13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Giovane milanese pedofilo e stupratore o ragazzina pericolosa?

#2747 Messaggio da }}Tristan »

Favela meridionale ma i protagonisti non sono del luogo...


UN ANIMATORE 24ENNE DI UN VILLAGGIO VACANZE IN SALENTO È ACCUSATO DI AVER VIOLENTATO UNA RAGAZZINA DI 12 ANNI DURANTE UNA DELLE ULTIME SERATE DI LAVORO NEL RESORT – LA RAGAZZINA SOSTIENE DI ESSERE STATA PORTATA IN BAGNO DALL’UOMO CHE AVREBBE ABUSATO DI LEI - LUI NEGA TUTTO: “È UN MODO PER DARE LE COLPE A UN'ALTRA PERSONA DEL FATTO CHE FOSSE UBRIACA...”

Estratto dell’articolo di Francesco Oliva per www.repubblica.it
[Scopri]Spoiler
Un animatore e barman milanese è sotto inchiesta per una presunta violenza sessuale su una 12enne in un resort degli Alimini, una delle zone più rinomate del Salento. L'inchiesta è stata avviata dalla procura di Lecce dopo la denuncia della madre della bambina, depositata a distanza di tempo a Viterbo, nella zona in cui vive la famiglia. L'indagato ha 24 anni e risiede a Milano. In Salento era arrivato insieme ad altri ragazzi per fare da animatore in una struttura di lusso. […]

Tra gli ospiti della struttura c'era anche una 12enne. E, secondo il suo racconto - confermato nel corso dell'incidente probatorio - verso la fine della serata sarebbe stata convinta ad allontanarsi dal gruppo e portata nei bagni dall'animatore: lì il ragazzo la avrebbe costretta, approfittando della sua maggiore forza, a subire abusi che avrebbero lasciato anche segni fisici su di lei.

La ragazzina ne avrebbe parlato con gli altri animatori il giorno seguente per poi confidarsi con la madre solo dopo un po' di tempo, al rientro dalla vacanza. La denuncia è stata così presentata a ottobre anche se si tratta di un reato comunque procedibile d'ufficio e il nome dell'animatore è stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di violenza sessuale aggravata dall'età della persona offesa, al di sotto dei 14 anni. […]

La denuncia nei suoi riguardi? "Un modo - ha detto - per dare le colpe a un'altra persona del fatto che fosse ubriaca” […]
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: 13enni....

#2748 Messaggio da federicoweb »

A Milano ed interland ormai consuetudine da qualche anno...

Rapinatori teen' arrestati per cinque colpi
( 14-16enni )
https://www.milanotoday.it/cronaca/rapi ... stati.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18875
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: 13enni....

#2749 Messaggio da Gargarozzo »

Molto bene
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

NON SOLO PRUDERIE

#2750 Messaggio da }}Tristan »



STRAGE A BELGRADO! STAMATTINA UN 14ENNE HA UCCISO ALMENO NOVE PERSONE NELLA SUA SCUOLA IN SERBIA, AL MOMENTO I FERITI SONO SETTE. IL RAGAZZO, CHE SI ERA TRASFERITO DA POCO, HA RUBATO LA PISTOLA DAL PADRE ED È ENTRATO IN CLASSE APRENDO IL FUOCO PRIMA SULL’INSEGNANTE E POI SU ALCUNI DEI COMPAGNI. TRA I MORTI ANCHE IL CUSTODE DELLA SCUOLA CHE AVREBBE PROVATO A FERMARLO – L’OMICIDA È STATO ARRESTATO DALLA POLIZIA - VIDEO!

Estratto da www.tgcom24.mediaset.it
Nove morti e almeno sette feriti. Questo il primo bilancio della sparatoria verificatasi mercoledì mattina alla scuola primaria Vladislav Ribnikar, in pieno centro a Belgrado. Ad aprire il fuoco è stato uno studente di seconda media, un 14enne, che con una pistola sottratta al padre si è presentato in classe, aprendo il fuoco contro l'insegnante, rimasta ferita, e alcuni dei compagni presenti. Un custode della scuola è rimasto ucciso nel tentativo di fermare l'aggressore. Almeno 5 i bambini feriti. Il ragazzo è stato arrestato.

Non si conosce il movente della strage. Secondo l'agenzia di stampa serba Tanjug, che cita fonti del ministero dell'Interno, nella sparatoria in una scuola primaria di Belgrado sono rimasti uccisi otto allievi e un guardiano dell'istituto. […]

Le testimonianze Intervistato dai media locali, il padre di una delle studentesse presenti al momento della sparatoria ha rivelato che il giovane si era unito di recente alla classe. […] "Ha sparato prima all'insegnante e poi ai bambini che si sono nascosti sotto i banchi", ha detto il padre di una studentessa, Milan Milosevic, alla tv N1, citando il racconto della figlia.

"Ha detto che era un ragazzo tranquillo e un bravo studente", ha aggiunto, spiegando che la figlia era a lezione di storia quando è avvenuta la sparatoria. Le immagini trasmesse dai media locali mostrano il momento dell'arresto del ragazzo, mentre viene portato a volto coperto dagli agenti verso un'auto parcheggiata in strada. Le sparatorie di massa in Serbia e nell'intera regione balcanica sono estremamente rare e negli ultimi anni non se ne sono registrate nelle scuole. […]
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: 13enni....

#2751 Messaggio da federicoweb »

A 16anni ruba l'auto alla madre (e la devasta) per fare video fa postare su Instagram

https://www.milanotoday.it/cronaca/ruba-auto-madre.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18875
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: 13enni....

#2752 Messaggio da Gargarozzo »

federicoweb ha scritto:
09/07/2023, 14:24
A 16anni ruba l'auto alla madre (e la devasta) per fare video fa postare su Instagram

https://www.milanotoday.it/cronaca/ruba-auto-madre.html
Spot per condom e pillola abortiva 😅
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: 13enni....

#2753 Messaggio da manigliasferica »


marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: 13enni....

#2754 Messaggio da marziano »

divieto di smartphone sino ai 14 anni unica via.
semplice e indolore.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28657
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: 13enni....

#2755 Messaggio da Paperinik »

In tarda serata ho fatto una scappata all'slunga a prendere la cibaria della serata, era semivuota...in cassa automatica mi casca l'occhio al bancone dell'assistenza a 5 metri da me dove al banco stava a parlottare una cerbiatta in hot pants in tessuto, praticamente mezzanuda..sarà stata 1,75 metri se non più, slanciata, capelli lunghi castani, quasi certamente minorrenne..forse era la figlia di una dipendente che poi le ha parlato, ho sentito citare "guadia del corpo", forse perché temeva che la figlia andasse a giro conciata a quella maniera.
Insomma ho pagato, sono uscito e sono passato fra lei e il banco assistenza alla clientela, sentendo il suo sguardo addosso mi sono sentito una cacchina, l'uomo talpa dei simpsons. Quasi mi sentivo che mi arrivasse dal reparto frutta un melone all'inguine...
Ora sono in depressione e spero di dormire altrimenti passerò la notte a rimuginare guardando il soffitto.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18875
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: 13enni....

#2756 Messaggio da Gargarozzo »

Paperinik ha scritto:
12/08/2023, 21:15
In tarda serata ho fatto una scappata all'slunga a prendere la cibaria della serata, era semivuota...in cassa automatica mi casca l'occhio al bancone dell'assistenza a 5 metri da me dove al banco stava a parlottare una cerbiatta in hot pants in tessuto, praticamente mezzanuda..sarà stata 1,75 metri se non più, slanciata, capelli lunghi castani, quasi certamente minorrenne..forse era la figlia di una dipendente che poi le ha parlato, ho sentito citare "guadia del corpo", forse perché temeva che la figlia andasse a giro conciata a quella maniera.
Insomma ho pagato, sono uscito e sono passato fra lei e il banco assistenza alla clientela, sentendo il suo sguardo addosso mi sono sentito una cacchina, l'uomo talpa dei simpsons. Quasi mi sentivo che mi arrivasse dal reparto frutta un melone all'inguine...
Ora sono in depressione e spero di dormire altrimenti passerò la notte a rimuginare guardando il soffitto.
Bella testimonianza, ma che c'entra con 13enni?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5515
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: 13enni....

#2757 Messaggio da hermafroditos »

Gargarozzo ha scritto:
12/08/2023, 21:27
[Scopri]Spoiler
Paperinik ha scritto:
12/08/2023, 21:15
In tarda serata ho fatto una scappata all'slunga a prendere la cibaria della serata, era semivuota...in cassa automatica mi casca l'occhio al bancone dell'assistenza a 5 metri da me dove al banco stava a parlottare una cerbiatta in hot pants in tessuto, praticamente mezzanuda..sarà stata 1,75 metri se non più, slanciata, capelli lunghi castani, quasi certamente minorrenne..forse era la figlia di una dipendente che poi le ha parlato, ho sentito citare "guadia del corpo", forse perché temeva che la figlia andasse a giro conciata a quella maniera.
Insomma ho pagato, sono uscito e sono passato fra lei e il banco assistenza alla clientela, sentendo il suo sguardo addosso mi sono sentito una cacchina, l'uomo talpa dei simpsons. Quasi mi sentivo che mi arrivasse dal reparto frutta un melone all'inguine...
Ora sono in depressione e spero di dormire altrimenti passerò la notte a rimuginare guardando il soffitto.
Bella testimonianza, ma che c'entra con 13enni?
Forse era una 13enne molto alta

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: 13enni....

#2758 Messaggio da ziggy7 »

Il 13enne è lui
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1104
Iscritto il: 18/10/2007, 21:32

Re: 13enni....

#2759 Messaggio da Lebowski »

e non ho capito perchè sarebbe in depressione

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: 13enni....

#2760 Messaggio da federicoweb »

I valori oggi

Ragazza di 17 anni fa sesso con due stranieri in cambio di due Iphone mai ricevuti

https://www.msn.com/it-it/notizie/itali ... d52a&ei=28
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”