[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Bannato!

#5356 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ora, in verità non so se Notorius è un troll o no, ma faccio alcune considerazioni:
Tende ad essere simpatico (un po' come Brunetta) e ridanciano, ma quando insinuano dei dubbi s'incazza di brutto ..... sospetto
I suoi post sono diversamente divertenti ed acuti, forse un po' meno delle battute di Martufello, raggiungendo i livelli intellettivi di una Francesca Cipriani ..... non sospetto
Alcuni radi post (97/98%) sono assolutamente inutili, si trova spesso a quotare (nel senso improprio del confermare) i messaggi di altri che quotavano i propri ..... che già quotavano qualcun altro :awww: ....... dubbio :roll:
Non posta spesso riferimenti a siti specifici, ma si limita più facilmente a commentare immagini e riferimenti di altri ...... non sopetto
Risulta estremamente simpatico e non fastidioso, quasi mai si limita ad un monoriga inutile, ma spesso argomentando intelligentemente su argomenti vari, in cui dimostra di possedere buone conoscenze e capacità cognitive e dialettiche ragguardevoli .... emmh ... no, quello era un altro utente, scusate ho fatto confusione.
Ma soprattutto, quello che fa veramente dubitare è che dice di essere di Salerno (ma della provincia! Precisione innanzitutto), ma nella località in indirizzo ha specificato Compton - Los Angeles ..... sospetto :DDD

In definitiva Notorius, sarebbero graditi meno interventi, spesso inutili e manco simpatici, concentrati su pochi ma di spessore. Dire continuamente, che so, "eh eh eh, ma quanto mi fa ridere questa battuta", magari di una cazzata scritta da un altro, oppure ribadire che in una foto chiarissima "quarda questa come lo prende in c...." non è che ti rende protagonista in un forum, ma solo tedioso (http://www.treccani.it/vocabolario/tedioso/). Poi fai te, ma non lamentarti se altri ti attaccano o ti dileggiano (http://www.treccani.it/vocabolario/dileggiare/).
Ti dico tutto questo in simpatia ... poca per la verità, volendo pensare che più che un troll tu sia un ragazzetto smanioso di protagonismo, anche se questo forse ti rende peggiore di un troll. :wink:

Non te la prendere e ti prego di non segnalarmi, perchè al contrario di anxxur, che è il classico bullo da tastiera, io non ci tengo e ci rimarrei parecchio ma parecchio male, forse potrei addirittura mettermi a piangere ..... e spero tu non voglia questo! Grazie.
La via più breve tra due cuori è il pene

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] Bannato!

#5357 Messaggio da anxxur »

Salieri D'Amato ha scritto: Non te la prendere e ti prego di non segnalarmi, perchè al contrario di anxxur, che è il classico bullo da tastiera, io non ci tengo e ci rimarrei parecchio ma parecchio male, forse potrei addirittura mettermi a piangere ..... e spero tu non voglia questo! Grazie.
:dito:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Bannato!

#5358 Messaggio da Rand Al'Thor »

Al prossimo intervento monoemoticon ti segnalo anche io!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Bannato!

#5359 Messaggio da federicoweb »

io bannerei Salieri :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Bannato!

#5360 Messaggio da bellavista »

Comunque ho capito che era un troll (o che era di Salerno) quando ha commentato una foto dove si vedeva la Leone che scopava in 1992 in una camera da letto moderna con sveglia digitale e lampada sul comodino.... sostenendo che quella fosse una scema di Game of Throne :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] Bannato!

#5361 Messaggio da anxxur »

Rand Al'Thor ha scritto:Al prossimo intervento monoemoticon ti segnalo anche io!
Immagine
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Bannato!

#5362 Messaggio da Blif »

Rand, sta' attento, te lo dico da amico...
Anx è bello grosso!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Bannato!

#5363 Messaggio da Rand Al'Thor »

Stai sereno Blif
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] Bannato!

#5364 Messaggio da Mister Dick »

Salieri D'Amato ha scritto:Ora, in verità non so se Notorius è un troll o no, ma faccio alcune considerazioni:
Tende ad essere simpatico (un po' come Brunetta) e ridanciano, ma quando insinuano dei dubbi s'incazza di brutto ..... sospetto
I suoi post sono diversamente divertenti ed acuti, forse un po' meno delle battute di Martufello, raggiungendo i livelli intellettivi di una Francesca Cipriani ..... non sospetto
Alcuni radi post (97/98%) sono assolutamente inutili, si trova spesso a quotare (nel senso improprio del confermare) i messaggi di altri che quotavano i propri ..... che già quotavano qualcun altro :awww: ....... dubbio :roll:
Non posta spesso riferimenti a siti specifici, ma si limita più facilmente a commentare immagini e riferimenti di altri ...... non sopetto
Risulta estremamente simpatico e non fastidioso, quasi mai si limita ad un monoriga inutile, ma spesso argomentando intelligentemente su argomenti vari, in cui dimostra di possedere buone conoscenze e capacità cognitive e dialettiche ragguardevoli .... emmh ... no, quello era un altro utente, scusate ho fatto confusione.
Ma soprattutto, quello che fa veramente dubitare è che dice di essere di Salerno (ma della provincia! Precisione innanzitutto), ma nella località in indirizzo ha specificato Compton - Los Angeles ..... sospetto :DDD

In definitiva Notorius, sarebbero graditi meno interventi, spesso inutili e manco simpatici, concentrati su pochi ma di spessore. Dire continuamente, che so, "eh eh eh, ma quanto mi fa ridere questa battuta", magari di una cazzata scritta da un altro, oppure ribadire che in una foto chiarissima "quarda questa come lo prende in c...." non è che ti rende protagonista in un forum, ma solo tedioso (http://www.treccani.it/vocabolario/tedioso/). Poi fai te, ma non lamentarti se altri ti attaccano o ti dileggiano (http://www.treccani.it/vocabolario/dileggiare/).
Ti dico tutto questo in simpatia ... poca per la verità, volendo pensare che più che un troll tu sia un ragazzetto smanioso di protagonismo, anche se questo forse ti rende peggiore di un troll. :wink:

Non te la prendere e ti prego di non segnalarmi, perchè al contrario di anxxur, che è il classico bullo da tastiera, io non ci tengo e ci rimarrei parecchio ma parecchio male, forse potrei addirittura mettermi a piangere ..... e spero tu non voglia questo! Grazie.

"eh eh eh, ma quanto mi fa ridere questa battuta"

Praticamente hai fatto anche la mia descrizione.
Notorious il fratello intelletuale che non ho mai avuto.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Bannato!

#5365 Messaggio da Salieri D'Amato »

Tutti scriviamo frasi più o meno simili, c'è chi lo fa in modo ironico e arguto e chi meno, il problema è quando si scrive solo quello o poco altro! E non mi pare il tuo caso.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Bannato!

#5366 Messaggio da ramarro verde »

Rand Al'Thor ha scritto:Stai sereno Blif
Questa cosa, suona tanto come disse il burlone "bomba":
Stai sereno Enrico 8)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] Bannato!

#5367 Messaggio da anxxur »

Blif ha scritto:Rand, sta' attento, te lo dico da amico...
Anx è bello grosso!
:-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] Bannato!

#5368 Messaggio da Mister Dick »

Salieri D'Amato ha scritto:Tutti scriviamo frasi più o meno simili, c'è chi lo fa in modo ironico e arguto e chi meno, il problema è quando si scrive solo quello o poco altro! E non mi pare il tuo caso.
Ti ringrazio Salieri, ma stavo ironizzando. Nei cazzi dei forumisti o in qualche altro che ho spulciato (e a volte scritto) si leggo a volte cose insulse. (e mi ci metto anche io).

Avatar utente
The Notorious 17
Bannato
Bannato
Messaggi: 746
Iscritto il: 23/03/2015, 19:34
Località: Compton (Los Angeles)

Re: [O.T.] Bannato!

#5369 Messaggio da The Notorious 17 »

ho scritto campton perchè amo gli N.W.A.... ed anche perchè non voglio farvi sapere dove abito.......
salieri d'amato capisco il tuo post, ed inoltre aggiungo che fare il ragazzetto NON è da me......... non sono un ragazzetto, sono un'uomo........ e scrivo il mio parere e basta........ a questo punto non mi frega assolutamente un cazzo di quello che pensate voi,su di me........ ed inoltre non mi frega niente se mi bannate........... potete essermi amici oppure nemici ....... due sono le cose......

NON MI VOLETE , BENE BANNATEMI......
Immagine

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Bannato!

#5370 Messaggio da lider maximo »

CianBellano ha scritto:Up
TROLL.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”