[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29176
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Bannato!

#6616 Messaggio da SoTTO di nove »

Maniglia vedo che hai capito tutto.
o sei un clone del puntino o ti sfugge il fatto che il coglione del puntino è sempre il solito.
Da utente di SZ mi da quasi più fastidio chi sorride dei trollini della domenica piuttosto che dei trollini stessi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Bannato!

#6617 Messaggio da manigliasferica »

so che il tipo è sempre lo stesso, non ci vuole tanto per capirlo.
solamente l'uscita di ieri l'ho trovata carina, il puntino infinito.
a me non ha dato fastidio, come del resto chiunque scrive qui, tutti possono scrivere quello che vogliono e alla fine della fiera è giusto così.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29176
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Bannato!

#6618 Messaggio da SoTTO di nove »

Il fastidio era palese. Chi vuole leggere il forum solitamente guarda in quali thread sono stati inseriti nuovi messaggi. Con la bambinata del coglione invece era pieno di thread in prima pagina senza nuovi messaggi da leggere.
Ma va bene così. Ha fatto ridere.
Sicuramente te ridi anche guardando Colorado.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52990
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Bannato!

#6619 Messaggio da cicciuzzo »

no dai Colorado no, nessuno ride per Colorado.

Comunque non è ancora bannato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Bannato!

#6620 Messaggio da manigliasferica »

SoTTO di nove ha scritto:Il fastidio era palese. Chi vuole leggere il forum solitamente guarda in quali thread sono stati inseriti nuovi messaggi. Con la bambinata del coglione invece era pieno di thread in prima pagina senza nuovi messaggi da leggere.
Ma va bene così. Ha fatto ridere.
Sicuramente te ridi anche guardando Colorado.
non capisco la tua uscita di Colorado. ma i nervi partono così in fretta davanti ad una tastiera?

sai cosa puoi fare riguardo a troll ban etc...chiedi a SZ di diventare forumista moderatore e quindi potrai bannare tutti i disturbatori.
una mano in più non ha mai fatto male.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29176
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Bannato!

#6621 Messaggio da SoTTO di nove »

La battuta su Colorado è vecchia. Vuole significare che se ridi per la bambinata di tal Vincenzo allora riesci a ridere anche con i comici di Colorado (che notoriamente sono pessimi).
Era pure una battuta usata spesso da xclarax per restare in tema SZ ma vedo che l'hai scambiata per una perdita di lucidità mia. Andiamo bene.
P.s. Se leggessi un po' invece di scrivere e basta ti accorgeresti che la proposta di bannatori (per i troll palesi alla Vincenzo, non per altri forumisti, anche se troll di lungo periodo) l'ho fatta pochi messaggi sopra.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16816
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Bannato!

#6622 Messaggio da TeNz »

per l'amor di dio !!!!

ci manca solo sotto moderatore :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Bannato!

#6623 Messaggio da manigliasferica »

ahhhh....ok. Battuta vecchia e brutta e Programma vecchio e brutto. Ora capisco.
Essendo io vecchio e brutto l'avrei dover aver capita subito ed invece...si vede che sono proprio vecchio...e brutto! :)

comunque tranquillo che oltre a scrivere male leggo quel che capisco. La tua proposta è interessante ma hai contattato direttamente i moderatori?
perchè magari non hanno l'hanno letta qui sul forum.
Penso che 1 o 2 moderatori in più non facciano mai male.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Bannato!

#6624 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Un moderatore che bannasse a rotta di collo cesserebbe di essere moderato.
Andrebbe definito bannatore.
Il moderatore deve essere suadente per definizione " scusi lei, potrebbe moderarsi con quei puntini ? Ci sono delle signore !"
Comunque concordo una volta certe volgarità non si vedevano sul forum, per indicare certe situazioni scabrose si ricorreva a perifrasi ed eufemismi.

Avatar utente
dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 951
Iscritto il: 06/05/2003, 19:42

Re: [O.T.] Bannato!

#6625 Messaggio da dott. zozzogno »

Vincenzo almeno cambia

qui un po di suggerimenti


Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Bannato!

#6626 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:per l'amor di dio !!!!

ci manca solo sotto moderatore :DDD
ma sotto si propone come moderatore o come sotto moderatore?
in tal caso sarebbe sotto il sotto moderatore!






p.s. questa è una battuta in stile colorado, se vi ha fatto ridere avete evidentemente problemi
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16816
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Bannato!

#6627 Messaggio da TeNz »

nooo ho ridacchiatoooo :(
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Bannato!

#6628 Messaggio da Bola »

Un fedelissimo col potere di ban (anche temporaneo in attesa del giudizio dei mod "veri) potrebbe essere una buona idea, eviterebbe orde di messaggi del cazzo che infestano il forum.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Bannato!

#6629 Messaggio da MauroG »

Concordo con Bola, alle volte alcuni troll sono davvero insopportabili. questo fedelissimo potrebbe aiutare i moderatori ad evitare che si crei spam nel forum
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Bannato!

#6630 Messaggio da bellavista »

io propongo cone moderatore barabino, dará alla moderazione quel piglio del latifondista grossetano di cui abbiamo bisogno:
me lo vedo già passare tra i metaforici campi del forum mentre i contadini/utenti lo salutano togliendosi il cappello
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”