[O.T.] salvate il soldato allen

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

[O.T.] salvate il soldato allen

#1 Messaggio da balkan wolf »

BACK IN GAZA!!!!!! :-) :-)

eccezionale operazione dell' IDF ( era un pó che i ragazzi non mi davano soddisfazioni )...

in una sola notte i cialtroni palestinesi sono in ginocchio ( che popolo di sfigati )

spero vivamente per la loro incolumità  che caccino fuori il soldatino senza fare troppe cazzate

come sempre MASSIMO RISPETTO per un paese con tutti i suoi difetti ma fottutamente serio

p.s.

si è contemplato anche un ritorno alle eliminazioni preventive ( il solo metodo efficace contro il terrorismo ) era ora
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da toaster »

io dico che Israhell ha il fianco scoperto e che Domenica scorsa quando hanno rapito il soldatino, (ma avete visto che faccia da sfigato e da SEGAIOLO??) ha preso una brutta batosta a livello militare dai combattenti palestinesi, che sono meno organizzati e sicuramente inferiori a livello militare-politico-economico rispetto ad Israele.

comunque sia dico che non riusciranno a liberare quel soldato, perchè secondo me per ora è sotto terra.
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da balkan wolf »

filo palestinese toast???

sei proprio un fascio da barzelletta :-(

lo sai cosa succede se il soldatino muore vero?? :-)

lo sai che i "viscidi ebrei" :-( dopo aver regalato gaza e aquistato credito politico non aspettano altro che un casus belli per icularsi i merdosi caprai palestinesi vero??

sai anche che lo stato di isdraele potrebbe cancellare dalla cartina la tua itaGlietta di merda in caso di conflitto vero??

sai anche che lo sfigato segaiolo con gli occhiali essendo un militare professionista dell' IDF prob. corpo a corpo ti romperebbe il culo tosterino vero? :-)

ONORE AL POPOLO EBRAICO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

VeronaAlcolica
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da VeronaAlcolica »

voi state qui a blaterare..... i politici sparano cazzate e intanto laggiù sparano davvero....... e qualcuno ci lascia le penne
+ le cose cambiano + restano le stesse

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:sai anche che lo stato di isdraele potrebbe cancellare dalla cartina la tua itaGlietta di merda in caso di conflitto vero??

sai anche che lo sfigato segaiolo con gli occhiali essendo un militare professionista dell' IDF prob. corpo a corpo ti romperebbe il culo tosterino vero? :-)

ONORE AL POPOLO EBRAICO
Conflitto tradizionale hanno problemi demografici...poca gente...sulle guerre-lampo non li puo' battere nessuno...ma una guerra militare-industriale sono fottuti alla grande...

...inoltre anche se hanno il 30% dei capitali mondiali sotto controllo non possono reggere senza territorio...

...da quando andarono in giro per il mondo dal 70 d.c. dopo che Tito gli ruppe il culo si sono sempre addestrati alla difesa e non all'offesa...con tutti i mezzi: commercio, finanza, diamanti...anche con le armi...

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da toaster »

balkan wolf ha scritto:filo palestinese toast???

sei proprio un fascio da barzelletta :-(

lo sai cosa succede se il soldatino muore vero?? :-)
lo sai che i "viscidi ebrei" :-( dopo aver regalato gaza e aquistato credito politico non aspettano altro che un casus belli per icularsi i merdosi caprai palestinesi vero??
sai anche che lo stato di isdraele potrebbe cancellare dalla cartina la tua itaGlietta di merda in caso di conflitto vero??
ONORE AL POPOLO EBRAICO

Fascio da Barzelletta io? intanto FASCIO non è un' appellativo che mi qualifica in maniera completa.... Sono nazionalista, ma fascista no per una serie di motivi soprattutto temporali e storici, siamo nel 2006... comunque vorrei dirti che il mufti palestinese venne accolto a braccia aperte da Mussolini e da Adolfo, e più volte, questo per tua info.

Se il soldatino muore Israele fa quello che ha sempre fatto: missili sulle spiagge affollate di donne e bambini, bombe deficienti su case di civili, occupazioni militari in Palestina etc.

Conflitto Israele Italia, non è nemmeno immaginabile, nello scenario geopolitico attuale. E comunque si sa che Israele ha le bombe nucleari come USA e Korea del Nord e Russia...

Il corpo a corpo tra me e il soldatino segaiolo è la tua pura fantasia, ma io non temo neanche un marine. nel senso che non me le cerco le risse ma se mi attaccano mi difendo come ho sempre fatto (calci&pugni gomitate prese etc).

L' IDF è uno degli corpi piu' preparati del mondo questo lo so, ma abbiamo corpi militari d'elite invidiati anche da Inglesi e Americani noi Italiani questo lo sai vero? conosci i "CONSUBIN" e il "COL MOSCHIN" questo è noto...
Ultima modifica di toaster il 28/06/2006, 14:01, modificato 1 volta in totale.
me la sento sucata!

ROB.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Helmut »

toaster ha scritto: L' IDF è uno degli corpi piu' preparati del mondo questo lo so, ma abbiamo corpi militari invidiati anche da Inglesi e Americani noi Italiani questo lo sai vero? conosci i "CONSUBIN" e il "COL MOSCHIN" questo è noto...
E gli Alpini...???

I migliori soldati del mondo...!!! :-D

(non lo dico io, lo ha detto Eishenower, che dicono fosse un presidente degli USA...)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da balkan wolf »

heluttone mio...

in caso di passata di f16 con atomiche tattiche su roma milano torino napoli chi li ferma???

le frecce tricolore? :-)

e se qualche agentino mossad decidesse di avvelenare gli aquedotti o gassare le metropolitane chi lo contrasta??

il poliziotto di quariere? :-)

lo sai che gli ebreacci sono sleali e senza onore no?

il conflitto tradizionale non esite più

nico
Bannato
Bannato

#9 Messaggio da nico »

E poi si fanno tirate a Rex Sinner per una battuta sgradevole...

Sia chiaro, so da solo che nessuno mi obbliga a stare qui, è solo che mi incuriosisce vedere fin dove si arriverà .
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da toaster »

ma questo che vuole?
me la sento sucata!

ROB.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da Lord Zork »

Ho lavorato sia in Palestina che in Israele.
Gente adorabile da entrambe le parti.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da toaster »

che israele sia l'invasore in Palestina non vi è alcun dubbio. Ovvio che dovrebbero esistere due nazioni divise da confini definiti e riconosciute a livello internazionale.

facciano meno gli sboroni gli Israelini solo perchè hanno tanti soldi, lobbies e persone influenti nei governi e degli stati Occidentali....

due popoli due stati
me la sento sucata!

ROB.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:heluttone mio...

in caso di passata di f16 con atomiche tattiche su roma milano torino napoli chi li ferma???

il conflitto tradizionale non esite più
Gli intercettori inglesi dalla base di Cipro e quelli francesi dalla loro portaerei alla fonda a Malta...siamo in Europa, o no? :wink:

...il conflitto tradizionale esiste, esiste...il controllo del territorio lo fai con gli umili fanti..."boots on the ground", caro mio...guarda in Iraq...

...e la Bosnia??? Perche' fanno tanto i bravini adesso dopo essersi sbudellati...??? 20.000 soldati presenti, dei quali 4.000 italiani...!!!

Chiediglielo a Pianta, che c'e' stato...

...lui l'uniforme l'ha vestita veramente, come il sottoscritto, e puo' parlare con cognizione di causa...al contrario di chi teorizza di tattiche militari e non ha mai visto una caserma neanche da lontano...!!! :wink: :wink: :wink:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Helmut »

Lord Zork ha scritto:Ho lavorato sia in Palestina che in Israele.
Gente adorabile da entrambe le parti.
La brava gente c'e' dappertutto... :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

e per cazzate come quella di toast che sono spudoratamente filo-isdraeliano

ISDRAELE NON HA INVASO UN BENEAMATO CAZZO

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”