13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10692
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: 13enni....

#2146 Messaggio da alternativeone »

E quali dovevano essere i modelli adatti a te?
Ringrazia il padreterno che sei nato in una famiglia ricca sennò saresti stato carne da macello, più di quanto tu non lo sia già chiaramente
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: 13enni....

#2147 Messaggio da ziggy7 »

aooo
sa gregorio armato! prenditela co quelli con i denti come te! son gia' messo in guardia sono :)

che poi, in un certo qual modo che non comprende l'uso di termini come medocrita' assistiti e popolari, il barra ha una sua ragione.
Uno dei grandi mali di questo periodo e' il risparmismo e il terrore che domani ci manchi il pane.
Gente che s'ammazza per tirare fine mese ce n'e' troppa, dato di fatto, ma non e' che dichiararsi psicologicamente povero aiuti.
Forse la differenza rilevante con una poverta' che in passato abbiamo gia' vissuto come paese e' anche questa. Si era poveri ma ti arrangiavi per una vita dignitosa, l'obbiettivo era la crescita.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: 13enni....

#2148 Messaggio da Barabino »

alternativeone ha scritto:E quali dovevano essere i modelli adatti a te?
Ringrazia il padreterno che sei nato in una famiglia ricca sennò saresti stato carne da macello, più di quanto tu non lo sia già chiaramente
Nascere in una famiglia benestante di per se' puo' anche non essere una gran fortuna, se si e' figli di tronisti superficiali e ignoranti :evil: e circondati da invidiosi che mi odiano, mi dicono che sono gay ecc. :evil:

Sono cosi' depresso per queste coltellate meschine alle spalle (e anche piu' giu' :evil: ) che oggi alla faccia vostra ho tagliato il pratino di casa :dito:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: 13enni....

#2149 Messaggio da Mister Dick »

Barabino Elkann.

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: 13enni....

#2150 Messaggio da Edonis »

Sicché, meglio nascere barbone.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: 13enni....

#2151 Messaggio da Barabino »

Il barbone in senso stretto (Lumpenproletariat) non ha modelli da seguire, e' libero di diventare se' stesso, se ha le idee chiare in proposito :no:

molto piu' dannosi per la mia educazione sono stati i Pierino (nel senso della scuola di Barbiana) figli di professori delle medie, additati come i primi della classe ma che non avevano mai dovuto scegliere cosa volevano essere: gli additavano il busto di Lenin in cima all'armadio... e non dovevano avere bisogno d'altro! :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10692
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: 13enni....

#2152 Messaggio da alternativeone »

Papà, mamma, i barboni, i pierini, lenin, tua "moglie", le venali, le stradali, il night, la Thailandia, la religione, la scuola, i russi, l'idraulico, i m.d.f. , il chirurgo...insomma è sempre colpa di qualcun'altro. Tu oggi hai tagliato il prato e sei a posto con la coscienza per almeno i prossimi tre mesi.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: 13enni....

#2153 Messaggio da Blif »

Barabino ha scritto:Il barbone in senso stretto (Lumpenproletariat) non ha modelli da seguire, e' libero di diventare se' stesso, se ha le idee chiare in proposito :no:

alternativeone ha scritto:Tu oggi hai tagliato il prato e sei a posto con la coscienza per almeno i prossimi tre mesi.
Il faut cultiver son pratin. :026
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13535
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: 13enni....

#2154 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

alternativeone ha scritto:E quali dovevano essere i modelli adatti a te?
Ringrazia il padreterno che sei nato in una famiglia ricca sennò saresti stato carne da macello, più di quanto tu non lo sia già chiaramente
Quanto ti piace fare il moralista ? Eh dillo

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10692
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: 13enni....

#2155 Messaggio da alternativeone »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
alternativeone ha scritto:E quali dovevano essere i modelli adatti a te?
Ringrazia il padreterno che sei nato in una famiglia ricca sennò saresti stato carne da macello, più di quanto tu non lo sia già chiaramente
Quanto ti piace fare il moralista ? Eh dillo
No, mi piace cacare il cazzo a chi si atteggia, che questo poi per te possa coincidere con l' essere moralista non è che mi interessi più di tanto a dire la verità
...step into this room and dance for me

Brava persona.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6641
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: 13enni....

#2156 Messaggio da marziano »

è morto david hamilton, fotografo di 13 enni o poco più... pare si sia suicidato.
forse la causa sono le notizie uscite di recente di cause a suo carico.. certo che negli anno 70 a cap d'agde doveva succedere di tutto ma proprio di tutto.
sinceramente rimpiango di non aver combinato più cose prima dell'arrivo di questa cazzo di internet che ha rovinato tutto.
devo dire che comunque le sue foto sono pazzesche. davvero. sembrano arrivare da una altra epoca.

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18858
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: 13enni....

#2157 Messaggio da Gargarozzo »

marziano ha scritto:è morto david hamilton, fotografo di 13 enni o poco più...
di fronte all'infinito, è poco più. :lol:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: 13enni....

#2158 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:
alternativeone ha scritto:E quali dovevano essere i modelli adatti a te?
Ringrazia il padreterno che sei nato in una famiglia ricca sennò saresti stato carne da macello, più di quanto tu non lo sia già chiaramente
Nascere in una famiglia benestante di per se' puo' anche non essere una gran fortuna, se si e' figli di tronisti superficiali e ignoranti :evil: e circondati da invidiosi che mi odiano, mi dicono che sono gay ecc. :evil:

:
barabaus non ho potuto non notare in questa frase che passi dal generico alla prima persona :)

-se si è figli di tronisti superficiali e ignorianti
-e circondati da invidiosi che MI odiano e MI dicono che sono gay

chi ti diceva che eri gay barabaus?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: 13enni....

#2159 Messaggio da Mister Dick »

La morte di Hamilton per suicidio...

Mi domando come mai notizie del genere, di pedofilia, vengono fuori dopo decenni.

Le violenze sessuali di Bill Cosby sono state spiegate perché pagava profumatamente il silenzio, ma Hamilton non era miliardario.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18858
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: 13enni....

#2160 Messaggio da Gargarozzo »

per la dinamica sociale ed emotiva: prima è troppo difficile parlare. Dopo, d'altro canto, è alle volte anche troppo facile.
Con tutte le implicazioni, in un senso e nell'altro.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”