[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] Bannato!

#4816 Messaggio da Shirley »

Io non sono prevenuto e ho smesso di seguire il Milan da anni.

Che ti devo dire, se mi sbaglio ti chiedo scusa. Ma tu smettila di scrivere come gli altri due. :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Bannato!

#4817 Messaggio da L'Eternauta »

ammetto che un pochino ho scimmiottato qualche tormentone del personaggio in questione, che nella mia lunga fase di lettore non partecipante attivamente al forum qualche volta mi aveva fatto sorridere con il suo stile a volte surreale e nonsense...io mi sono presentato come interista dal 2008, basta rileggere i miei primi messaggi, ed è l'unica cosa che mi lega per davvero a questo maurizzio

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Bannato!

#4818 Messaggio da L'Eternauta »

comunque assurdo che alle tre di notte mi dedichi a questa discussione degna di kafka, si capisce che domani mattina non lavoro e mi alzerò piu' tardi del solito, da lunedi sono entrato nel club di quelli che sono in cassa integrazione, un club molto numeroso in questo periodo, serena notte ai nottambuli :)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Bannato!

#4819 Messaggio da Pim »

ok l'eternauta scagionato,



ora passiamo all'altro!

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: [O.T.] Bannato!

#4820 Messaggio da Ciuccio »

qui la vedo dura......

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Bannato!

#4821 Messaggio da L'Eternauta »

Pimpipessa ha scritto:ok l'eternauta scagionato,



ora passiamo all'altro!
maccio mi pare un tipo piuttosto innocuo, non da fastidio come faceva invece certe volte in passato questo maurizzio che ormai è diventato l'ossessione di qualche forumista, non riescono a dimenticarlo e lo vedono in chiunque si professa interista e non scrive come consiglia l'accademia della crusca

se un forumista fa il troll e da fastidio va bannato senz'altro, come avete fatto con tanti nuovi arrivati in questo periodo, sulla base di semplici sospetti e antipatie o perchè ricorda il modo di scrivere di qualche utente passato non mi pare il caso

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Bannato!

#4822 Messaggio da dell »

maccio non mi dispiace e non è un utente pesante nn capisco quest'astio sinceramente nemmeno nei modi di porsi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14924
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Bannato!

#4823 Messaggio da Gerda »

A quanto pare maurizzio non passerà nel dimenticatoio tanto facilmente.
E' rimasto nei cuori praticamente di tutti.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Bannato!

#4824 Messaggio da alternativeone »

ma é stato bannato due mesi fa, mica 5 anni fa
il tempo di metabolizzare, e comunque neanche a me dispiaceva
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6032
Iscritto il: 22/11/2011, 12:22
Località: In campagna vicino al mare.

Re: [O.T.] Bannato!

#4825 Messaggio da Beetlejuice67 »

Gerda ha scritto:A quanto pare maurizzio non passerà nel dimenticatoio tanto facilmente.
E' rimasto nei cuori praticamente di tutti.
A me,un pochino più in basso.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Bannato!

#4826 Messaggio da hellen »

L'Eternauta sembri proprio maurizzio (che io manco sapevo fosse stato bannato) per il modo di porti, soprattutto leggendo il topic del fantacalcio, pari pari a lui sei, poi ovviamente se pimpipessa, con i mezzi che ha, ha scritto che non sei lui ti scagiona.. magari vede che scrivi da Gorizia, mentre maurì ci riempiva di racconti da meanwhile in irpinia

cmq a certi bannati ci si affezziona, a volte si continua a parlare di bannati per molto molto tempo, a volte loro stessi ritornano come facciuomo (257 volte per esser precisi) io sto ancora aspettando il ritorno di ragest, se non è già qui :055
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] Bannato!

#4827 Messaggio da Shirley »

hellen ha scritto:L'Eternauta sembri proprio maurizzio (che io manco sapevo fosse stato bannato) per il modo di porti, soprattutto leggendo il topic del fantacalcio, pari pari a lui sei, poi ovviamente se pimpipessa, con i mezzi che ha, ha scritto che non sei lui ti scagiona.. magari vede che scrivi da Gorizia, mentre maurì ci riempiva di racconti da meanwhile in irpinia

cmq a certi bannati ci si affezziona, a volte si continua a parlare di bannati per molto molto tempo, a volte loro stessi ritornano come facciuomo (257 volte per esser precisi) io sto ancora aspettando il ritorno di ragest, se non è già qui :055
Io manderei Brakko ad investigare. :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Bannato!

#4828 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gerda ha scritto:A quanto pare maurizzio non passerà nel dimenticatoio tanto facilmente.
E' rimasto nei cuori praticamente di tutti.
Più che nei cuori a molti rimaneva nel cu..! ..... vedo che Beetle mi ha preceduto
Personalmente non dispiaceva, aneddoti astrusi, comparazioni improbabili, pellicani e fauna varia inseriti nei post, erano una nota di colore nei vari topic. Altri forumisti di lungo corso mi hanno fatto notare che l'insistenza dell'utente M. e la massiccia produzione di lunghi ed inutili post alla lunga stancavano e indispettivano .... probabilmente è vero.
Sui presunti cloni Eternauta e Macciocapatonda non mi pronuncio, vi sono similitudini con Maurizzio ma non paiono proprio uguali, soprattutto non sembrano gli stessi Maccio ed Eternauta, a meno che come dice Shirley non vi sia dietro una stessa persona che si diverte a iscriversi con vari alias e a creare personaggi diversi, seppur riconducibili ad una stessa matrice. FantaSZ o meno, il mistero continua .... 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Bannato!

#4829 Messaggio da alternativeone »

a me un pò manca Ceppy col suo grillino e Lina Sastri dal lineamento bello, sarà perché ci siamo iscritti nello stesso periodo...
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Bannato!

#4830 Messaggio da hellen »

Shirley ha scritto: Io manderei Brakko ad investigare. :)
non trovo la tavola dove indagano nel night, ci stava a pennello :alien:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”