[SESSO] Tutto vero
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
[SESSO] Tutto vero
Ok, siccome mi piacerebbe che passasse almeno boh... un giorno prima che il signor superzeta mi dia un calcio in culo e mi sbatta fuori da costì. Mi atterró alle regole in maniera strettissima e parleró di sesso, scopare, figaccia unta e sborra.
Nella fattispecie: questa risale ai tempi dell'università , primi anni '90. Chi ha presente San Sebastiano a Venezia? Nell'ala nuova al posto delle ringhiere ci sono dei cazzo di muretti, io stavo seduto sull'ultima rampa di scale, quella che porta dritta in presidenza e quindi poco utilizzata.
Bon.
Stavo studiando per i cazzi miei, allorchè giunsero due studentesse che non mi videro in quanto nascosto dal muretto della scala di prima, no? Costoro si misero amabilmente a discorrere del più e del meno, cambiando di quando in quando argomento. A un certo punto mi resi conto che la discussione aveva preso una svolta decisamente interessante.
- "Ieri è venuto Marco in appartamento perchè Marta e Luisa non c'erano... hihihihihihihihi!"
- "Ah davvero? Hihihihihihihi!"
- "Sìssì! Insomma ci siamo divertiti un po'!"
E io dietro il muretto a pensare tra me e me "Andate via... Andate via!" perchè non si erano ancora accorte di me e avrei fatto la figura di quello che origliava e non si fa mai i cazzi suoi, quel figlio di puttana. Cioè: a quel tempo mi importava passare per una persona corretta.
- "Ma lo hai preso in bocca per farlo venire????"
- "Sì..."
- "Daaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!"
- "GIUROOOOO!!!"
- "Ma ti è venuto in bocca????"
- "Hihihihihihihi!"
- "Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!"
- "GIUROOOOOOOOOOO!!!!"
- "Ma che schifo!!!"
- "Guarda che non è cattivo... almeno quello di Marco... sa di batida."
Poi continuarono a parlare del più e del meno per altri 5-10 minuti, quindi si tolsero dal gran cazzo... non ho mai saputo chi fossero. Peró ho un dubbio.
Nella fattispecie: questa risale ai tempi dell'università , primi anni '90. Chi ha presente San Sebastiano a Venezia? Nell'ala nuova al posto delle ringhiere ci sono dei cazzo di muretti, io stavo seduto sull'ultima rampa di scale, quella che porta dritta in presidenza e quindi poco utilizzata.
Bon.
Stavo studiando per i cazzi miei, allorchè giunsero due studentesse che non mi videro in quanto nascosto dal muretto della scala di prima, no? Costoro si misero amabilmente a discorrere del più e del meno, cambiando di quando in quando argomento. A un certo punto mi resi conto che la discussione aveva preso una svolta decisamente interessante.
- "Ieri è venuto Marco in appartamento perchè Marta e Luisa non c'erano... hihihihihihihihi!"
- "Ah davvero? Hihihihihihihi!"
- "Sìssì! Insomma ci siamo divertiti un po'!"
E io dietro il muretto a pensare tra me e me "Andate via... Andate via!" perchè non si erano ancora accorte di me e avrei fatto la figura di quello che origliava e non si fa mai i cazzi suoi, quel figlio di puttana. Cioè: a quel tempo mi importava passare per una persona corretta.
- "Ma lo hai preso in bocca per farlo venire????"
- "Sì..."
- "Daaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!"
- "GIUROOOOO!!!"
- "Ma ti è venuto in bocca????"
- "Hihihihihihihi!"
- "Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!"
- "GIUROOOOOOOOOOO!!!!"
- "Ma che schifo!!!"
- "Guarda che non è cattivo... almeno quello di Marco... sa di batida."
Poi continuarono a parlare del più e del meno per altri 5-10 minuti, quindi si tolsero dal gran cazzo... non ho mai saputo chi fossero. Peró ho un dubbio.
Re: [SESSO] Tutto vero
bastaconladroga ha scritto: - "Guarda che non è cattivo... almeno quello di Marco... sa di batida."

"George, George... Ukraine is NOT a country..."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
c'è la seconda puntata....???bastaconladroga ha scritto:non ho mai saputo chi fossero. Peró ho un dubbio.

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bastaconladroga ha scritto:non ho mai saputo chi fossero. Peró ho un dubbio.

Se non ci rendi partecipi di tale dubbio, ritieniti fin d'ora mandato affanculo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Qual è il sapore della Batida?...bastaconladroga ha scritto:Peró ho un dubbio.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso