[O.T.] Tutto sul portatile: Dell, Mac...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

[O.T.] Tutto sul portatile: Dell, Mac...

#1 Messaggio da Lord Zork »

Laptop Dell prende fuoco durante una conferenza

Immagine

Laptop Dell prende fuoco ad una conferenza
Pare sia esploso all'improvviso, causando un incendio di cui non mancano le immagini. Per i presenti ad una conferenza solo attimi da brivido, nessuna conseguenza. Dell al lavoro per capire cosa è accaduto

Roma - La notizia sta facendo il giro del mondo: non accade spesso che un portatile prenda fuoco nè che vi siano fotografi nelle vicinanze. Ma questo è quanto è successo ad un laptop Dell nel corso di una conferenza che si è tenuta in Giappone.

In buona sostanza, raccontano le cronache dell'Inquirer, un cui lettore si trovava alla conferenza, senza nessun preavviso su uno dei tanti tavoli ai quali sedevano i partecipanti all'evento, un notebook Dell è esploso e ha causato un principio di incendio. Nulla si sa su quale modello Dell sia stato coinvolto nell'incendio.

"Quell'affare - spiega il lettore del celebre giornale - ha preso fuoco e prodotto una serie di esplosioni per più di cinque minuti". In quei casi, chiosa, "mai tentare qualcosa di coraggioso, ossia stupido, ma stai lontano, lontano, lontano!"

Di certo per i presenti non deve essere stato piacevole e c'è chi si è chiesto cosa potrebbe accadere se una cosa di questo tipo accadesse su un aereo.

A Punto Informatico Dell ha trasmesso un commento sull'accaduto. "Al momento - spiega l'azienda - non sarebbe appropriato ipotizzare quali siano state le circostanze, stiamo tuttora investigando sui dettagli di quanto accaduto".

"Dell - specifica il produttore - continua a porre al centro la qualità  e la sicurezza dei propri prodotti. Ad esempio, Dell richiede ai suoi fornitori nel mondo di sottoporsi a testing da parte di organismi terzi, indipendenti, e di soddisfare i requisiti di sicurezza e affidabilità  decisi da Dell, che sono ben più elevati delle linee guida stabilite dal Governo federale americano".

Tratto da
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1538582&r=PI

Immagine

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Pim »

ah ah ah che prendano le baracche!!!

:awww:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Squirto »

eh, l'informatica...

ma occhio anche alla concorrenza:

Apple, gravi problemi dall'aggiornamento
Apple distribuisce il terzo bollettino di sicurezza dell'anno apportando un cospicuo numero di aggiornamenti definiti critici dagli esperti. Un problema attanaglia peró l'utenza Intel: una volta installato l'update il sistema va in crash
http://webnews.html.it/news/leggi/4080/ ... ornamento/

---

Mac OS X: risoluzione dei problemi di avvio
Eseguire le operazioni qui indicate se il computer presenta una schermata blu, una schermata grigia,
problemi di kernel, un punto interrogativo lampeggiante o cessa di rispondere quando viene avviato con Mac OS X.
[...] Scollegare le periferiche, tranne la tastiera e il mouse Apple. Scollegare anche i dispositivi ADB, seriali, USB, FireWire, SCSI e PCMCIA. Rimuovere gli eventuali aggiornamenti hardware terze parti, come memoria (RAM), schede di aggiornamento del microprocessore e schede PCI. etc...

non credete ai santoni
Immagine

:lol:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Pim »

Squirto ha scritto:eh, l'informatica...

ma occhio anche alla concorrenza:

Apple, gravi problemi dall'aggiornamento
Apple distribuisce il terzo bollettino di sicurezza dell'anno apportando un cospicuo numero di aggiornamenti definiti critici dagli esperti. Un problema attanaglia peró l'utenza Intel: una volta installato l'update il sistema va in crash
http://webnews.html.it/news/leggi/4080/ ... ornamento/

---

Mac OS X: risoluzione dei problemi di avvio
Eseguire le operazioni qui indicate se il computer presenta una schermata blu, una schermata grigia,
problemi di kernel, un punto interrogativo lampeggiante o cessa di rispondere quando viene avviato con Mac OS X.
[...] Scollegare le periferiche, tranne la tastiera e il mouse Apple. Scollegare anche i dispositivi ADB, seriali, USB, FireWire, SCSI e PCMCIA. Rimuovere gli eventuali aggiornamenti hardware terze parti, come memoria (RAM), schede di aggiornamento del microprocessore e schede PCI. etc...

non credete ai santoni
Immagine

:lol:
sempre di baracche trattasi!!! :awww:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Paperinik »

Affanculo tutta l'informatica, dai piccì obsoleti dopo 2 anni quando hai pagato l'ultima rata di acquito, ai mascittosh a linus, agli aggiornamenti delle schede video, alle memorie vecchie dopo 2 mesi e tutto il resto...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da bellavista »

Io infatti vi sto scrivendo con il mio comodorre 64 e va da dio ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

io ho avuto esperienze ottime di longevità  apple e esperienze pessime di longevità  winzozz (come software)

come supporto fisico ora credo che bene o male la merda sia merda x tutti....e i prodotti apple che costanbo meno siano anni luce distanti da wuelli che usavo io a casa (pagandoli più di un pc..)

il mio prossimo portatile sarà  un dell..il mio celsisu mobile siemens pagato uno sproposito di soldi mi ha deluso da morire x quanto riguarda hard disk e processore...:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:il mio prossimo portatile sarà  un dell..il mio celsisu mobile siemens pagato uno sproposito di soldi mi ha deluso da morire x quanto riguarda hard disk e processore...:(
i dell sono molto buoni... ma potresti andare anche su sony vaio o asus

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:il mio prossimo portatile sarà  un dell..il mio celsisu mobile siemens pagato uno sproposito di soldi mi ha deluso da morire x quanto riguarda hard disk e processore...:(
già ..

il fatto è che da me al lavoro tutti hanno dell da anni (e li "frustano")....quindi ho un buon bagaglio di esperienza..(ovvio che la sfiga esiste..e magari mi esplode il pc pure a me..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da bellavista »

Squirto ha scritto:
dammi retta: Amiga 1200 è vai di lusso :DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Rex_Sinner »

bellavista ha scritto:Io infatti vi sto scrivendo con il mio comodorre 64 e va da dio ;)
Anche io mio Vic 20 va alla grande!

Immagine

In vent'anni ho solo dovuto espandere la memoria da 5K a 32K!!! :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Squirto »

bellavista ha scritto:
Squirto ha scritto:
dammi retta: Amiga 1200 è vai di lusso :DDD
ho avuto tutti i computer della Commodore... dal Commodore16 al Vic 20, fino al Commodore64 e al 128...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Kronos »

bellavista ha scritto:Io infatti vi sto scrivendo con il mio comodorre 64 e va da dio ;)
va che un paio di tedeschi folli poco tempo a han rilasciato un kit composto da modem adsl e browser per c64, quindi ocio che non e' da scontarsi una cosa del genere.
se ritrovo il link lo posto

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da bellavista »

Kronos ha scritto:
va che un paio di tedeschi folli poco tempo a han rilasciato un kit composto da modem adsl e browser per c64, quindi ocio che non e' da scontarsi una cosa del genere.
se ritrovo il link lo posto
Io ricordo sempre che: "si è mandato un uomo sulla luna usando un computer potente quando un comodorre 64 e ora serve un pentium 3 per far girare windows" ;)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Kronos »

Squirto ha scritto: ho avuto tutti i computer della Commodore... dal Commodore16 al Vic 20, fino al Commodore64 e al 128...
se li hai ancora e funzionanti, hai un piccolo patrimonio retrocomputeristico.
non che tu ci faccia i miliardi ma se li hai ancora e funzionanti val la pena che li doni a qualche appassionato per ferli rivivere.

colgo l'occasione per far presente che cerco sempre piattaforme alpha apple e sgi in disarmo :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”