balkan wolf ha scritto:filo palestinese toast???
sei proprio un fascio da barzelletta
lo sai cosa succede se il soldatino muore vero??

lo sai che i "viscidi ebrei"

dopo aver regalato gaza e aquistato credito politico non aspettano altro che un casus belli per icularsi i merdosi caprai palestinesi vero??
sai anche che lo stato di isdraele potrebbe cancellare dalla cartina la tua itaGlietta di merda in caso di conflitto vero??
sai anche che lo sfigato segaiolo con gli occhiali essendo un militare professionista dell' IDF prob. corpo a corpo ti romperebbe il culo tosterino vero?
ONORE AL POPOLO EBRAICO
Fascio da Barzelletta io? intanto FASCIO non è un' appellativo che mi qualifica in maniera completa.... Sono nazionalista, ma fascista no per una serie di motivi soprattutto temporali e storici, siamo nel 2006... comunque vorrei dirti che il mufti palestinese venne accolto a braccia aperte da Mussolini e da Adolfo, e più volte, questo per tua info.
Se il soldatino muore Israele fa quello che ha sempre fatto: missili sulle spiagge affollate di donne e bambini, bombe deficienti su case di civili, occupazioni militari in Palestina etc.
Conflitto Israele Italia, non è nemmeno immaginabile, nello scenario geopolitico attuale. E comunque si sa che Israele ha le bombe nucleari come USA e Korea del Nord e Russia...
Il corpo a corpo tra me e il soldatino segaiolo è la tua pura fantasia, ma io non temo neanche un marine. nel senso che non me le cerco le risse ma se mi attaccano mi difendo come ho sempre fatto (calci&pugni gomitate prese etc).
L' IDF è uno degli corpi piu' preparati del mondo questo lo so, ma abbiamo corpi militari d'elite invidiati anche da Inglesi e Americani noi Italiani questo lo sai vero? conosci i "CONSUBIN" e il "COL MOSCHIN" questo è noto...