una domanda per gli omosessuali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
una domanda per gli omosessuali
Vi piace guardare una figa leccata?
Io sono eterosessuale e, penso, come tutti gli etero mi piace guardare succhiare un cazzo. Anche se devo ancora capire perchè. Una bella bocca, femminile, succhiatrice va bene. Ma non mi da fastidio guardare in primo piano un cazzo duro. Quindi mi chiedevo se fosse la stessa cosa anche per gli omosessuali. Vi eccita guardare un uomo leccale una figa?
Io sono eterosessuale e, penso, come tutti gli etero mi piace guardare succhiare un cazzo. Anche se devo ancora capire perchè. Una bella bocca, femminile, succhiatrice va bene. Ma non mi da fastidio guardare in primo piano un cazzo duro. Quindi mi chiedevo se fosse la stessa cosa anche per gli omosessuali. Vi eccita guardare un uomo leccale una figa?
Re: una domanda per gli omosessuali
non semple. pelo' a volte puo' essele intliganteuvz ha scritto:Vi eccita guardare un uomo leccale una figa?
- Paperinik
- Storico dell'impulso
a me a vedere succhiare un cazzo duro in primo piano vengono i complessi di inferiorità ..come fanno a non sbubare con una ventosa che succhia per 5 minuti e poi scoparsela per mezz'ora non só...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- camminatore
- Impulsi superiori
sapete per quando è previsto il fallimento de Il Manifesto?
mi mancheranno i consigli economici che dava Valentino Sparlato a berlusconi su come dovesse amministrate le aziende.
ROTFL !!
speriamo che almeno la sgrena riesca a trovare lavoro in qualche multinazionale americana.
mi mancheranno i consigli economici che dava Valentino Sparlato a berlusconi su come dovesse amministrate le aziende.
ROTFL !!
speriamo che almeno la sgrena riesca a trovare lavoro in qualche multinazionale americana.

"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Bah ...a me non eccita quasi per nulla l'idea...sia vedere fare una pompa...sia riceverla...Paperinik ha scritto:a me a vedere succhiare un cazzo duro in primo piano vengono i complessi di inferiorità ..come fanno a non sbubare con una ventosa che succhia per 5 minuti e poi scoparsela per mezz'ora non só...

- Paperinik
- Storico dell'impulso
ho avuto la possibilità di farmi fare una pompa da una manza magiara bionda e tettona con tanto di venuta in bocca, ma ho desistito che tanto sarei durato 10 secondi...
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
prendi anche te del pillolame vario, fai un video montando x bene la scena..Paperinik ha scritto:a me a vedere succhiare un cazzo duro in primo piano vengono i complessi di inferiorità ..come fanno a non sbubare con una ventosa che succhia per 5 minuti e poi scoparsela per mezz'ora non só...
ed ecco che ricrei la stessa cosa..
nulla è mai come sembra...
(e fidati che se trovi una veramente brava NON vieni dopo 10 secondi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bellavista
- Storico dell'impulso
uvz, ma a te, vedere un grosso cazzo che sborra piace oppure no?uvz ha scritto:Vi piace guardare una figa leccata?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
a me si...(se c'è una donna o trans molto femminile nelle estreme vicinanze..o attaccato al suddetto cazzo)bellavista ha scritto:uvz, ma a te, vedere un grosso cazzo che sborra piace oppure no?uvz ha scritto:Vi piace guardare una figa leccata?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- bellavista
- Storico dell'impulso