

l'album di David Gilmour è da considerarsi un lavoro da solista :wink:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6970
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

#20 Messaggio da Mr. G »

si lo so, per questo ho scritto:
L'ultimo album, On an Island, è di Gilmour (fatto da solo, quindi non da reputare ai Pink Floyd).
ma molte canzoni di questo album hanno una base sonora simile ad album come Meddle o alla seconda parte di Ummagumma....

Avatar utente
toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1456
Iscritto il: 01/02/2004, 18:18
Località: roma

#21 Messaggio da toroloco1972 »

Piantadinoci ha scritto:
LeisureLarry ha scritto:Onore a Syd, la vera mente. Dopo di lui i Pink Floyd sono stati lo schifo fino adesso. Mi dispiace.
Che i Pink Floyd dopo Barrett siano uno schifo mi sembra la bestemmia più grossa che ho sentito da quando ho finito il CAR in Veneto...

concordo...
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#22 Messaggio da K-Line »

toroloco1972 ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:
LeisureLarry ha scritto:Onore a Syd, la vera mente. Dopo di lui i Pink Floyd sono stati lo schifo fino adesso. Mi dispiace.
Che i Pink Floyd dopo Barrett siano uno schifo mi sembra la bestemmia più grossa che ho sentito da quando ho finito il CAR in Veneto...

concordo...
quotissimo
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#23 Messaggio da nik978 »

speciale su syd barret sui magnifici di radio 24..

sara' cosi' tutta la settimana...


la soddisfazione di sentire interstellar overdrive su una RADIO nazionale IN ITALIA (non in versione integrale...di piu' non si puo' chiedere) non pensavo proprio di potermela togliere (a meno di non aprire una radio mia...:D)

e invece......spettacolo..dopo il bellissimo speciale su battisti della settimana scorsa (che finalemnte sottolinea la parte innovativa e sperimentale di lucio, che io adoro...) un altro colpaccio di radio24.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8450
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#24 Messaggio da fiatAGRI »

The division bell

bellissimo disco

frega un cazzo che non ci siano 2 floyd dentro.
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#25 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:e invece......spettacolo..dopo il bellissimo speciale su battisti della settimana scorsa (che finalemnte sottolinea la parte innovativa e sperimentale di lucio, che io adoro...) un altro colpaccio di radio24.
Non lo seppi e me lo persi.
Me lo dissero ieri e mi dispiacque.

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#26 Messaggio da Lemmy »

Piantadinoci ha scritto:
LeisureLarry ha scritto:Onore a Syd, la vera mente. Dopo di lui i Pink Floyd sono stati lo schifo fino adesso. Mi dispiace.
Che i Pink Floyd dopo Barrett siano uno schifo mi sembra la bestemmia più grossa che ho sentito da quando ho finito il CAR in Veneto...
Soprattutto se si pensa che Waters ha più volte ammesso che per un bel pezzo (leggasi diversi dischi) hanno continuato ad usare gli appunti di Barrett definiti dal bassista cantante "materiale per me inarrivabile".
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#27 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:
nik978 ha scritto:e invece......spettacolo..dopo il bellissimo speciale su battisti della settimana scorsa (che finalemnte sottolinea la parte innovativa e sperimentale di lucio, che io adoro...) un altro colpaccio di radio24.
Non lo seppi e me lo persi.
Me lo dissero ieri e mi dispiacque.
ma mica c'e'1 volta!

..tutte le sere alle 22 o alle 15..(anche adesso ad esempio!!!)
e dovresti trovare le puntate vecchie sul sito..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#28 Messaggio da nik978 »

fiatAGRI ha scritto:The division bell

bellissimo disco

frega un cazzo che non ci siano 2 floyd dentro.
mah...troppo "musicale" me.....

io da profano (ne abbiamo parlato a genova) sono piu' attraTTO Dalla spermentazione secca..nuda e cruda....e dalle sonorita' innovative..

division bell lo ascolto volentieri, ma le non mi da sensazioni..vibrazioni..mi lascia indifferente......

careful with that axe eugene mi ammazza....e a seguire tutto il resto
sarceful of secret
astronomy domina
interstellar overdrive (di cui ho una versione live di 13 minuti che fa SPAVENTO..il solo pensiero di essere li in mezzo..brrr..)
ecc
ecc
ecc.......

brividi lungo la schiena....
fino alla sublimazione di "the dark side of the moon" che per me e' il completamento del cammino:li trovi una anarchia folle e bellissima di syd (che lascia il segno x anni e anni nei pink) , messa in ordine da un tetragono (e antipatico..:D) waters...con la tecnica di gilmour e degli altri...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#29 Messaggio da K-Line »

nik978 ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:The division bell

bellissimo disco

frega un cazzo che non ci siano 2 floyd dentro.
mah...troppo "musicale" me.....

io da profano (ne abbiamo parlato a genova) sono piu' attraTTO Dalla spermentazione secca..nuda e cruda....e dalle sonorita' innovative..

division bell lo ascolto volentieri, ma le non mi da sensazioni..vibrazioni..mi lascia indifferente......

careful with that axe eugene mi ammazza....e a seguire tutto il resto
sarceful of secret
astronomy domina
interstellar overdrive (di cui ho una versione live di 13 minuti che fa SPAVENTO..il solo pensiero di essere li in mezzo..brrr..)
ecc
ecc
ecc.......

brividi lungo la schiena....
fino alla sublimazione di "the dark side of the moon" che per me e' il completamento del cammino:li trovi una anarchia folle e bellissima di syd (che lascia il segno x anni e anni nei pink) , messa in ordine da un tetragono (e antipatico..:D) waters...con la tecnica di gilmour e degli altri...
quindi ascoltando Opel, immagino tu skizzerai peggio del canga ad un convegno di ninfomani dell'est, giusto? 8)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#30 Messaggio da nik978 »

si...:D
(cmq tutta la musica mi rilassa...........non sono pericoloso.....in mezzo alle ninfomani mi comporterei diversamente..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”