[O.T.] a tutti gli esperti della musica bulgara

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
giangy
Bannato
Bannato
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/05/2006, 19:27
Località: piacenza

[O.T.] a tutti gli esperti della musica bulgara

#1 Messaggio da giangy »

l posso chiedervi una cortesia ?

sto scaricando da e mule della musica e mi piacerebbe avere i titoli e gli autori delle piu' famose canzoni bulgare .

io ricordo solo nomi come anelia e kamelia , li ho visti durante una vacanza sulla tv di sofia a gennaio di quest'anno che ero li di passaggio.

mi ricordo poi un video dove cantavano un uomo e una donna fighissima insieme, non ricordo i nomi, ma nel video c'era lei su una motocicletta e si vedevano anche auto anni 50 stile americano, bellissima la sequenza in cui lei sculettava, era una bionda con i capelli lunghi e ricci, il ritornello faceva : itzzo,itzzo,itzzo......

hai presente ?

grazie .

se ci sono altri bulgari stessa richiesta grazie
Ultima modifica di giangy il 25/06/2006, 19:02, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#2 Messaggio da donegal »

Balkan Wolf è considerato uno dei massimi esperti italiani di pop bulgaro e turbofolk dei balcani, anche se lui non ne fa mai notizia.

Sono certo che la sua lunga esperienza come autore e appassionato di musica (sua la versione in Bulgaro di "Gelato al Cioccolato" di Pupo) saprà  tenere testa alle tue domande.

Credo che dovrai aspettare solo qualche giorno, in quanto so che questo weekend è impegnato nell'organizzazione di un festival di musica italiana a Burgas (condotto da Daniele Piombi e Barbara Bouchet)

giangy
Bannato
Bannato
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/05/2006, 19:27
Località: piacenza

#3 Messaggio da giangy »

donegal ha scritto:Balkan Wolf è considerato uno dei massimi esperti italiani di pop bulgaro e turbofolk dei balcani, anche se lui non ne fa mai notizia.

Sono certo che la sua lunga esperienza come autore e appassionato di musica (sua la versione in Bulgaro di "Gelato al Cioccolato" di Pupo) saprà  tenere testa alle tue domande.

Credo che dovrai aspettare solo qualche giorno, in quanto so che questo weekend è impegnato nell'organizzazione di un festival di musica italiana a Burgas (condotto da Daniele Piombi e Barbara Bouchet)
ok grazie aspetto

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#4 Messaggio da balkan wolf »

eccomi innanzitutto:

cacao sladulete!!!

sladurko i malko sladkoooo!!!

:-) :-)

ovv. ti riferisci alla chalga non ho la possibilità  di individuare il singolo video perchè ne fanno a decine ogni mese ( sono testi molto impegniati e coreografie curatissime ... :-) ) ma così a braccio ti consiglio i video di ste due figasse maria e gergana ( la vera regina della noce bulgara )...

in itaGlia hanno publicato un cd di chalga contenente i classici del genere dal nome ratka piratka ( titolo della prima canzone chalga di sempre )

dovisdane
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

giangy
Bannato
Bannato
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/05/2006, 19:27
Località: piacenza

#5 Messaggio da giangy »

balkan wolf ha scritto:eccomi innanzitutto:

cacao sladulete!!!

sladurko i malko sladkoooo!!!

:-) :-)

ovv. ti riferisci alla chalga non ho la possibilità  di individuare il singolo video perchè ne fanno a decine ogni mese ( sono testi molto impegniati e coreografie curatissime ... :-) ) ma così a braccio ti consiglio i video di ste due figasse maria e gergana ( la vera regina della noce bulgara )...

in itaGlia hanno publicato un cd di chalga contenente i classici del genere dal nome ratka piratka ( titolo della prima canzone chalga di sempre )

dovisdane

grazie della risposta cosi tempestiva.

mi sono un po perso , hai capito quale di quale video parlo ? io ero a sofia a gennaio quindi è di questo inverno.

se mi dai un po di nomi con i titoli dei successi degli ultimi mesi ti ringrazio molto !!!

ciao

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#6 Messaggio da Rex_Sinner »

giangy ha scritto:se mi dai un po di nomi con i titoli dei successi degli ultimi mesi ti ringrazio molto !!!
Forse tu non lo sai, ma Balkan a Sofia lavorava come "ripieno" del pupazzo del SuperTeleGattone...

MIAAAOOOOO!!!

Immagine

:DDD

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#7 Messaggio da balkan wolf »

è lui rexxxone

peró la versione bulgara si chiama maximutriokotka è ha la catenona d'oro al collo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#8 Messaggio da donegal »

Balkan Wolf mentre interpreta il simpatico personaggio di Supetelegattova, che lo ha reso popolare a Sofia.
Nella foto, grazie all'ausilio della sua spalla "Miciomusaka", spiega al bimbo bulgaro che ha provato a fottergli la playstation, cosa gli accadrà  al termine della trasmissione

Immagine
Ultima modifica di donegal il 22/06/2006, 21:45, modificato 1 volta in totale.

giangy
Bannato
Bannato
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/05/2006, 19:27
Località: piacenza

#9 Messaggio da giangy »

su e mule ho copiato tutte le parole che mi ha scritto e non ha dato nessun risultato a parte la parola chalga


cacao sladulete
sladurko i malko sladkoooo

cosa sono i gruppi ?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#10 Messaggio da balkan wolf »

:-) :-) :-)

"cacao sladulete" ( gelato al cioccolato ) era per dony...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

giangy
Bannato
Bannato
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/05/2006, 19:27
Località: piacenza

#11 Messaggio da giangy »

balkan wolf ha scritto::-) :-) :-)

"cacao sladulete" ( gelato al cioccolato ) era per dony...
ok ,

allora ripeto

perfavore mi dai qualche titolo di canzoni di successo degli ultimi mesi , grazie.

se si bene, altrimenti andiamo tutti in gelateria a mangiare il gelato al cioccolato.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#12 Messaggio da balkan wolf »

a bello mica sono l'ufficio info di planeta ( nota casa di distribuzione di chalga )... leggere sopra no???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

giangy
Bannato
Bannato
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/05/2006, 19:27
Località: piacenza

#13 Messaggio da giangy »

balkan wolf ha scritto:a bello mica sono l'ufficio info di planeta ( nota casa di distribuzione di chalga )... leggere sopra no???

allora scusa il tuo comportamento è contradditorio, prima ti spacci x

"Balkan Wolf è considerato uno dei massimi esperti italiani di pop bulgaro e turbofolk dei balcani, anche se lui non ne fa mai notizia. "

poi non dai nessuna informazione, quindi deduco che le informazioni che ti ho chioesto non le conosci !!

non ti ho chiesto che mi raccontavi la trama del codice da vinci ma solo che mi dicevi i nomi di 5-6 cantanti di sofia !!!!!!!


grazie lo stesso , come non detto !!!!!

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#14 Messaggio da donegal »

:DDD :DDD :DDD

giangy
Bannato
Bannato
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/05/2006, 19:27
Località: piacenza

#15 Messaggio da giangy »

giangy ha scritto:
balkan wolf ha scritto:a bello mica sono l'ufficio info di planeta ( nota casa di distribuzione di chalga )... leggere sopra no???

allora scusa il tuo comportamento è contradditorio, prima ti spacci x

"Balkan Wolf è considerato uno dei massimi esperti italiani di pop bulgaro e turbofolk dei balcani, anche se lui non ne fa mai notizia. "

poi non dai nessuna informazione, quindi deduco che le informazioni che ti ho chioesto non le conosci !!

non ti ho chiesto che mi raccontavi la trama del codice da vinci ma solo che mi dicevi i nomi di 5-6 cantanti di sofia !!!!!!!


grazie lo stesso , come non detto !!!!!

si un nome me lo avresti detto che è : ratka piratka , ma da' zero risultati su e mule


va bene ok,conosco altri forum , chiedero' altrove, ciao!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”